Vai al contenuto

Si puņ giocare in streaming?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7060

Ad ora non mi interessa più di tanto, ma quindi con una 50MB si gioca bene coi massimi settaggi se mai ci dovessero essere? in attesa della 1G thx

 

Si.

Io con una 50 mega alla casa al mare sto giocando baldur gate 3 dal portatile con geforcenow e va in 1080p, 60 fps con tutto su ultra senza nessun problema.

Roby se ha riscontrato problemi vuol dire solo che la sua linea non è stabile.

Ricordati che la cosa più importante non è tanto la velocità quanto la stabilità, 50 mega bastano ma se la linea ha degli sbalzi l'esperienza non sarà ottimale, ne con una 50 mega ne con la gigabit, e in Italia purtroppo capita a molti.

Questo sia su geforcenow che su xcloud.

 

 

C'è modo di pagare meno questo abbonamento vero?

Certo, c'è il piano free che non si paga, sessioni da 1 ora, coda e giochi con una 1060.

Il piano premium, niente coda, sessioni da 6 ore e giochi con una 2080/3060, 10 euro al mese.

Poi c'è la ultimate, uguale al premium ma giochi con una 3080/4080, 20 euro al mese.

Per xloud invece devi essere abbonato al GPU.



#17
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7060

Piuttosto che xcloud, compratevi una serie S usata .....fidatevi...

Ci può stare come consiglio, però con xcloud giochi in streaming da una series X, che ha prestazioni diverse.



#18
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

 

Si.

Io con una 50 mega alla casa al mare sto giocando baldur gate 3 dal portatile con geforcenow e va in 1080p, 60 fps con tutto su ultra senza nessun problema.

Roby se ha riscontrato problemi vuol dire solo che la sua linea non è stabile.

Ricordati che la cosa più importante non è tanto la velocità quanto la stabilità, 50 mega bastano ma se la linea ha degli sbalzi l'esperienza non sarà ottimale, ne con una 50 mega ne con la gigabit, e in Italia purtroppo capita a molti.

Questo sia su geforcenow che su xcloud.

 

 

Certo, c'è il piano free che non si paga, sessioni da 1 ora, coda e giochi con una 1060.

Il piano premium, niente coda, sessioni da 6 ore e giochi con una 2080/3060, 10 euro al mese.

Poi c'è la ultimate, uguale al premium ma giochi con una 3080/4080, 20 euro al mese.

Per xloud invece devi essere abbonato al GPU.

Cioè se si fa la coda si può giocare a starfield gratis all'uscita? E anche i multiplayer? Quanto dura una coda in genere?


Modificata da Fox Hound, 19 August 2023 - 12:48 AM.


#19
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7060

Cioè se si fa la coda si può giocare a starfield gratis all'uscita? E anche i multiplayer? Quanto dura una coda in genere?

Aspetta.

La coda c'è su Geforcenow se vuoi fare il piano free e la durata dipende dall'orario, può essere di qualche minuto o di un'ora ma su GFN tu puoi giocare solo ai giochi che possiedi su steam, epic games e ubisoft connect.

Quindi dovresti comunque comprare starfield all'uscita su steam per giocarci su GFN, ma se decidi di giocarlo tutto in stream ti consiglio almeno il grado premium perchè tra code e sessioni di un'ora sarebbe davvero scomodo.



#20
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40945

 
Si.
Io con una 50 mega alla casa al mare sto giocando baldur gate 3 dal portatile con geforcenow e va in 1080p, 60 fps con tutto su ultra senza nessun problema.
Roby se ha riscontrato problemi vuol dire solo che la sua linea non è stabile.
Ricordati che la cosa più importante non è tanto la velocità quanto la stabilità, 50 mega bastano ma se la linea ha degli sbalzi l'esperienza non sarà ottimale, ne con una 50 mega ne con la gigabit, e in Italia purtroppo capita a molti.
Questo sia su geforcenow che su xcloud.
 
 
Certo, c'è il piano free che non si paga, sessioni da 1 ora, coda e giochi con una 1060.
Il piano premium, niente coda, sessioni da 6 ore e giochi con una 2080/3060, 10 euro al mese.
Poi c'è la ultimate, uguale al premium ma giochi con una 3080/4080, 20 euro al mese.
Per xloud invece devi essere abbonato al GPU.

No
La mia linea fidati è stabilissima e il fornitore è mynet e uno dei boss è mio parente.
Idem mio fratello a Sirmione va a 100 e spesso gioca male con dettagli nettamente inferiori alla console.

E stadia invece andava alla grande

Date le informazioni corrette per favore... io ho portato la mia esperienza. Varia tutto in base alla linea, server da dove viene presa la connessione, orario di gioco e traffico.

Io farei un mese di prova

Ma con 50 mega stabili xcloud ad oggi non è per niente una garanzia

Modificata da Robyvale, 19 August 2023 - 06:39 AM.


#21
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7060

No
La mia linea fidati è stabilissima e il fornitore è mynet e uno dei boss è mio parente.
Idem mio fratello a Sirmione va a 100 e spesso gioca male con dettagli nettamente inferiori alla console.

E stadia invece andava alla grande

Date le informazioni corrette per favore... io ho portato la mia esperienza. Varia tutto in base alla linea, server da dove viene presa la connessione, orario di gioco e traffico.

Io farei un mese di prova

Ma con 50 mega stabili xcloud ad oggi non è per niente una garanzia

E su cosa ti basi per dire che è stabilissima? Come fai ad accorgerti delle variazioni del ping se non giochi ai multiplayer per dire? Usi dei programmi o l'esegui per monitorare il tuo ping? Linea non stabile non intendo che ti crasha ma anche solo una variazione di ping, che so, da 20 a 60, ti compromette la qualità dell'esperienza.

E se mi dici che per te era addirittura ingiocabile l'unica spiegazione è proprio quella.

Io che ho una linea stabile con ping fisso a 17 non ho riscontrato questi problemi, ogni tanto può capitare una laggatina (che su gfn non capita mai però) ma finisce lì.



#22
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40945

E su cosa ti basi per dire che è stabilissima? Come fai ad accorgerti delle variazioni del ping se non giochi ai multiplayer per dire? Usi dei programmi o l'esegui per monitorare il tuo ping? Linea non stabile non intendo che ti crasha ma anche solo una variazione di ping, che so, da 20 a 60, ti compromette la qualità dell'esperienza.
E se mi dici che per te era addirittura ingiocabile l'unica spiegazione è proprio quella.
Io che ho una linea stabile con ping fisso a 17 non ho riscontrato questi problemi, ogni tanto può capitare una laggatina (che su gfn non capita mai però) ma finisce lì.


Gioco online in maniera perfetta e ho avuto stadia 6 mesi . E poi mi son fatto monitorare la linea

Fatti un giro anche sul forum, con xcloud ci sono problemi e lato server Microsoft fanno pena.

Soprattutto quando ti connetti al server portoghese o francese , moltk meglio con server tedesco

Questa è la mia esperienza fornendo i dati , non abito in campagna e le linee sono ottime


Mio fratello addirittura ha la giga in casa a Sirmione provincia di Brescia e lamenta gli stessi problemi ... è programmatore e lavora spesso con smartworking

Che poi onestamente voglio vedere cosa intendi te per impeccabile soprattutto con certi giochi come forza horizon.

#23
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813

Ci può stare come consiglio, però con xcloud giochi in streaming da una series X, che ha prestazioni diverse.


Giochi vero da seri x ma con video comunque compresso e un input lago superiore quindi , meglio spendere un 150 euro su un usato che , mettersi in mano a dei server.Parere personale.ho la fibra da 1 giga in casa e mai e poi mai giocherei in Cloud a meno di provare per poco qualche gioco.

#24
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

Il servizio streaming di Microsoft è ancora in beta o è già completo ma da problemi?



#25
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual č il bello del caos?... č che č equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30075

Il servizio streaming di Microsoft è ancora in beta o è già completo ma da problemi?


È in beta.

#26
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

È in beta.

Okay apposto, grazie 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo