Vai al contenuto

Sondaggio: Quanti videogiochi hai da recuperare nel tuo backlog?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Federico Mercurio

Federico Mercurio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 792

Io ho solo una domanda: perchè avete un backlog?

Mi spiego meglio...posso capire una volta ogni tanto uno trova un gioco che gli piace e che non ha ancora giocato in forte sconto e dice "vabè dai approfitto e me lo gioco appena posso", ok ci sta, ma che senso ha comprare al d1 giochi che sappiamo di non giocare subito e spendere quindi il massimo possibile? O addirittura comprarne tanti in continuazione allungando il brodo sapendo già di averne tanti altri prima di quelli da giocare? Il problema è che leggendo anche solo sto forum è pieno di gente che fa così (vedi il topic degli acquisti che a volte mi fa rabbrividire), mi chiedo che valore date ai vostri soldi con questo modo di fare, non capisco, sarò matto io...

Personalmente conosco il mio tempo libero, conosco i miei gusti e cosa giocare e quando giocarlo, non ho nessun gioco in backlog, quando ho voglia di giocare una cosa e soprattutto posso giocarla la compro e la gioco, è davvero così difficile? Ad esempio so che prima o poi vorrò giocare Spiderman 2, per ora do priorità ad altro e nonostante sia capitato che fosse andato in sconto non l'ho comunque preso, tanto più tempo passa e più lo pagherò poi di meno...poi a volte leggo/sento persone che ammettono di possedere giochi che dopo anni ancora non sono mai nemmeno stati scartati, sta cosa non riesco a concepirla.

Beato te che non hai mai avuto imprevisti. Periodi di lavoro intensi o impegni vari. Oltre il fatto che personalmente mi sono capitati giochi che mi hanno portato via un monte ore enorme e non calcolato. Ad esempio non avrei mai pensato di spendere duecento ore in remnant 2, motivo per cui non ho preso il dlc sennò chissà quanto ancora sarei rimasto fermo sullo stesso titolo

#32
Hellgate79

Hellgate79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352
Oltre 600 tra tutte le console piu o meno,stò a psto per parecchio tempo se non compro più giochi eheh.ma c'è chi mi batte visto che un mio amico ne ha "solo" circa 1500 solo su xbox.

#33
Turi ilSarcaustico

Turi ilSarcaustico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 34
Questo è il famoso paradosso del videogiocatore lavoratore, che può finalmente comprarsi i giochi, ma che non ha più abbondante tempo libero per poterci giocare come si deve. Urge stanza dello spirito e del tempo.

#34
ColeTrickle

ColeTrickle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 937
Zero. Sto aspettando qualche gioco nuovo, sperando annuncino presto la data di uscita di MetalGearSolidDelta e/o AssettoCorsa2, visto che SilentHill2 dopo aver visto il trailer dell'ultimo SoP l'ho eliminato dai miei prossimi acquisti.

#35
Maxo80

Maxo80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2033

Io ho solo una domanda: perchè avete un backlog?


Perché ho la sveglia alle 6.20, mi faccio la doccia, bevo un caffè, sveglio mia figlia e cerco di fare in modo che si prepari da sola per l'asilo (se la vesto io non impara). Alle 7.30 esco e la accompagno, poi mi fiondo in autostrada e vado al lavoro, dove sono responsabile di un piccolo team. In pausa pranzo vado in palestra, circa 4 o 5 ore a settimana in totale. Quando ho finito di lavorare, se non ho commissioni da sbrigare, affronto il traffico e torno in autostrada. Se tutto va bene sono a casa per le 19.
Mangia, passa del tempo con la moglie e con la bimba, lava i piatti e metti via, sono arrivate almeno le 20.30. Metti a dormire la bambina sono arrivate le 21.

Se sono bravo gioco 1 ora prima che mi crollino le palpebre. E senza aver guardato uno straccio di telegiornale o letto un libro.
E questo se non sono in trasferta in giro per l'Europa.

Fidati, è un miracolo se la console mi ricordo dove sta.

#36
Akira Metalhead

Akira Metalhead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1374
Ma il backlog è sempre infinito, per quanti giochi finisci, ne continuano ad entrare

#37
Akira Metalhead

Akira Metalhead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1374

Io ho solo una domanda: perchè avete un backlog?

Mi spiego meglio...posso capire una volta ogni tanto uno trova un gioco che gli piace e che non ha ancora giocato in forte sconto e dice "vabè dai approfitto e me lo gioco appena posso", ok ci sta, ma che senso ha comprare al d1 giochi che sappiamo di non giocare subito e spendere quindi il massimo possibile? O addirittura comprarne tanti in continuazione allungando il brodo sapendo già di averne tanti altri prima di quelli da giocare? Il problema è che leggendo anche solo sto forum è pieno di gente che fa così (vedi il topic degli acquisti che a volte mi fa rabbrividire), mi chiedo che valore date ai vostri soldi con questo modo di fare, non capisco, sarò matto io...

Personalmente conosco il mio tempo libero, conosco i miei gusti e cosa giocare e quando giocarlo, non ho nessun gioco in backlog, quando ho voglia di giocare una cosa e soprattutto posso giocarla la compro e la gioco, è davvero così difficile? Ad esempio so che prima o poi vorrò giocare Spiderman 2, per ora do priorità ad altro e nonostante sia capitato che fosse andato in sconto non l'ho comunque preso, tanto più tempo passa e più lo pagherò poi di meno...poi a volte leggo/sento persone che ammettono di possedere giochi che dopo anni ancora non sono mai nemmeno stati scartati, sta cosa non riesco a concepirla.


Anch'io solitamente i giochi li compro quando li voglio giocare, a meno che non li trovo in sconto e so già che da li a poco lo prenderò.
Però consideto backlog anche quei giochi in wishlist che voglio giocare, che sto solo aspettando di finire il gioco a cui sto giocando per acquistarli. Cioè la mia wishlist di Steam o del PS Store praticamente è il mio backlog

#38
Gaijin93

Gaijin93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1169
Io, più che altro, ne ho lasciati in sospeso un paio sia su PS5 che Xbox Series X. Li inizio, li gioco con calma, esce un gioco nuovo che mi interessa, li abbandono per il gioco nuovo in attesa che mi ritorni la voglia di giocarci




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo