Vai al contenuto

Perché Issa Lopez ha salvato True Detective

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27158
Perché Issa Lopez ha salvato True Detective
La nuova showrunner è finalmente riuscita a costruire sulle ottime fondamenta di Pizzolatto un racconto che fosse ricco, sfaccettato e soprattutto moderno.
..
Leggi l'articolo completo: Perché Issa Lopez ha salvato True Detective



#2
Raiz

Raiz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43
A me personalmente è piaciuta tutta tranne l'ultima puntata, mi hanno sfanculato tutta l'attesa, però l'ho attesa ogni settimana con piacere per capirne di più

#3
M_90

M_90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 419
era partita bene poi si è persa per strada questa nuova stagione, per me una sufficienza piena ma niente di più

#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

spiace dirlo ma non sono affatto d'accordo..ha ulteriormente affossato il marchio..almeno qualitativamente

 

l'ultimo episodio poi è un insulto all'intelligenza francamente con citazioni random degli elementi della prima stagione

 

non so se la Lopez volesse renderle omaggio ma è stato tutto incredibilmente goffo



#5
Vins Vinz

Vins Vinz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 245
A me non è dispiaciuta affatto anzi.. È vero che non all'altezza della prima stagione, però si distingue abbastanza dalle montagne di letame che ci propongono... Personalmente è un 7/5

#6
Jericho Kilmister

Jericho Kilmister
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ma non diciamo fandonie. Quello che ha salvato il marchio è una campagna pubblicitaria ultra aggressiva che nessuna delle stagioni precedenti, compresa la prima, ha avuto. E ai fan del cast femminile non gliene frega niente, quello che li ha fatti inferocire è il minestrone insipido che è la traballante sceneggiatura, indegna persino di una puntata di Don Matteo.

#7
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

A me personalmente è piaciuta tutta tranne l'ultima puntata, mi hanno sfanculato tutta l'attesa, però l'ho attesa ogni settimana con piacere per capirne di più

Quoto il finale demolisce tutto na roba inaudita.. Tempo buttato praticamente 



#8
Pietro Comoli

Pietro Comoli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 73
A parte le contorsioni mentali dei commentatori, da vecchio (78) estimatore del genere, mi sono goduto questa stagione. Poteva essere meglio ma considerato quello che circola, un vero gioiello. La prima stagione resta ancora la migliore, ma dopo le brutture della seconda e della terza, qui sono tornato a respirare. Come al solito ho dovuto aspettare, detesto guardare una serie una botta a settimana, ma ne è valsa la pena.

#9
Elia Andreotti

Elia Andreotti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Il problema di Night Country non sono i maschilisti e gli omofobi che sempre esistono e sempre esisteranno, ma il rovesciamento del concetto di femminismo in un'estremizzazione che voglia causare shock e rabbia e gioia, a seconda di chi la guarda.

Fare una storia in cui è palese che vuoi dire che le donne possono essere fighe quanto e più degli uomini, in cui gli uomini sono TUTTI delle merde enormi (tranne un paio di eccezioni comunque soggette al patriarcato e che devono per forza redimersi da esso e scontarne la pena), in cui il messaggio finale è “è giusto uccidere gli uomini di [Censura] e la polizia farebbe bene a voltarsi dall'altra parte”, mi spaventa. Soprattutto per il plauso che ha avuto.

Ok che la maggior parte di chi l'ha vista non ha strumenti critici per giudicarla, ma almeno la stampa e le testate dovrebbero aiutare a far capire perché una storia del genere non fa bene a nessuno.

Senza contare i buchi enormi dovuti alla mancata connessione tra reale e paranormale, che è tutta l'altra metà dei motivi per cui questa stagione è una grossa presa in giro.

I critici dovrebbero smetterla di subire la pressione della cultura wok e aiutare il pubblico a capire cosa va bene ed è realmente progressista e cosa invece va demonizzato con tutte le forze.

#10
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

A parte le contorsioni mentali dei commentatori, da vecchio (78) estimatore del genere, mi sono goduto questa stagione. Poteva essere meglio ma considerato quello che circola, un vero gioiello. La prima stagione resta ancora la migliore, ma dopo le brutture della seconda e della terza, qui sono tornato a respirare. Come al solito ho dovuto aspettare, detesto guardare una serie una botta a settimana, ma ne è valsa la pena.

 

1)Di roba che circola nettamente meglio ce n'è a camionate

 

2)Sarebbero le contorsioni mentali?

   Giusto per puntualizzare che sminuire le opinioni altrui per valorizzare le proprie non è esattamente un gran modo di interagire col prossimo



#11
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

Ma non diciamo fandonie. Quello che ha salvato il marchio è una campagna pubblicitaria ultra aggressiva che nessuna delle stagioni precedenti, compresa la prima, ha avuto. E ai fan del cast femminile non gliene frega niente, quello che li ha fatti inferocire è il minestrone insipido che è la traballante sceneggiatura, indegna persino di una puntata di Don Matteo.

 

this

 

io ho saputo del valore della serie dopo la campagna martellante di questo periodo...

recuperate le 3 stagioni



#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

this

 

io ho saputo del valore della serie dopo la campagna martellante di questo periodo...

recuperate le 3 stagioni

eviterei la seconda



#13
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7016

Ha letteralmente dichiarato che questa era una sceneggiatura completamente estrenea alla serie, cui ci ha ficcato citazioni a caso.

 

Premiare un comportamento del genere è assurdo.



#14
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

eviterei la seconda

 

ma alla fine mi è piaciuta anche la stagione 2 in verità



#15
Cristian Vera2722024

Cristian Vera2722024
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Guardata tutta. Digerita male. Mi dispiace per la Foster. L'unico salvabile. Il poliziotto matricola . Poi il resto ...troppe aspettative magari.
Comunque meglio di questa la seconda serie. E già li ...
La prima inarrivabile. :smile-58:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo