Vai al contenuto

Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara CroftBocce piramidali addio....forse

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3433

Apro il topic per la rimasterizzazione dei primi tre Tomb Raider che hanno segnato il gaming in 3d all'epoca (soprattutto il primo ed il secondo a mio parere).

Pare che sia stata fatta una conversione con i fiocchi (oggi non è così scontato nemmeno per un gioco di quasi 30 anni fa) e pare andare a 60 fps.

Qui la recensione:

https://www.nintendo...-iii-remastered

E' in offerta fino a domani a 27 euro e credo che il prezzo sia molto onesto (gioco più espansioni) rispetto ad altre operazioni analoghe .... (Sto parlando conte te Konami.....).

La cosa veramente bella è che hanno lasciato i trucchi da fare con i movimenti di Lara, manca solo la fantomatica nude patch   :gad2:  :gad2:  :gad2: (chi ci giocava all'epoca capirà).

Come saprete infine il gioco fa andare in contemporanea sia la versione originale che la nuova versione che si può cambiare in tempo reale con la pressione dei un tasto, così se si vuole si può giocare anche all'originale, che volete di più... potrete tornare ad ammirare le bocce piramidali di Lara nel primo.

Personalmente ho preso la versione pc ma penso di prendere anche la versione switch a questo punto.

Spero in una versione retail, la comprerei subito !!!


Modificata da iena80, 14 February 2024 - 11:18 AM.


#2
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

Anche io volevo una versione fisica, per ora però ho dato una possibilità a Switch, visto che dubito ci sia grandissima differenza con le versioni casalinghe! Oggi lo inizio e vediamo!



#3
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

sembra davvero bella, ho bellissimi ricordi di tutti e tre gli episodi



#4
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21099
Ma giocarli oggi come è?
Erano già legnosi all'epoca i comandi... hanno cambiato qualcosa in questa remastered?

#5
iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3433

Ma giocarli oggi come è?
Erano già legnosi all'epoca i comandi... hanno cambiato qualcosa in questa remastered?

Hanno migliorato i comandi per renderli più moderni e fruibili a quanto pare, ma puoi usare anche quelli originali cosiddetti tank (giustamente perchè già all'epoca sembrava di guidare un carro armato  :gad2:  :gad2: )

Stasera lo provo su pc e ti dico.

E' chiaro che chi compra questi giochi non può aspettarsi la reattività di Bayonetta o God of War, bisogna in ogni caso scendere a compromessi ed è anche giusto che sia così perchè non è un remake.


Modificata da iena80, 14 February 2024 - 11:16 AM.


#6
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Io avrei voluto iniziarlo su Switch, ma a quanto ho letto il gioco si sblocca alle 18. :rolle:



#7
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821
Ciao raga passo volentieri più tardi per vedere i pareri di chi sta giocando. Mi pare sia venuto molto bene dai vari hands on, almeno molto meglio di un metal Gear collection vol 1 per interderci.

Già che abbiamo cercato di implementare i controlli più fluidi nella nuova modalita moderna con l'analog dx per la telecamera è già tanta roba

#8
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Finalmente sono riuscito a provarlo una mezz'oretta. Sono partito con il 2 e ho provato i comandi. Per me i comandi moderni sono bocciatissimi, mi trovo molto meglio con quelli vecchi tank. Non riesco a giocare con quelli nuovi, tasti completamente diversi. Sarò forse l'unico a pensarla così. :ph34r:



#9
omanko no nioi

omanko no nioi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 104

Finalmente sono riuscito a provarlo una mezz'oretta. Sono partito con il 2 e ho provato i comandi. Per me i comandi moderni sono bocciatissimi, mi trovo molto meglio con quelli vecchi tank. Non riesco a giocare con quelli nuovi, tasti completamente diversi. Sarò forse l'unico a pensarla così. :ph34r:

Ma usa un joypad per giocarlo



#10
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Ma usa un joypad per giocarlo

Devo ridere?



#11
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760
Retail non uscirà?

#12
omanko no nioi

omanko no nioi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 104

Devo ridere?

Ah scusa, pensavo stessi giocando la versione su pc con tastiera :sisi: Ora mi sono accorto della sezione :asd:



#13
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67420

Finalmente sono riuscito a provarlo una mezz'oretta. Sono partito con il 2 e ho provato i comandi. Per me i comandi moderni sono bocciatissimi, mi trovo molto meglio con quelli vecchi tank. Non riesco a giocare con quelli nuovi, tasti completamente diversi. Sarò forse l'unico a pensarla così. :ph34r:

 

No io l'ho preso su PC e concordo e consiglio di alzare la sensibilità perchè altrimenti c'è troppo delay nei comandi soprattutto nei salti, io l'ho impostata ad 8 con comandi tank e mi trovo molto bene devo dire. Bellissima la possibilità di switchare tra vecchio e nuovo in qualsiasi momento, davvero una gran cosa così da vedere in tempo reale il lavoro che è stato fatto, a mio modo di vedere eccelso mantenendo intatto l'originale



#14
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

 

No io l'ho preso su PC e concordo e consiglio di alzare la sensibilità perchè altrimenti c'è troppo delay nei comandi soprattutto nei salti, io l'ho impostata ad 8 con comandi tank e mi trovo molto bene devo dire. Bellissima la possibilità di switchare tra vecchio e nuovo in qualsiasi momento, davvero una gran cosa così da vedere in tempo reale il lavoro che è stato fatto, a mio modo di vedere eccelso mantenendo intatto l'originale

Domani provo a modificare un po' le impostazioni e vedo come va.

Cmq, fortunatamente nel 2 hanno lasciato il doppiaggio in italiano. Ma penso ci sia anche nel 3.



#15
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31873
Tomb Raider 1996 non era doppiato in ITA

Probabilmente, essendo una remastered e non un remake, lo hanno lasciato in versione " originale "




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo