Vai al contenuto

Split KOFXV


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

Madonna oh, a te il covid ha fritto il cervello X'D ...pensi solo a quello... riesci a ficcarlo persino in un forum di picchiaduro...

Ti spiego in maniera scuola dell infanzia cosi forse capisci, sei qui a ridire per la millesima volta lo stesso concetto, non ti si sta dicendo di nn esprimere la tua opinione ma stai ripetendo sempre la stesda cosa ancora e ancora, abbiamo capito! E il fatto che nn hai speso una parola per il tuo gioco preferito significa che sei qui solo per rompere le palle, non per esprimere la tua opinione, nn nasconderti dietro all "esprimo la mia opinione", sii sincero e di "sono qui per rompere le palle" abbi il coraggio di ammetterlo almeno XD a me fai abbastanza pena XD

Massì, ma chissene :P prova anche a tu: non ti curar degli altri ma guarda e passa

KOF è stata per anni la mia saga preferita, per cui finché non realizzeranno un KOF come si deve, scriverò su questo forum cosa mi piace e cosa non. Spiaze che i miei commenti ti danno così fastidio da scrivermi che ti faccio pena  :rolle: ma non essendo sadico, la cosa non mi tange. AKI cavolo se mi piace, ho scritto anche più volte di quanto è figa lei, il suo design, il veleno ecc...

Io cmq parlo sempre di videogiochi, tu invece sempre e soltanto di me  :pff:


Modificata da AntonyILritorno, 12 October 2023 - 10:48 PM.


#32
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

Guarda che scrivere senza grassetto non devi vederla come una sconfitta, ti leggiamo ugualmente. 
Stai tranquillo che le tue carenze di attenzioni si possono risolvere.
Non c'è niente da fare,ogni volta che tenti di trollare finisci sempre per essere trollato 

 

Spoiler


Modificata da Willy L'Orbo, 13 October 2023 - 11:47 AM.


#33
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

Guarda che scrivere senza grassetto non devi vederla come una sconfitta, ti leggiamo ugualmente. 
Stai tranquillo che le tue carenze di attenzioni si possono risolvere.
Non c'è niente da fare,ogni volta che tenti di trollare finisci sempre per essere trollato 

 

Spoiler

Willy, ora te lo dico seriamente.
Non sarebbe arrivato il momento che tu torni a parlare di videogiochi? 

Non credo che continuare ad accanirsi in questo modo contro di me, Blacklaw o chiunque altro ti faccia bene. Poi ovviamente, essendo io per la libertà di espressione, se proprio ci tieni, che ti devo dire, continua... ma sono convinto che non ti faccia bene. Per niente.


Modificata da AntonyILritorno, 13 October 2023 - 02:32 PM.


#34
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
KOFXV e' orrendo perché ci sono i round che spezzano molto l'azione.
Sarebbe ora che facessero un round unico
(Cit.)

Mi hai fatto scappare anche COSCIO , il bomber di questa sezione, l'unico uomo che riesce a sottomettere SNK
"Datemi Ramon, ecco Ramon"
Non ce la faccio troppi ricordi

Modificata da Willy L'Orbo, 13 October 2023 - 02:07 PM.


#35
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

KOFXV e' orrendo perché ci sono i round che spezzano molto l'azione.
Sarebbe ora che facessero un round unico
(Cit.)

"Non capisco l'utilità nel 2023 di mantenere il sistema a 3 round, spezzando inutilmente l'azione quando basterebbe fare tutto in un unico round. Ne guadagnerebbe prima di tutto di ritmo, il che probabilmente attirerebbe pure più giocatori."

Cosa c'è di strano o eretico nel mio pensiero?

A volte vinci un round con pochissima vita, il gioco blocca l'azione per passare al round successivo. Nel mentre, frase di vittoria del tuo pg, round 2, frase di entrata del nuovo pg  (che però essendo in vantaggio ti batte dopo poco), e di nuovo si riblocca il tutto e ricomincia la tiritera: frase di vittoria, passaggio alla nuova schermata, entra il personaggio, dice la sua frase, round 3 eeeeeeeee...... finalmente si combatte. Che palle, che noia. Questo poteva avere senso 20, 25 anni fa, ma ora non più. Da KOF15 (in realtà gia dal 14) mi aspettavo novità anche in questo senso. In più ci si mette pure che KOF15 non aggiunge nulla nel gameplay e infine la questione dei dlc (di cui ho apprezzato solo Duolon).
 

Quali eresie avrei detto? Sono semplici opinioni personali in merito al gioco, con tanto di spiegazione annessa. Puoi essere d'accordo come no, pazienza. Ma non capisco cosa scatta nella tua mente che porta ad accanirsi cosi tanto verso un altro utente (problema, ahimé, diffusissimo sulla rete). Boh, lo saprai solo tu e Pankone666.

PS: il grassetto lo uso quando e come voglio  :P 


Modificata da AntonyILritorno, 13 October 2023 - 02:59 PM.


#36
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

Secondo me KOF dovrebbe rinnovarsi.
i calci, le prese, le mosse speciali, le super, funzionavano 20,25 anni fa. Ora no.

Addirittura ci si può ancora inginocchiare per schivare le fireball. Questa è ormai roba vecchia.

mi aspettavo novità anche in questo senso,


Modificata da Willy L'Orbo, 13 October 2023 - 02:31 PM.


#37
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377

Secondo me KOF dovrebbe rinnovarsi.
i calci, le prese, le mosse speciali, le super, funzionavano 20,25 anni fa. Ora no.
Addirittura ci si può ancora inginocchiare per schivare le fireball. Questa è ormai roba vecchia.
mi aspettavo novità anche in questo senso,


Abbiamo capito che KoFXV é il tuo picchiaduro preferito e lo reputi il migliore di tutti. Non ce lo devi ripetere continuamente...

Modificata da Blacklaw77, 13 October 2023 - 04:58 PM.


#38
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Abbiamo capito che KoFXV é il tuo picchiaduro preferito e lo reputi il migliore di tutti. Non ce lo devi ripetere continuamente...

Mamma mia oh,ha iniziato a fare esattamente come te.
Ripete in continuazione la stessa cosa come un disco rotto.

#39
Pank666

Pank666
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 402
Mi dispiace per massimo che ormai è restato l unico serio qui, alla fine a parte punzecchiarci tra di noi, e il micino che si sente il centro dell attenzione quando si discute in 4 (te la rispiego livello scuola dell infanzia: se discutiamo tra di noi a chi vuoi che mi rivolga? A gesu bambino?) Non si fa altro...

Io in kof vorrei Eiji, Lin, Bao, Mature,Vice, gente da world heroes, Hein Chang e Choi insieme, may lee, li xiangfei, krauser

#40
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377



Io in kof vorrei Eiji, Lin, Bao, Mature,Vice, gente da world heroes, Hein Chang e Choi insieme, may lee, li xiangfei, krauser


Forse in KoF16, perché KoFXV è perfetto così. Non bisogna assolutamente aggiungere altro. È un picchiaduro creato direttamente da Dio in persona. Quindi è perfetto. Non ha difetti. Giusto Willy???

#41
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

Mamma mia oh,ha iniziato a fare esattamente come te.
Ripete in continuazione la stessa cosa come un disco rotto.

:dribble:  :smile-173:



#42
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

Mi dispiace per massimo che ormai è restato l unico serio qui, alla fine a parte punzecchiarci tra di noi, e il micino che si sente il centro dell attenzione quando si discute in 4 (te la rispiego livello scuola dell infanzia: se discutiamo tra di noi a chi vuoi che mi rivolga? A gesu bambino?) Non si fa altro...

Io in kof vorrei Eiji, Lin, Bao, Mature,Vice, gente da world heroes, Hein Chang e Choi insieme, may lee, li xiangfei, krauser

 

ne hai dimenticati altri 70

nel prossimo KOF io vorrei che tra un round e l'altro, tra la posa di vittoria e la brevissima schermata nera che accompagna il prossimo match passassero 2,8 secondi anzichè 3,7 periodico > 2 

Kofxv è bellissimo.

non ha difetti, capolavoro



#43
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377


Kofxv è bellissimo.
non ha difetti, capolavoro


Ohhh finalmente un po' di coerenza! Ora guai a te se ti vedo giocare a Tekken, SF, MK, Guilty Gear... KoFXV is the new God!

#44
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852
A quando una sfida a kofxv (ovviamente) fra Pank e Blacklaw?

#45
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

io mi occuperò di portare pop corn poco salate e pepsi sgasata. E' giusto sgranocchiare qualcosa  visto il lungo tempo d'attesa tra un round e l'altro.

 

KOFXV capolavoro 

SF6 anche






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo