Vai al contenuto

Devil May Cry Peak of Combat Recensione: Dante e Vergil vengono sconfitti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Certo che anche la batteria di Switch riduce la sua capacità con il troppo uso ma Switch non è pensata per telefonare e navigare o per effettuare pagamenti pos né costa quanto uno smartphone di fascia medio-alta! Intendo dire che su smartphone il videogioco va ad accorciare la vita della batteria e di conseguenza del dispositivo stesso, dispositivo che è molto utile (se non insostituibile)

quello è un altro discorso...cmq le batterie degli smartphone si deteriorano cmq dopo pochi anni...poi ovvio dipende te che dispositivo hai...se uno si fa un telefono di alta fascia e lo usa solo per facebook e wa e telefonate mi sembra assurdo

cmq i telefoni sono anche ottimizzati per il gioco ormai eh, gli anni passano e la tecnologia si modifica in base all'utilizzo che si fa del dispositivo, orma giocare con telefono, anche giochi grossi, è normale...e le aziende di consegnuenza si adeguano e fanno dispositivi appositi

ovvio che nn puoi pretendere di giocare a star rail con un cell da 200 euro...

#17
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20417

quello è un altro discorso...cmq le batterie degli smartphone si deteriorano cmq dopo pochi anni...poi ovvio dipende te che dispositivo hai...se uno si fa un telefono di alta fascia e lo usa solo per facebook e wa e telefonate mi sembra assurdo

cmq i telefoni sono anche ottimizzati per il gioco ormai eh, gli anni passano e la tecnologia si modifica in base all'utilizzo che si fa del dispositivo, orma giocare con telefono, anche giochi grossi, è normale...e le aziende di consegnuenza si adeguano e fanno dispositivi appositi

ovvio che nn puoi pretendere di giocare a star rail con un cell da 200 euro...

ho un iPhone 13 Pro, ha superato da poco i due anni di vita, la capacità della mia batteria è ancora al 95% proprio perché non ci gioco e lo ricarico cercando di rispettare la regola del 20-80% (non so se la conosci). Qualche volta in metro mi capita di giocare a Temple Run 1 e 2 ma non più di 10 min e questo succede una volta ogni 6 mesi. Facebook lo boicotto da anni e quello era bello pesante per la batteria.

#18
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

ho un iPhone 13 Pro, ha superato da poco i due anni di vita, la capacità della mia batteria è ancora al 95% proprio perché non ci gioco e lo ricarico cercando di rispettare la regola del 20-80% (non so se la conosci). Qualche volta in metro mi capita di giocare a Temple Run 1 e 2 ma non più di 10 min e questo succede una volta ogni 6 mesi. Facebook lo boicotto da anni e quello era bello pesante per la batteria.

ognuno i dispositivi che ha li usa come vuole, io mai nella vita mi sono fatto il fold 5 e lo uso per due cacchiate solo per non bruciare la batteria :asd: male che va la cambio...ma tanto dopo 3-4 anni il cell va cambiato cmq

#19
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20417

ognuno i dispositivi che ha li usa come vuole, io mai nella vita mi sono fatto il fold 5 e lo uso per due cacchiate solo per non bruciare la batteria :asd: male che va la cambio...ma tanto dopo 3-4 anni il cell va cambiato cmq

il mio iPhone 4 mi è durato 5 anni e mezzo ma lo caricavo nel modo sbagliato, lo usavo tantissimo (primo smartphone, ero anche più giovane), ho un vecchio OnePlus 5T dal 2017 che uso parallelamente all'iPhone 13 Pro, quest'ultimo spero mi durerà ancora per 3 anni :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo