Vai al contenuto

Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara CroftBocce piramidali addio....forse

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3433

Provato anche io su PC.
I controlli moderni mi sembra (forse non capito io magari) non diano la possibilità di fare tutte le movenze di Lara del titolo originale come i salti di lato e all'indietro oltre a non poter indietreggiare ed aggrapparsi ad una sporgenza. Meglio usare i comandi tank originali. Per il resto mi sembra fatta bene, non mi sento di dire che hanno fatto il minimo sforzo con due soldi come dicono alcuni, lo sforzo sul versante grafico c'è. I giochi sono quelli di quel tempo nel bene e nel male ed è questo l'importante preservare senza imporre nulla (vuoi giocare con la grafica dell' epoca lo puoi fare, vuoi giocare con la grafica rinnovata lo puoi fare ecc..) credo sia inutile lamentarsi se oggi sono invecchiati male, se li volete rigiocare li comprate altrimenti lasciate stare perché il cuore dell' esperienza è la stessa e va bene così anzi deve essere così a mio modo di vedere.


Modificata da iena80, 15 February 2024 - 09:32 AM.


#17
iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3433

Tomb Raider 1996 non era doppiato in ITA

Probabilmente, essendo una remastered e non un remake, lo hanno lasciato in versione " originale "

È così, il primo era solo in inglese da noi,dal secondo in poi hanno messo il doppiaggio.

#18
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Provato anche io su PC.
I controlli moderni mi sembra (forse non capito io magari) non diano la possibilità di fare tutte le movenze di Lara del titolo originale come i salti di lato e all'indietro oltre a non poter indietreggiare ed aggrapparsi ad una sporgenza. Meglio usare i comandi tank originali. Per il resto mi sembra fatta bene, non mi sento di dire che hanno fatto il minimo sforzo con due soldi come dicono alcuni, lo sforzo sul versante grafico c'è. I giochi sono quelli di del tempo nel bene e nel male ed è questo l'importante preservare senza imporre nulla (vuoi giocare con la grafica dell' epoca lo puoi fare, vuoi giocare con la grafica rinnovata lo puoi fare ecc..) credo sia inutile lamentarsi se oggi sono invecchiati male, se li volete rigiocare li comprate altrimenti lasciate stare perché il cuore dell' esperienza è la stessa e va bene così anzi deve essere così a mio modo di vedere.

Ma infatti. In quale universo sarebbero comodi i controlli moderni? :ph34r:

Io li trovo scomodissimi e poco intuitivi. Infatti giocherò con quelli vecchi e terrò la grafica nuova. Ci ho provato ad abituarmi, ma proprio non ci riesco. Anche manovrare Lara è di una scomodità unica. :ph34r:



#19
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Lo trovo un ottimo modo per fare retrogaming!



#20
iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3433
Qui la recensione di Everyeye:

https://www.everyeye...tica-63342.html

#21
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Mi ricordo che il IV anche era molto bello e molto più organico rispetto ai primi tre, provarono a cambiare la formula e svecchiarlo

Ma i primi di tre, nulla da dire, indimenticabile un pezzo di storia del videogioco.



#22
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27756
Mio padre a differenza mia li ha giocati e finiti tutti e 5 :D

#23
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Io pure giocati e finiti non so quante volte, tutti dal 2 al 5 e anche i successivi. Il primo lo giocai e finii nella versione anniversary. Non so perchè non giocai il primo, forse per via dei salvataggi e che era un po' più ostico. Boh, ma rimedierò con questa collection.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo