Vai al contenuto

Sondaggio: Sei soddisfatto dei chiarimenti sul futuro di Xbox?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189688
E alla fine il giorno tanto atteso è arrivato: Microsoft ha trasmesso un podcast con protagonisti Sarah Bond, Phil Spencer e Matt Booty, pronti a rivelarci tutto (o quasi) sul futuro di Xbox.

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238
Neanche per il CENSURA.
Non ci crede nessuno che la strategia, per quei quattro titoli, fosse questa sin dal principio. Nessuno. Non prendiamoci in giro.

Modificata da Kirito, 15 February 2024 - 10:23 PM.


#3
ErwinSmith

ErwinSmith
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 276

Neanche per il CENSURA.
Non ci crede nessuno che la strategia, per quei quattro titoli, fosse questa sin dal principio. Nessuno. Non prendiamoci in giro.

le strategie cambiano

#4
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

Neanche per il CENSURA.
Non ci crede nessuno che la strategia, per quei quattro titoli, fosse questa sin dal principio. Nessuno. Non prendiamoci in giro.

le strategie cambiano

E questo è sacrosanto, ma qui hanno detto che la strategia è sempre stata questa, cosa non vera. È una paraculata

Modificata da Kirito, 15 February 2024 - 10:36 PM.


#5
Raid

Raid
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 460
Io continuo a pensare che Microsoft sia sempre poco chiara. Ma è solo una mia impressione.


Intanto Starlink prende e porta a casa una grande vittoria.

#6
Ofione

Ofione
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 560
Come si fa ad essere soddisfatti di una presa in giro del genere? durante il podcast con la finta intervista hanno detto tutto ed il contrario di tutto. Poi nell'intervista invece al giornale hanno detto che questi sono dei primi giochi, e che non possono garantire nulla per il futuro ( che tradotto vuol dire ci stiamo gia pensando, provate a chiedere a nintendo se porterà super mario su playstation e vediamo se lascia la porta aperta ). Poi questo podcast di 22 minuti che doveva riguardare il futuro i xbox, non ha praticamente riguardato nulla. Mi pare ovvio abbiano cambiato il copione quando hanno visto la gente che dava fuoco alle xbox su youtube.

Modificata da Ofione, 15 February 2024 - 10:44 PM.


#7
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9276

Quarta opzione: "indifferente gioco principalmente Su PC basta che contininuo ad uscire giochi"

 

Sopratutto  mettere in sviluppo hifi Rush 2

E poi Acquisire altre Software House, possibilmente con ip Storiche uscite su playstation XD.


Modificata da Leonardo M, 15 February 2024 - 10:49 PM.


#8
GrumpyOldMan

GrumpyOldMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 760

Neanche per il CENSURA.
Non ci crede nessuno che la strategia, per quei quattro titoli, fosse questa sin dal principio. Nessuno. Non prendiamoci in giro.


Io ci credo/credevo dall'inizio, e proprio perché le motivazioni indicate da Spencer, cioè da un lato monetizzare e dall'altro fare pubblicità a Xbox (publisher/GamePass/console) con titoli selezionati (Sea of Thieves e Hi-Fi Rush sono perfetti) su PlayStation e Switch, mi sembra abbiano perfettamente senso.

Poi mi sono fatto prendere anch'io dal susseguirsi di rumors (a quanto pare, infondati) e mi sono preoccupato e lasciato andare a speculazioni, ma l'ipotesi più plausibile mi sembrava comunque essere quella che poi si è dimostrata vera.

Può darsi che tra qualche anno cambino idea e decidano di portare tutti i first party su PlayStation, dopo 2/3 anni, come i titoli Sony su PC. Ma personalmente, se continuano a produrre console e a fare uscire i first party al day one nel Pass, continuerò ad avere una console Xbox. Avrò anche una PlayStation, ma perché dovrei aspettare 2 anni o più e pagare un gioco 80€?

Modificata da GrumpyOldMan, 15 February 2024 - 10:50 PM.


#9
Trode

Trode
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 267
Il futuro è semplice: prendere ps6 e switch 2 per giocare a tutto, tanto i giochi xbox arrivano ovunque.

#10
TMan

TMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1080

Neanche per il CENSURA.
Non ci crede nessuno che la strategia, per quei quattro titoli, fosse questa sin dal principio. Nessuno. Non prendiamoci in giro.

le strategie cambiano

E questo è sacrosanto, ma qui hanno detto che la strategia è sempre stata questa, cosa non vera. È una paraculata

Complotto! C'è sicuramente il Cremlino dietro!

#11
alegiullare

alegiullare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1862
E' bellissimo.......grazie :smile-08:

#12
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Strategia?

#13
giuppydb

giuppydb
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3067

Io continuo a pensare che Microsoft sia sempre poco chiara. Ma è solo una mia impressione.


Intanto Starlink prende e porta a casa una grande vittoria.


Non è una tua impressione, sono poco chiari da anni, e non avevo dubbi che stasera sarebbe stata piena di "chissà " e "vedremo".

#14
Claudio Calise

Claudio Calise
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4820
Non ho capito l'annunciare che la prossima console sarà un mostro di potenza quando non hanno minimamente sfruttato nemmeno quella che hai in commercio? poi che senso avrebbe una nuova console microsoft se ieri dichiaravi che ogni schermo sarà un xbox? Se in questa generazione non hai venduto quasi nulla la prossima console venderà ancora meno

#15
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18959

Non ho capito l'annunciare che la prossima console sarà un mostro di potenza quando non hanno minimamente sfruttato nemmeno quella che hai in commercio? poi che senso avrebbe una nuova console microsoft se ieri dichiaravi che ogni schermo sarà un xbox? Se in questa generazione non hai venduto quasi nulla la prossima console venderà ancora meno


Devono gestire anche gli investitori e non avere contraccolpi in borsa.
Spesso le dichiarazioni per noi incomprensibili hanno questo scopo.

Detto questo, sono riusciti a riempire 22 min di nulla infilandoci dentro anche qualche mezza verità




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo