Vai al contenuto

Dragon's Dogma 2 [Topic Ufficiale] 22 Marzo 2024Aridaje Arisen !

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 825 risposte

#631
Dima83

Dima83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1944
Io se non fosse che non ho altro da giocare al momento e che mi sta piacendo comunque tanto lavrei abbandonato. Nelle ultime ore su S il problema delle texture che non caricano si ripresenta spesso e oltretutto quando capita non si può più salvare e devo riavviare

#632
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5081

quando succede cosi' temo sempre che ci sia lo zampino di sony.oppure vendono davvero poco su x e si concentrano prima sull'altra versione..

 

Arrivati a sto punto, non vedo altre motivazioni. 

Anche perchè, la stessa Capcom non ha detto nulla in merito ma semplicemente "la patch su xbox series x/s uscirà la settimana prossima",

fine. 

 

Ora che ci penso, se non ricordo male.. fecero la stessa cosa anche con la demo di SF6 (uscita prima su PS5 poi successivamente su pc e xbox)



#633
Palissandro

Palissandro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 450

Ora mi porto la pedina di Iama in giro e me la spupazzo un po...

 

Lucy .... Lucy   :shifty:  :eheh:



#634
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

posto anche di qua, fate un giro nel topic dell'altra sezione comunque, ci sono molti più utemti e informazioni
 
allora....ci siamo
prima di cena (ho interrotto poco fa) ho cercato dove pensavo fosse  il sentiero che porta proprio lì, un amico mi aveva dato un indizio....dopo una ventina di minuti di esplorazione e ricerca ho trovato una strada, seguendola ho iniziato un tragitto pazzesco e anche bello lungo, posti spettacolari.
Ecco dopo un viaggio, perchè posso definirlo solo così, sono arrivato alla sfinge
 
beh gente, stikazzi.....che roba fighissima, vale da sola tutto il prezzo del gioco sta cosa, non vi dico niente perchè è na roba che mi ha esaltato e non voglio rovinarvela, se volete un indizio chiedete nel caso....non vi dico nemmeno cosa bisogna fare, ma solo che è una sola la sfinge.
Oltretutto la voce che la doppia è la voce femminile che narra tutte le cutscene dei capitoli di God of war, spettacolo puro.
 
ho fatto un paio di quest correlate e vi dico solo che la seconda mi ha dato qualcosa di ultra prezioso.

Noi le informazioni e queste belle storie le vogliamo anche qui :-)

#635
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140

Ma ci sono dei punti dove con l'arciere non riesco ad arrivare per aprire il forziere .

Ma in quei punti serve il mago per poter lievitare ?? :eheh:


Modificata da Zabbi, 29 March 2024 - 05:43 PM.


#636
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Ora mi porto la pedina di Iama in giro e me la spupazzo un po...
 
Lucy .... Lucy   :shifty:  :eheh:

Buongustaio

#637
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Ma ci sono dei punti dove con l'arciere non riesco ad arrivare per aprire il forziere .
Ma li serve il mago per poter lievitare ?? :eheh:

Ma a tal proposito, le pedine possono compiere azioni per arrivare in un punto altrimenti non raggiungibile con la lievitazione?

#638
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31873

Ma ci sono dei punti dove con l'arciere non riesco ad arrivare per aprire il forziere .
Ma in quei punti serve il mago per poter lievitare ?? :eheh:


Forse ci arrivi seguendo altre strade.. oppure ti serve il doppio salto ( in DD original c'era.. qui ? ).. oppure, se hai un guerriero in Party, puoi usare lo scudo come trampolino.. oppure, se hai un mago in Party, puoi usare levitazione.. oppure.. basta, al momento non mi viene in mente altro XD

#639
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Ma a tal proposito, le pedine possono compiere azioni per arrivare in un punto altrimenti non raggiungibile con la lievitazione?


Sì, alle volte i maghi/stregoni te lo chiedono se vuoi che vadano avanti con levitazione nel caso ci siano punti in cui non arrivi con l'Arisen.

Comunque la mossa del ladro con cui salta e si mette a frullare in aria lo spinge parecchio in alto e si riesce a sfruttarla per arrampicarsi su dislivelli su cui normalmente non si arriverebbe come fosse un doppio salto.

Sempre il ladro ha anche un salto a parete, ma non mi sembra tanto comodo. O forse non ho ancora capito come sfruttarlo a dovere.

#640
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140

Forse ci arrivi seguendo altre strade.. oppure ti serve il doppio salto ( in DD original c'era.. qui ? ).. oppure, se hai un guerriero in Party, puoi usare lo scudo come trampolino.. oppure, se hai un mago in Party, puoi usare levitazione.. oppure.. basta, al momento non mi viene in mente altro XD

Azz ! Giusto una possibilità!!!🤣🤣

#641
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1172



Ma in quei punti serve il mago per poter lievitare ?? :eheh:





Ma a tal proposito, le pedine possono compiere azioni per arrivare in un punto altrimenti non raggiungibile con la lievitazione?


:asd:

faacebaef079dd1546192f6e6b8801d4.jpg

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

#642
- Dany -

- Dany -
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3418
sabato ci sta :asd:

#643
Palissandro

Palissandro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 450

Più mi addentro nel gioco e più ne rimango affascianto, unico punto negativo la mancanza di una qualsiasi forma di stealth.

 

Entrare prendere, uscire e fine li è un po mhe, e non essendoci sezioni in game che propongano l'entrare e non essere visti mi sembra strano, speriamo in un futuro inseriscano la modalità.



#644
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Sì, alle volte i maghi/stregoni te lo chiedono se vuoi che vadano avanti con levitazione nel caso ci siano punti in cui non arrivi con l'Arisen.

Comunque la mossa del ladro con cui salta e si mette a frullare in aria lo spinge parecchio in alto e si riesce a sfruttarla per arrampicarsi su dislivelli su cui normalmente non si arriverebbe come fosse un doppio salto.

Sempre il ladro ha anche un salto a parete, ma non mi sembra tanto comodo. O forse non ho ancora capito come sfruttarlo a dovere.

Chiaro. Se la pedina però non conosce l'ubicazione del tesoro nascosto che tu vedi immagino non ci sia modo di indicargliela giusto?

#645
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31873

Chiaro. Se la pedina però non conosce l'ubicazione del tesoro nascosto che tu vedi immagino non ci sia modo di indicargliela giusto?


Non è garantito al 100% , ma puoi provare con il comando " avanti " puntando verso il tesoro




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo