Vai al contenuto

Hacherato il mio profilo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 218 risposte

#1
kazuya82

kazuya82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 963
Alla fine c'è l'anno fatta mi hanno acherato il mio profilo microsoft adesso non so cosa fare ho bisogno di aiuto

#2
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51806
Contatta l'assistenza ms

#3
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8510

Alla fine c'è l'anno fatta mi hanno acherato il mio profilo microsoft adesso non so cosa fare ho bisogno di aiuto

In che senso hackerato? Ti è arrivato il messaggio da ms che c'è stato un accesso anomalo? Avevi la verifica in 2 passaggi?

#4
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14546

Da quando ho attivato Authenticator me ne fossero arrivati poche di richieste di login dai posti più casuali... :fg:

Je possino...



#5
NullPointerException

NullPointerException
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1216

Da quando ho attivato Authenticator me ne fossero arrivati poche di richieste di login dai posti più casuali... :fg:

Je possino...

 

ma è il modo più sicuro in assoluto, anche perché arriva sempre la notifica.

Ora io ho eliminato completamente la password.

 

io comunque ho eliminato gli amici che non conosco sia da PSN che Gamepass



#6
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14546

 

ma è il modo più sicuro in assoluto, anche perché arriva sempre la notifica.

Ora io ho eliminato completamente la password.

 

io comunque ho eliminato gli amici che non conosco sia da PSN che Gamepass

Sì sì, assolutamente. Authenticator tutta la vita. Ora pure io login solo via conferma su app...



#7
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61103

Da quando ho attivato Authenticator me ne fossero arrivati poche di richieste di login dai posti più casuali... :fg:

Je possino...

Guardando lo storico degli accessi del mio account Microsoft, noto che spesso ci sono tentativi di accesso da varie parti del mondo. Per fortuna non superano mai la password (e comunque ho la verifica in due passaggi). Nonostante tutto, la cosa mi fa sempre stare poco tranquillo :unsure:



#8
kazuya82

kazuya82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 963

In che senso hackerato? Ti è arrivato il messaggio da ms che c'è stato un accesso anomalo? Avevi la verifica in 2 passaggi?

Sono entrati mi hanno cambiata la password e non riesco piu a entrare l'unica cosa positiva che quando ho capito ho subito sospeso la carta dove facevo acquisti

#9
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61103

Sono entrati mi hanno cambiata la password e non riesco piu a entrare l'unica cosa positiva che quando ho capito ho subito sospeso la carta dove facevo acquisti

 

avevi l'autenticazione in due passaggi?



#10
kazuya82

kazuya82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 963

 
avevi l'autenticazione in due passaggi?

No

#11
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61103

No

 

Ti consiglio d'ora in poi di attivarla. Ormai qualsiasi login che non preveda una verifica in due step è super vulnerabile. Per altro, come già detto, la cosa migliore è farlo tramite authenticator



#12
kazuya82

kazuya82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 963

 
Ti consiglio d'ora in poi di attivarla. Ormai qualsiasi login che non preveda una verifica in due step è super vulnerabile. Per altro, come già detto, la cosa migliore è farlo tramite authenticator

Adesso non so come fare per riaverlo

#13
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

Adesso non so come fare per riaverlo


L'assistenza Microsoft ti potrebbe aiutare credo.

#14
kazuya82

kazuya82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 963
Secondo voi riuscirò a recuperare
e se non lo recupero devo creare uno nuovo?

#15
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

Secondo voi riuscirò a recuperare
e se non lo recupero devo creare uno nuovo?


Tu prova a contattare l'assistenza MS che hai la carta su, se riescono a recuperare l'account metti subito l'autenticazione a 2 fattori con il telefono.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


    Bing (1)
Logo