Vai al contenuto

2ds

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603

 
Praticamente i prezzi sono esplosi quando sono andati in EOL, fai conto che davvero un esemplare in ottime condizioni con scatola (ma comunque usato eh) costa più di quanto veniva lo stesso da nuovo.
 
Uno mai aperto costa una fucilata. Da un certo punto di vista capisco ancora per il n3ds e n3dsxl che hanno la feature unica del 3d stereoscopico ma il n2dsxl (che è sicuramente il più comodo per giocare) lascia un po' il tempo che trova
 
Però tipo se cerchi chi vende intorno a te magari un buon prezzo lo becchi ancora


Trovato a 50 euro ma non ha lo stick analogico

#17
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603

 
Praticamente i prezzi sono esplosi quando sono andati in EOL, fai conto che davvero un esemplare in ottime condizioni con scatola (ma comunque usato eh) costa più di quanto veniva lo stesso da nuovo.
 
Uno mai aperto costa una fucilata. Da un certo punto di vista capisco ancora per il n3ds e n3dsxl che hanno la feature unica del 3d stereoscopico ma il n2dsxl (che è sicuramente il più comodo per giocare) lascia un po' il tempo che trova
 
Però tipo se cerchi chi vende intorno a te magari un buon prezzo lo becchi ancora


Trovato a 50 euro ma non ha lo stick analogico

#18
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21098

Trovato a 50 euro ma non ha lo stick analogico

Nel senso che è rotto ed è da cambiare? Se sì hai fatto un affare, il ricambio si trova ad un paio di euro e l’intervento è semplicissimo (almeno su 3ds base, ma penso sia uguale dentro)



#19
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603

Nel senso che è rotto ed è da cambiare? Se sì hai fatto un affare, il ricambio si trova ad un paio di euro e lintervento è semplicissimo (almeno su 3ds base, ma penso sia uguale dentro)


Si, da quanto ho capito si deve solo inserire il nuovo

#20
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38456

 

Che poi io  volendo ho un 2DS XL immacolato, anche se attualmente non ha il circle pad e dovrei rimontarlo XD

Però a parte quello (cosa comunque che si puo fare e io so fare, ho un circle pad usato del 3DS XL volendo da mettere ma alla peggio si può comprare di terze parti da qualche parte online tipo amazon,ebay o quei siti cinesi..) è davvero come nuovo e soprattuto funzionante..Ha gli schermi immacolati e gia impellicolati.

 

Magari con calma appena lo rimetto a nuovo lo metto in vendita. Diciamo che potrei già mettergli il circle pad che ho tolto dal mio 3DS ma è leggermente usurato/usato (anche se funziona e tutto) e quindi se metto quello poi sarebbe 'quasi' come nuovo. 

 

Valuterò se vale la pena comprare da qualche parte quel pezzo nuovo.

Praticamente dovrei comprare sia questo

 

https://www.amazon.i...31&rps=1&sr=8-1

 

che questo https://www.amazon.i...aps,305&sr=8-85

 

Su Amazon tutti i pezzi costano anche 20 euro.. se dovessi trovarli a meno altrove magari per sport lo rimonto e un domani lo metto in vendita..

 

Ma potrei anche montargli quello del 3DS e venderlo cosi per dire..comunque il resto è NUOVO e quindi potrei farci comunque quei 90-100 euro puliti..il discorso era se valeva la pena cambiare il pezzo per dare all'eventuale acquirente un prodotto praticamente nuovo al 100% perchè io lo presi anni fa e lo usai si e no per 2 ore scarse. 

 

Il suo circle pad era anche immacolato ma l'ho tolto una settimana fa e messo nel 3ds xl usato che ho preso da poco appunto ..

 

Se poi lo vendi mi fai sapere il prezzo?



#21
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38456

 

Praticamente i prezzi sono esplosi quando sono andati in EOL, fai conto che davvero un esemplare in ottime condizioni con scatola (ma comunque usato eh) costa più di quanto veniva lo stesso da nuovo.

 

Uno mai aperto costa una fucilata. Da un certo punto di vista capisco ancora per il n3ds e n3dsxl che hanno la feature unica del 3d stereoscopico ma il n2dsxl (che è sicuramente il più comodo per giocare) lascia un po' il tempo che trova

 

Però tipo se cerchi chi vende intorno a te magari un buon prezzo lo becchi ancora

 

 

Tutte le console portatili se nuove (o tenute perfettamente) negli anni aumentano di valore.

Ho un gameboy pocket nuovo sigillato preso 10 anni fa (quando ancora non era più in produzione ovviamente) preso a 50 euro,adesso li vendono su ebay a non meno di 500 (lo so è un prezzo folle ma in giro per il mondo c'è chi li acquista comunque)



#22
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603

 
 
Tutte le console portatili se nuove (o tenute perfettamente) negli anni aumentano di valore.
Ho un gameboy pocket nuovo sigillato preso 10 anni fa (quando ancora non era più in produzione ovviamente) preso a 50 euro,adesso li vendono su ebay a non meno di 500 (lo so è un prezzo folle ma in giro per il mondo c'è chi li acquista comunque)


Io ho quel gioco PS2 " rule of Rose" che ora su ebay si trova a 700 euro.
Ma sinceramente non penso ci sia gente pazza da comprare un gioco a 700 euro

#23
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6848

Io ho quel gioco PS2 " rule of Rose" che ora su ebay si trova a 700 euro.
Ma sinceramente non penso ci sia gente pazza da comprare un gioco a 700 euro

 

ci sono, dipende tutto da quanti soldi hai



#24
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38456

Io ho quel gioco PS2 " rule of Rose" che ora su ebay si trova a 700 euro.
Ma sinceramente non penso ci sia gente pazza da comprare un gioco a 700 euro


Se fosse sigillato ancora ancora (magari non a 700).Se è aperto vale molto meno.
Calcola che su Ebay i prezzi vengono sparati alle stelle perché tanto poi sanno che bisogna contrattare.
Pensa che io ne acquistai 2 copie nel 2006 tra le offerte nei cestoni del Gamestop a 5 euro. :D

#25
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603

Se fosse sigillato ancora ancora (magari non a 700).Se è aperto vale molto meno.
Calcola che su Ebay i prezzi vengono sparati alle stelle perché tanto poi sanno che bisogna contrattare.
Pensa che io ne acquistai 2 copie nel 2006 tra le offerte nei cestoni del Gamestop a 5 euro. :D

Si è aperto ma comunque l'ho dato ad un mio caro amico perché voleva farsi l'angolo con tutti i giochi PS2.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo