Vai al contenuto

2ds

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603
Ragazzi vorrei prendere un 2ds xl a poco prezzo.
Ne ho trovato uno su ebay ma nella descrizione viene scritto che ha un problema con la Luce blu.

Qui la descrizione dell' annuncio:

L'ho comprato su annunci qualche giorno fa e pagato 125 compresa la spedizione.

Il venditore è stato gentile e simpatico, ha suggerito di pagare tramite Paypal f&f...

Per farla breve, è arrivato, ho provato ad accenderlo, si accende la luce blu, 4 secondi. più tardi si sente un "rumore di schiocco" e si spegne di nuovo...

Gli ho scritto chiedendogli cosa stesse succedendo, ha cancellato tutti gli altri suoi articoli e non ha più risposto.



Ho letto in alcuni forum che probabilmente potrebbe essere un cavo flessibile da uno degli schermi, ma non ne ho idea.

Non posso escludere ulteriori difetti

perché come ho detto non rimane acceso.


(Ma nelle foto del venditore sembrava funzionare)


- Include 6 giochi DS e 1 cavo di ricarica (non originale)


Qualcuno che ha familiarità con questi dispositivi può sicuramente farci qualcosa.



"Il prodotto viene venduto senza alcuna garanzia."

"La vendita avviene con esclusione di ogni responsabilità per difetti materiali"

"Le immagini fanno parte della descrizione dell'articolo"

#2
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733
Scusa non ho capito bene, comunque non è che ha un problema con la luce blu, la luce blu si accende all'avvio. Quindi questo quando lo avvii si accende e si spegne subito dopo senza partire neanche alla dashboard

#3
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603

Scusa non ho capito bene, comunque non è che ha un problema con la luce blu, la luce blu si accende all'avvio. Quindi questo quando lo avvii si accende e si spegne subito dopo senza partire neanche alla dashboard


Si esatto, non ho capito se é proprio rotto o la console è modificata e da questo problema.

Ora gli ho chiesto un video.

#4
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603

Scusa non ho capito bene, comunque non è che ha un problema con la luce blu, la luce blu si accende all'avvio. Quindi questo quando lo avvii si accende e si spegne subito dopo senza partire neanche alla dashboard


Mi ha detto questo :

Ciao, non so se la console è stata cambiata, ma sembra che sia stata sostituita la copertura dello slot per schede in basso.

#5
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733
Ma la domanda è: se è guasto, tu lo sai riparare?
Oppure pensi che al tizio non parte perché è modificato e non sa farlo partire?

#6
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603

Ma la domanda è: se è guasto, tu lo sai riparare?
Oppure pensi che al tizio non parte perché è modificato e non sa farlo partire?


No, io ho cercato di capire se era qualcosa che si poteva aggirare internet con un video dove lo riparano.
Ho cercato di farmelo dare per 20 euro 😂

#7
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27754

No, io ho cercato di capire se era qualcosa che si poteva aggirare internet con un video dove lo riparano.
Ho cercato di farmelo dare per 20 euro

 

Che poi io  volendo ho un 2DS XL immacolato, anche se attualmente non ha il circle pad e dovrei rimontarlo XD

Però a parte quello (cosa comunque che si puo fare e io so fare, ho un circle pad usato del 3DS XL volendo da mettere ma alla peggio si può comprare di terze parti da qualche parte online tipo amazon,ebay o quei siti cinesi..) è davvero come nuovo e soprattuto funzionante..Ha gli schermi immacolati e gia impellicolati.

 

Magari con calma appena lo rimetto a nuovo lo metto in vendita. Diciamo che potrei già mettergli il circle pad che ho tolto dal mio 3DS ma è leggermente usurato/usato (anche se funziona e tutto) e quindi se metto quello poi sarebbe 'quasi' come nuovo. 

 

Valuterò se vale la pena comprare da qualche parte quel pezzo nuovo.

Praticamente dovrei comprare sia questo

 

https://www.amazon.i...31&rps=1&sr=8-1

 

che questo https://www.amazon.i...aps,305&sr=8-85

 

Su Amazon tutti i pezzi costano anche 20 euro.. se dovessi trovarli a meno altrove magari per sport lo rimonto e un domani lo metto in vendita..

 

Ma potrei anche montargli quello del 3DS e venderlo cosi per dire..comunque il resto è NUOVO e quindi potrei farci comunque quei 90-100 euro puliti..il discorso era se valeva la pena cambiare il pezzo per dare all'eventuale acquirente un prodotto praticamente nuovo al 100% perchè io lo presi anni fa e lo usai si e no per 2 ore scarse. 

 

Il suo circle pad era anche immacolato ma l'ho tolto una settimana fa e messo nel 3ds xl usato che ho preso da poco appunto ..


Modificata da Ryū, 18 February 2024 - 12:40 AM.


#8
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603
Io trovo esagerato trovare una console di 10 anni fa a 200 euro.
Ma pure 130 sono troppi.
Io al massimo ho offerto 70 perché so che poi non la utilizzerò per sempre, ma solo per finire alcuni giochi che si 3ds, con lo schermo mini, non riuscirò a finire

#9
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27754

Io trovo esagerato trovare una console di 10 anni fa a 200 euro.
Ma pure 130 sono troppi.
Io al massimo ho offerto 70 perché so che poi non la utilizzerò per sempre, ma solo per finire alcuni giochi che si 3ds, con lo schermo mini, non riuscirò a finire


Eh ma è il mercato che va così..dipende tutto dalla domanda e offerta..

#10
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603

Eh ma è il mercato che va così..dipende tutto dalla domanda e offerta..


Sicuramente, infatti ho smesso di cercare.
Io non essendo abituato a vendere, capisco poco le dinamiche

#11
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6847

le versioni new della famiglia 3ds costano non poco, pagarli come nuovi va ancora a culo



#12
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603

le versioni new della famiglia 3ds costano non poco, pagarli come nuovi va ancora a culo

Questo non lo sapevo.Grazie

#13
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6847

Questo non lo sapevo.Grazie

 

Praticamente i prezzi sono esplosi quando sono andati in EOL, fai conto che davvero un esemplare in ottime condizioni con scatola (ma comunque usato eh) costa più di quanto veniva lo stesso da nuovo.

 

Uno mai aperto costa una fucilata. Da un certo punto di vista capisco ancora per il n3ds e n3dsxl che hanno la feature unica del 3d stereoscopico ma il n2dsxl (che è sicuramente il più comodo per giocare) lascia un po' il tempo che trova

 

Però tipo se cerchi chi vende intorno a te magari un buon prezzo lo becchi ancora



#14
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21096
La mia compagna ha il 2DS XL edizione speciale di Pikachu in condizioni immacolate e completo di scatola.
Tra 10 anni lo vendiamo e ci estinguiamo il mutuo :sese:

#15
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603

La mia compagna ha il 2DS XL edizione speciale di Pikachu in condizioni immacolate e completo di scatola.
Tra 10 anni lo vendiamo e ci estinguiamo il mutuo :sese:


Hhaha
Io ho provato a vendender rule of Rose ad un tipo e mi ha detto che 700 euro erano troppi.
Però i prezzi su ebay quelli sono




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo