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Devil May Cry Peak of Combat Recensione: Dante e Vergil vengono sconfitti

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Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

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Devil May Cry Peak of Combat Recensione: Dante e Vergil vengono sconfitti
Il nuovo gioco gratis per Android e iPhone basato sulla celebre saga Capcom è una grossa delusione, sotto tutti gli aspetti.
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#2
Mr_Luke82

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A parte che i giochi mobile sono il paradiso delle microtransazioni, non mi aspettavo molto da questo titolo. E infatti...

#3
the_game_over_show

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A parte che i giochi mobile sono il paradiso delle microtransazioni, non mi aspettavo molto da questo titolo. E infatti...

a me snerva già solo l'idea di premere continuamente su uno schermo piatto e non su un pulsante che respinge la pressione che sto dando, su mobile apprezzo solo qualche puzzle game eless run

Modificata da the_game_over_show, 18 January 2024 - 03:50 PM.


#4
darkwyzard

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Gaming mobile, mi accappona la pelle.

Che cosa vi aspettavate sinceramente....?

#5
Manuel86

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Certe porcate non meriterebbero neanche di essere recensite.
Anzi, giocate.

#6
Roberto La Furia Tioli

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a me snerva già solo l'idea di premere continuamente su uno schermo piatto e non su un pulsante che respinge la pressione che sto dando, su mobile apprezzo solo qualche puzzle game eless run

supporta i joypad

#7
Roberto La Furia Tioli

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Trovo la recensione un po' prevenuta, ho giocato l'alpha, la beta e ora il titoli finito. Detto ciò vorrei dire che l'energia c'è in quasi tutti i mobile, idem le micro transazioni che qui non sono nemmeno così invasive come si dice in recensione, certo ti spamma i banner a ogni avvio ma si procede bene senza spendere. La forza dei personaggi SSR è ovvio che sia superiore ma nelle 100 pull uno è garantito e considerando che per ora sono solo 5, di cui uno (Dante) garantito con gli accessi giornalieri di cosa stiamo parlando? Altra cosa le armi non sono intercambiabile? Non è proprio così, le armi le puoi cambiare ma non il ruolo, nel senso Dante usa le spade , puoi scegliere la spada che vuoi ma sempre e solo quelle usa Dante, così come lady le armi da fuoco, questa meccanica è stata studiata ovviamente per “obbligare” ad avere sempre 3 PG forti e non magari potenziarne solo uno. Il gioco supporta anche il joypad che ovviamente migliora direi di molto la giocabilita. Non è un gioco da 9 ma nemmeno da 5 dai

#8
NullPointerException

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Insomma fa cry proprio

#9
the_game_over_show

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Insomma fa cry proprio

ahahahahhahaha :smile-01:

#10
Roberto La Furia Tioli

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Insomma fa cry proprio

ma non è vero, va' preso per quello che è un mobile con micro transazioni, giocato con il pad migliora sensibilmente, senza in pratica è un premere 2 tasti di cui 1 a tempo

#11
silverchariot

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devono smetterla di fare sti giochini e fare invece giochi seri spin off su switch, li sarebbe venuto una bomba

questo chiuderà nel giro di qualche mese

#12
silverchariot

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a me snerva già solo l'idea di premere continuamente su uno schermo piatto e non su un pulsante che respinge la pressione che sto dando, su mobile apprezzo solo qualche puzzle game eless run


esistono supporti che trasformano il cellulare in una switch per una cinquantina di euro e fidati quello che ho io funziona da dio

il problema è che poi ci fai giochi gacha con meccaniche predatorie sopra

#13
the_game_over_show

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esistono supporti che trasformano il cellulare in una switch per una cinquantina di euro e fidati quello che ho io funziona da dio

il problema è che poi ci fai giochi gacha con meccaniche predatorie sopra

immagino che la batteria ne risenta parecchio riducendo la propria vita, anche per questo non piace giocare con lo smartphone

Modificata da the_game_over_show, 19 January 2024 - 10:38 PM.


#14
silverchariot

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immagino che la batteria ne risenta parecchio riducendo la propria vita, anche per questo non piace giocare con lo smartphone

tutti i dispostivi a batteria sono così, non è che switch è esente dalla cosa eh

cmq il gioco l'ho provato un bel po'...è il solito gacha che però ha problemi gravi nella gestione delle energie (non ho capito ancora come gli è venuta in mente un idea del genere) per il resto non vedo cosa possono avere in più i giochi hoyo, che pure qui vedo si usano come punto di riferimento, come fossero estranei da meccaniche gacha, grind estremo, ricarica di energie e cavoli e mazzi

#15
the_game_over_show

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tutti i dispostivi a batteria sono così, non è che switch è esente dalla cosa eh

cmq il gioco l'ho provato un bel po'...è il solito gacha che però ha problemi gravi nella gestione delle energie (non ho capito ancora come gli è venuta in mente un idea del genere) per il resto non vedo cosa possono avere in più i giochi hoyo, che pure qui vedo si usano come punto di riferimento, come fossero estranei da meccaniche gacha, grind estremo, ricarica di energie e cavoli e mazzi

Certo che anche la batteria di Switch riduce la sua capacità con il troppo uso ma Switch non è pensata per telefonare e navigare o per effettuare pagamenti pos né costa quanto uno smartphone di fascia medio-alta! Intendo dire che su smartphone il videogioco va ad accorciare la vita della batteria e di conseguenza del dispositivo stesso, dispositivo che è molto utile (se non insostituibile)




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