Vai al contenuto

Split KOFXV


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#16
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377

Il ridicolo roster di MvC infinite è dovuto alla mancanza dei personaggi X-MEN perche' la Marvel non ne detiene più i diritti.

Stai a lamentarti delle assenze di qua e delle assenze di là senza informarti del perché...
Ti rendi conti che è un anno , se non di più, che ti viene spiegato il motivo per il quale non te li possono mettere tutti e 120-200-300? E fidati che è molto grave.

C'è chi entra e chi esce.
Chi sta in panchina e chi è sul campo di battaglia.
Funziona così in ogni picchiaduro.
Fattene una ragione

Arriverai a parlare da solo in questo forum, poco ci manca.


Dell'assenza degli X-Men lo sapevo, ma mettere solo 16 pg Marvel sapendo che ci sono molti altri eroi della MCU lasciati a casa é inspiegabile.

Il precedente UMvC3 aveva 25 pg Marvel. Il sequel ne ha 16 (19 con i dlc). Non puoi avere gli Xmen e i F4 per motivi di copyrights, ok, ma perché lasciare fuori personaggi della MCU con cui Capcom e Marvel hanno ancora i diritti? Parlo di Drax, Ant-Man, Falcon, Star Lord, She-Hulk, Moon Knight, Nebula, Kamala, Nick Fury, Punisher, Shang-Chi, Kang, Scarlet Witch, Vision, ecc. E infatti MvC Infinite é stato un floppone.

Resteró a parlare da solo in questo forum finché ci saranno persone che penseranno "il roster di gioco X è perfetto così. Che nessuno critichi l'incriticabile!".

Ribadisco: KoF15 é stupendo, ma il roster è altamente criticabile.

#17
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

continua a fare righe e righe inutili di personaggi. 

Tanto non te li metteranno :D 

 

KOF15 è stato un floppone. Parola di Bleclov 



#18
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

Ryo non sei desiderato mi spiace 

 

Qua mancano i veri bomber del forum <3

 

Spoiler


Modificata da Willy L'Orbo, 11 October 2023 - 09:57 PM.


#19
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377

 
 
KOF15 è stato un floppone. Parola di Bleclov 


"Il roster di KoF15 è perfetto e intoccabile. Neanche io avrei saputo fare di meglio". Parola di Uilli Lorbo.

#20
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

Sapete se è previsto un season pass 3 (nel caso)?

 

speriamo di no



#21
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

"Uilli"  :gad2:



#22
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2023

Quindi che si fa? Non si può più parlare di nulla perché, secondo te, massimo esperto della filosofia commerciale e tecniche marketing di SNK, il roster di KoF15 è perfetto così e tutti i 60 personaggi sono stati scelti al massimo della perfezione divina?

Ripeto: tu (e noto SOLO tu) reputi che KoFXV sia il migliore KoF della lunga storia della SNK, quindi perché continuare a scrivere qui?

Ci sono i topic di Street Fighter 6, Mortal Kombat 1, Tekken 8, Guilty Gear Strive, DnF Duel, Granblue Fantasy Vs Rising, JoJo, consigli su stick e pad, topic dei picchiaduro delle old gen. Hai l'imbarazzo della scelta!

P.S.: ripeto, per una volta che nessuno fa sarcasmo, violenza, turpiloqui, ot e argomenti da banning ci deve sempre essere uno che non é concorde con l'atteggiamento degli altri...

 

 

Non me ne volere!!!

 

Io rientro in quel filone che pensa che KOF XV sia bello, che sia un ottimo picchiaduro ed, inoltre, adoro Sylvie e sono contento per il ritorno di Hinako.

 

Faccio quindi parte di una minoranza, in questo Forum.

 

Quello che l'altro utente ti sta facendo notare è che, oramai da un annetto, la conversazione su questo argomento è stantìa e prevedibile.

 

Un esempio, non sono entrato nel Forum subito dopo avere visto il trailer di Hinako, poichè intuivo che ci sarebbe stato soltanto uno Shit-Storm.

 

E' questo che non va bene, che la conversazione sia sempre e soltanto la lamentela.

E' un peccato. Già i fan dei picchiaduro 2D SNK rappresentano una minoranza, se poi la conversazione è sempre incentrata su quanto facciano schifo questo e quello, su quanto SNK sia indietro rispetto a tutti gli altri, su quale idiota abbia scelto di rilasciare questo pg invece di quello, la conversazione acquisice toni monotoni, prevedibili e, passami il termine, anche un po' negativi.

 

 

Con questo, non si sta nemmeno dicendo che una persona non abbia il diritto di esprimere un disappunto, attenzione.

 

Si sta soltanto facendo notare, da un annetto buono, che non è più piacevole come prima entrare in questo Forum poichè, almeno per il momento, è il Forum dello Shit-Storm su SNK



#23
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

1) La conversazione è sempre e soltanto lamentela

 

2) Non sono entrato nel Forum subito dopo il trailer di Hinako, poichè intuivo che ci sarebbe stato soltanto uno Shit-Storm.

 

3) Con questo, non si sta nemmeno dicendo che una persona non abbia il diritto di esprimere un disappunto, attenzione.

Quindi, possiamo lamentarci... ma non troppo? Lei ci onora, buonuomo. Nella sua immensa generosità, potrebbe omaggiarci, gentil Monsignor, di una guida e un calendario per capire come scrivere e con che cadenza?

 

Ad ogni modo ricordo che l'elogiare o il lamentarsi di qualcosa, in altre parole esprimere la propria opinione, è un diritto di tutti. Piuttosto... io fossi in te, indirizzerei la tua attenzione a questa sorta di... chiamiamola "ipersensibilità verso opinioni diverse dalla propria?" (problema che di certo non risolvi moderando o censurando). La shit-storm su Hinako, poi non so dove la vedi: pure le allucinazioni?  :P Uilli addirittura preferirebbe un forum morto, con tutti zitti e buoni, il che mi ricorda gli anni 30 del secolo scorso. Dico io, ma è cosi difficile farsi scivolare le opinioni altrui? O per questo dobbiamo azzittire tutti gli altri? Non so, rendetevi un attimo conto di come ragionate... 

 

Detto questo, con il solo Duolon che mi interessa, purtroppo sono costretto a declinare l'acquisto anche del secondo season pass. A questo punto mi chiedo quand'è che si potrà tornare a giocare ad un KOF fatto come si deve...  Gentil Monsignor, mi è permesso dirlo o anche questo le arreca fastidio?


Modificata da AntonyILritorno, 12 October 2023 - 10:45 PM.


#24
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Massimo ormai qua è rimasto quel tizio che da un anno a sta parte lamenta l'assenza di 60-70 personaggi ogni 3x2, non sapendo quanto lavoro c'è dietro per lo sviluppo dei personaggi e inserirne uno significa dover sacrificarne un altro, a voglia a spiegarglielo :-D

E l'amico di merenda che non sapendo affrontare una discussione usa battute da 12enni di cui nemmeno lui riesce a ridere sulle cose che dice, e questo per ogni news che spunta fuori.
Ridursi, inoltre, a dover usare il grassetto signfiica tentare di farsi notare, fallendo ulteriormente, lo vedo abbastanza triste.
Ti invito quindi a non rispondergli

#25
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
Willy, abbiamo capito che per te il roster di KoF15 è perfetto così.

Ok, sono felice per te.

Ora dimmi, se invece a qualcuno quel roster non piace perché dovrebbe essere zittito/censurato/bannato?? Mica la SNK è un dipartimento nazista giapponese, che se qualcuno gli va contro viene internato in un campo di concentramento??

E poi, Dio santo, la mancanza di critica da parte tua con la solita risposta "ehhh mica puoi metterci 700 personaggi" denota un servilismo fantozziano squallido! Vieni pagato dalla SNK per dire a tutti "il roster é perfetto così, il gioco é eccellente in tutti i suoi aspetti! Che nessuno osi criticarlo!". Penso che persino un impiegato degli uffici SNK abbia più senso critico di te (col rischio di venire licenziato).

#26
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
In questa ennesima becera discussione No sense ho saltato questa tua frase, ci ho fatto caso solo nel post di Massimo che ha quotato per intero il tuo messaggio.

- - - -
"P.S.: ripeto, per una volta che nessuno fa sarcasmo, violenza, turpiloqui, ot e argomenti da banning ci deve sempre essere uno che non é concorde con l'atteggiamento degli altri... "
- - - -

Molto inquietante e preoccupante. Soprattutto il termine "violenza".

Per quanto mi riguarda la discussione finisce qua.

#27
Pank666

Pank666
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 402

 
Ok e quindi, che si fa? Possiamo lamentarci... ma non troppo? Non so, ci fornisce Lei, gentil monsignor,  una guida e un calendario per capire quando e come scrivere? 

Ad ogni modo ricordo che l'elogiare o il lamentarsi di qualcosa, in altre parole esprimere la propria opinione, è un diritto di tutti. Piuttosto... io indirizzerei particolare attenzione ad una sorta di "ipersensibilità" di alcuni, nei confronti di opinioni diverse dalla propria (problema che di certo non risolvi moderando o censurando). La shit storm su Hinako, poi non so dove la vedi: allucinazioni?  :P Uilli addirittura preferirebbe un forum morto, con tutti zitti e buoni, il che mi ricorda gli anni 30 del secolo scorso. Dico io, ma è cosi difficile farsi scivolare le opinioni altrui? O dobbiamo azzittire tutti gli altri quando non si è d'accordo? Non so, rendetevi un attimo conto di come ragionate... 
 
Detto questo, con il solo Duolon che mi interessa, purtroppo sono costretto a declinare l'acquisto anche del secondo season pass. A questo punto mi chiedo quand'è che si potrà tornare a giocare ad un KOF fatto come si deve...  Gentil monsignor, questo mi è permesso dirlo o le arreca fastidio?

La dimostrazione che Massimo ha ragione è semplicemente nel fatto che sei qui a piangere su Kof e per AKI non hai speso una parola...

Ho finito vostro onore

#28
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

cosa c'entra AKI? 



#29
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

La dimostrazione che Massimo ha ragione è semplicemente nel fatto che sei qui a piangere su Kof e per AKI non hai speso una parola...

Ho finito vostro onore

Mah, in verità non si tratta di avere ragione o torto. Se arrivi a scrivere che uno non dovrebbe esprimere una propria opinione o lamentela che sia, o che è meglio che questa sezione sia morta, significa che lo pensi veramente e quindi applichi questo pensiero anche nella vita reale. Noto che il triennio da cui veniamo ha influenzato parecchio negativamente, in termini di libertà di pensiero eh...

Piuttosto, chissà come sarà il futuro di KOF: con l'ennesima, impopolare ed insensata scelta dell'ultimo dlc, lo vedo piuttosto nero.


Modificata da AntonyILritorno, 13 October 2023 - 12:34 AM.


#30
Pank666

Pank666
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 402

Mah, in verità non si tratta di avere ragione o torto. Se arrivi a scrivere che uno non dovrebbe esprimere una propria opinione o lamentela che sia, o che è meglio che questa sezione sia morta, significa che lo pensi veramente e quindi applichi questo pensiero anche nella vita reale. Noto che il triennio da cui veniamo ha influenzato parecchio negativamente, in termini di libertà di pensiero eh...

Piuttosto, chissà come sarà il futuro di KOF: con l'ennesima, impopolare ed insensata scelta per i personaggi dlc, lo vedo piuttosto nero.

Madonna oh, a te il covid ha fritto il cervello X'D ...pensi solo a quello... riesci a ficcarlo persino in un forum di picchiaduro...

Ti spiego in maniera scuola dell infanzia cosi forse capisci, sei qui a ridire per la millesima volta lo stesso concetto, non ti si sta dicendo di nn esprimere la tua opinione ma stai ripetendo sempre la stesda cosa ancora e ancora, abbiamo capito! E il fatto che nn hai speso una parola per il tuo gioco preferito significa che sei qui solo per rompere le palle, non per esprimere la tua opinione, nn nasconderti dietro all "esprimo la mia opinione", sii sincero e di "sono qui per rompere le palle" abbi il coraggio di ammetterlo almeno XD a me fai abbastanza pena XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo