Vai al contenuto

Sondaggio: Quanti videogiochi hai da recuperare nel tuo backlog?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
matikzombie

matikzombie
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1909
Diciamo che ne ho talmente tanti, che probabilmente in questa vita non li farò tutti, purtroppo :smile-01:

#17
Alucard666God

Alucard666God
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1574
Da utente Steam ne ho probabilmente più di 50 indietro. Ora sto recuperando la serie Yakuza e "stacco" un pochino dal filone principale giocando a Yakuza : Like a Dragon. Ma ho finito 3 giorni fa il secondo capitolo della serie principale e sapere che ho ancora tutto sto lavorone da fare mi passano le voglie di giocare ad altro!! Poi sto giocando anche ad Elden Ring seguendo una guida per fare tutte le side quest in ordine, e se ci mettiamo che ho la PS5 spenta da Aprile 2023 con dentro GOW Ragnarok e Persona3, faccio prima a licenziarmi e divorziare e FORSE....solo FORSE....entro fine anno ho fatto tutto.

#18
Luca Keeno Olivari

Luca Keeno Olivari
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 109
Mi tocca citare l'ingegner Cane, solo considerando (in ordine strettamente anagrafico) PS3, PSVita, PS4 e PS5.
Più varie robine su Steam, GOG, Epic...

Modificata da Luca Keeno Olivari, 12 February 2024 - 02:09 PM.


#19
alegiullare

alegiullare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1864
Solo con gli sconti di dicembre/gennaio ne ho aggiunti un 6/7.

Non sono un tipo da prendi e molla o lascia a metà,quindi comincio un gioco per poi gustarmelo per bene.
Il problema nasce quando si è amanti degli mmo, rpg, simulatori, sostenuti nel tempo.
Assassin's creed valhalla, comprato un anno e mezzo fa, mai cominciato sapendo quanto tempo richiede :smile-25:

Poi come dicevo prima a dicembre compri 7 giochi e a gennaio esce Enshrouded in accesso anticipato e quei giochi passano in secondo piano :smile-22:

#20
Maxo80

Maxo80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2034
Io ho messo da 1 a 5 ma perchè sono molto selettivo, mi dedico solo ai giochi che mi interessano sul serio.

Putroppo fra famiglia, lavoro e sport mi resta pochissimo tempo per giocare, ma va bene così.

Pensate che ho comprato The Witcher 3 con tutte le espansioni anni fa e non ho mai finito Blood And Wine. Allo stesso modo non ho ancora terminato Phantom Liberty di Cp2077, e sono a capofitto nell'Atto 2 di Baldur's Gate.

#21
TonyOstile

TonyOstile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 551
Tra indie e tripla A devo recuperare tra i 21 e i 50 giochi, e altri si aggiungono, mi viene da piangere :smile-22:

#22
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2178
Io la maggior parte dei giochi che ho nel backlog gli ho già acquistati così gli posso iniziare quando voglio, per fortuna con le offerte qualcosa sono riuscito a risparmiare.


#23
Federico Mercurio

Federico Mercurio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 792
ho messo un numero piu basso dalla vergogna che provo verso me stesso videogiocatore :smile-rolleys:

#24
bizio87

bizio87
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4881
Troppi fin troppi. La mia libreria su Steam mi guarda male :asd:

Modificata da bizio87, 12 February 2024 - 05:35 PM.


#25
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
Io ho solo una domanda: perchè avete un backlog?

Mi spiego meglio...posso capire una volta ogni tanto uno trova un gioco che gli piace e che non ha ancora giocato in forte sconto e dice "vabè dai approfitto e me lo gioco appena posso", ok ci sta, ma che senso ha comprare al d1 giochi che sappiamo di non giocare subito e spendere quindi il massimo possibile? O addirittura comprarne tanti in continuazione allungando il brodo sapendo già di averne tanti altri prima di quelli da giocare? Il problema è che leggendo anche solo sto forum è pieno di gente che fa così (vedi il topic degli acquisti che a volte mi fa rabbrividire), mi chiedo che valore date ai vostri soldi con questo modo di fare, non capisco, sarò matto io...

Personalmente conosco il mio tempo libero, conosco i miei gusti e cosa giocare e quando giocarlo, non ho nessun gioco in backlog, quando ho voglia di giocare una cosa e soprattutto posso giocarla la compro e la gioco, è davvero così difficile? Ad esempio so che prima o poi vorrò giocare Spiderman 2, per ora do priorità ad altro e nonostante sia capitato che fosse andato in sconto non l'ho comunque preso, tanto più tempo passa e più lo pagherò poi di meno...poi a volte leggo/sento persone che ammettono di possedere giochi che dopo anni ancora non sono mai nemmeno stati scartati, sta cosa non riesco a concepirla.


#26
Claudio Calise

Claudio Calise
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4820
Impossibile da quantificare miei, anche perché ne ho tantissimi mai giocati della ps4 e della 360, già tra PlayStation 5 e serie s ne ho un'altra marea,poi se consideriamo gli indie o titoli 2d ne ho un'altra marea, oggi per aggiungere altra carne nel fuoco sto comprando un trhustmaster t 248 per PlayStation 5 a 229 euro anche se non lo userò nell'immediato,ma il prezzo è troppo invitante

Modificata da Claudio Calise, 12 February 2024 - 06:16 PM.


#27
aramaki

aramaki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 630

Io ho solo una domanda: perchè avete un backlog?

Mi spiego meglio...posso capire una volta ogni tanto uno trova un gioco che gli piace e che non ha ancora giocato in forte sconto e dice "vabè dai approfitto e me lo gioco appena posso", ok ci sta, ma che senso ha comprare al d1 giochi che sappiamo di non giocare subito e spendere quindi il massimo possibile? O addirittura comprarne tanti in continuazione allungando il brodo sapendo già di averne tanti altri prima di quelli da giocare? Il problema è che leggendo anche solo sto forum è pieno di gente che fa così (vedi il topic degli acquisti che a volte mi fa rabbrividire), mi chiedo che valore date ai vostri soldi con questo modo di fare, non capisco, sarò matto io...

Personalmente conosco il mio tempo libero, conosco i miei gusti e cosa giocare e quando giocarlo, non ho nessun gioco in backlog, quando ho voglia di giocare una cosa e soprattutto posso giocarla la compro e la gioco, è davvero così difficile? Ad esempio so che prima o poi vorrò giocare Spiderman 2, per ora do priorità ad altro e nonostante sia capitato che fosse andato in sconto non l'ho comunque preso, tanto più tempo passa e più lo pagherò poi di meno...poi a volte leggo/sento persone che ammettono di possedere giochi che dopo anni ancora non sono mai nemmeno stati scartati, sta cosa non riesco a concepirla.

Beh da risposte e numeri, direi che quello virtuoso sei tu. Gli altri, siamo solo persone normali. In verità chi ha un backlog lungo (come me) in genere non compra al d1... Si compra con gli sconti, giochi che interessano e giochi che incuriosiscono e si vuole provare. Poi, personalmente, la maggior parte dei giochi non mi interessa finirli. Ho un budget per i videogame, spendo quello che so posso permettermi e gioco quando ne ho tempo e voglia.

#28
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Semplicemente troppi!!!!! :smile-24:

#29
Ruki1582021

Ruki1582021
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 96
Nessuno

#30
MirkoZ

MirkoZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Io ho messo da 1 a 5 ma perchè sono molto selettivo, mi dedico solo ai giochi che mi interessano sul serio.

Putroppo fra famiglia, lavoro e sport mi resta pochissimo tempo per giocare, ma va bene così.

Pensate che ho comprato The Witcher 3 con tutte le espansioni anni fa e non ho mai finito Blood And Wine. Allo stesso modo non ho ancora terminato Phantom Liberty di Cp2077, e sono a capofitto nell'Atto 2 di Baldur's Gate.

pensa che io the witcher 3 e cyberpunk li ho comprati e nemmeno iniziati…




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo