Vai al contenuto

Sondaggio: Sei soddisfatto dei chiarimenti sul futuro di Xbox?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#46
alegiullare

alegiullare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1864

cosa? :smile-01:


Le telenovele da forum :smile-01:

#47
Marco pinto812024

Marco pinto812024
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 30
Ho visto il podcast non ci siamo assolutamente in niente sempre troppo ambigui vanno alla cieca non hanno una startegia phill mi sembra un rin[Censura]to.Ho fatto bene ha vendere xbox alla fine e passare a playstation.
Praticamente i rumors erano quasi tutti veri la xbox non ha personalità una macchina solo per il game pass,per quelli che dicono tanto arrivano solo 4 giochi vi vorrei ricordare che la stessa cosa lo ha fatto con i giochi pc ha iniziato con i giochi piccoli e poi ha portato tutto.
Basta farsi prendere per il culo in questi tre anni non hanno fatto uscire un'esclusiva degna ridicoli

#48
Marco pinto812024

Marco pinto812024
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 30

ovvio

ho il gamepass che continua a regalare giochi <3

certo che prendere un console solo per un servizio che oltretutto non solo non decolla ma ha perso perfino utenti per il sottoscritto è pura follia

#49
Ciro Cafarella

Ciro Cafarella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9
In realta' tutto questo era in programma da prima che uscisse il gamepass, la multipiattaforma in collaborazione era stata sempre chiesta da Spencer solo che veniva rifiutata da Sony che per qualche oscuro e stranissimo motivo mai detto e non credo si parli di business ma semplicemente di trovarsi e mettersi sulla propria strada il nemico di turno come era nemico a suo tempo sega non voleva dare o offrire collaborazioni da nessun marchio diverso dal proprio.
Con il tempo le cose sono cambiate, Sony ha capito che il portafoglio che ha non tiene testa a Microsoft che ha offerto e vuole come sempre le collaborazioni che ovviamente continueranno a rifiutare per oscuri e strani motivi di competizione adolescenziali.
N.B. Sony deve crescere mentalmente e capire che quei tempi dove dettava legge sono finiti, con Microsoft non possono.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo