Vai al contenuto

Sondaggio: Everyeye Awards: vota il miglior sistema di gioco del 2023


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189695

Quale è stata la piattaforma che vi ha tenuto impegnati per più tempo quest’anno? Data la mole di produzioni di livello del 2023, sarà molto interessante per noi vedere quale sarà la vostra risposta!


Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1610
Per le esclusive che ha proposto, quest'anno per me vince Switch.

#3
Shadowmere

Shadowmere
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 175
a casa mia abbiamo PS5 , Xbox X e PC entrambi col pass . Vince il PC . Io sono cresciuto a mouse e tastiera da quando avevo 14 anni ora ne ho 50 quindi per me la scelta era scontata (odio i pad) Ho un figlio di 13 anni che mi ha detto "giocare a Doom col mouse è tutta un'altra cosa " si lo è

Modificata da Shadowmere, 18 December 2023 - 02:50 PM.


#4
Maxo80

Maxo80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2033
Io ho votato XSS, anche se non la ho. Però ho visto quanti giochi hanno giocato mio fratello e mio nipote quest'anno, e considerato il costo ridicolo dell'hardware è semplicemente impressionante.

E adesso c'è pure la versione da 1tb.

Certo non è una console che durerà ancora molto, ma il rapporto spesa / divertimento è il top sul mercato.

#5
NBC_00

NBC_00
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 142

Io ho votato XSS, anche se non la ho. Però ho visto quanti giochi hanno giocato mio fratello e mio nipote quest'anno, e considerato il costo ridicolo dell'hardware è semplicemente impressionante.

E adesso c'è pure la versione da 1tb.

Certo non è una console che durerà ancora molto, ma il rapporto spesa / divertimento è il top sul mercato.

Cosa intendi con non durerà ancora molto?
Durera tutta la durata della generazione ma con prestazioni minori, come ha fatto fino adesso.

#6
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505
Evrei votato PC... se avessi potuto cambiarlo :P.
Vado Per Serie X anche se lo steam deck mi ha preso parecchio

#7
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

PS5  :rocker:



#8
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2032
Quest'anno per me la vince il PC.

#9
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7060

Pc a mani basse, praticamente hai le esclusive pc, le esclusive MS, le esclusive sony (dopo, ma arrivano) e la possibilità di migliorare la tua macchina senza dover aspettare i modelli pro e dover giocare a 30 fps.



#10
Mr_Luke82

Mr_Luke82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2077
Ero indeciso tra PC e PS5. Però, a parte streaming e "dare spettacolo" su Twitch, la PS5 è quella che ho utilizzato di più e che mi ha divertito di più.
Purtroppo non ho più Switch ormai da qualche mese, se l'avessi ancora la sfida sarebbe stata dura.

#11
marvelero

marvelero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 124
Xbox in generale per me, cioè Xbox Series S, PC Game Pass ed Xbox Cloud Gaming

#12
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

Quest'anno ho giocato poco con ps5, l'hanno fatta da padrone switch e series x, alla fine voto quest'ultima per il maggior numero di ore a cui le ho dedicato



#13
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Per me Nintendo Switch, semplicemente per la quantità e continuità di titoli di spessore che ha distribuito nel corso dell'anno,con Metroid,Zelda,Pikmin e Mario è davvero difficile scegliere un'altra console, e nonostante abbia 7 anni sul groppone continua a difendersi benissimo.



#14
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Come sempre vincerà Playstation (come ogni anno del resto). Io ho votato PC. Di fatto la vera bandiera dei due titoli più blasonati dell'anno come BG3 e Alan Wake 2



#15
_DOT_

_DOT_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 690
Meta quest 3 :smile-04:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo