Vai al contenuto

Perché Issa Lopez ha salvato True Detective

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
randaboyz

randaboyz
  • Utonto Casual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051

eviterei la seconda


Io dopo aver amato la prima ho abbandonato la serie dopo poche puntate della seconda stagione. Mi sono ravvicinato con questa per via sopratutto dell'ambientazione che mi affascina molto specie per una serie crime. Purtroppo l'ultima puntata ha reso un'inutile perdita di tempo la visione delle precedenti 5 puntate per me. Ora vorrei però recuperare la terza stagione, anche se leggo pareri discordanti. Me la consigliate?

#17
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420

spiace dirlo ma non sono affatto d'accordo..ha ulteriormente affossato il marchio..almeno qualitativamente
 
l'ultimo episodio poi è un insulto all'intelligenza francamente con citazioni random degli elementi della prima stagione
 
non so se la Lopez volesse renderle omaggio ma è stato tutto incredibilmente goffo


Quoto. Setting e cast ampiamente sprecati. Sull'ultimo episodio poi c'è solo da stendere un velo pietoso.

#18
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

Io dopo aver amato la prima ho abbandonato la serie dopo poche puntate della seconda stagione. Mi sono ravvicinato con questa per via sopratutto dell'ambientazione che mi affascina molto specie per una serie crime. Purtroppo l'ultima puntata ha reso un'inutile perdita di tempo la visione delle precedenti 5 puntate per me. Ora vorrei però recuperare la terza stagione, anche se leggo pareri discordanti. Me la consigliate?

 

a me è piaciuta. è sempr esopra la media della roba che esce oggi. finita pochi giorni fa



#19
randaboyz

randaboyz
  • Utonto Casual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051

 
a me è piaciuta. è sempr esopra la media della roba che esce oggi. finita pochi giorni fa

Cancello, non avevo capito il messaggio sorry.

Modificata da randaboyz, 28 February 2024 - 11:10 AM.


#20
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

Cancello, non avevo capito il messaggio sorry.

figurati nessun problema :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo