Vai al contenuto

Si può giocare in streaming?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

Ciao è possibile giocare starfield e altre esclusive xbox in streaming se non si possiedono console e pc? Come si fa in caso basta una smart tv o una firestick?

 Grazie


Modificata da Fox Hound, 18 August 2023 - 01:44 PM.


#2
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8510

Ciao è possibile giocare starfield e altre esclusive xbox in streaming se non si possiedono console e pc? Come si fa in caso basta una smart tv o una firestick?
 Grazie

I tv samsung da dopo il 2022 hanno l app nativa gamepass, su fire stick cercando in rete puoi installare apk ma sul funzionamento non mi esprimo. Mentre la TV samsung la ho e funziona benissimo con 40mb di download.

#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

I tv samsung da dopo il 2022 hanno l app nativa gamepass, su fire stick cercando in rete puoi installare apk ma sul funzionamento non mi esprimo. Mentre la TV samsung la ho e funziona benissimo con 40mb di download.

Quindi si può wow! Grazie! 



#4
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6291

Quindi si può wow! Grazie! 



Con app gamepass puoi giocare anche da smartphone, per una condizione decente ti consiglio di non usare i dati mobili, io li uso ma non è eccellente. Buono e basta. 👍

#5
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943
Se vuoi risparmiare un pochetto ci stanno delle console portatili come la Logitech G Cloud e forse altre dove puoi giocare in Cloud con xcloud e GeForce now, uhm ma forse puoi farlo dal PC anche, smartphone sicuro, però ti devi abbonare ai vari servizi!

#6
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

Con app gamepass i giochi hanno il ray tracing? Starfield esce al lancio?



#7
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7060

Con app gamepass i giochi hanno il ray tracing? Starfield esce al lancio?

 

 

Con geforcenow si, serve l'abbonamento ultimate che ti accesso alle 3080.

Con xcloud invece giochi in streaming su una xbox series x, quindi la qualità video è quella della console.



#8
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

C'è modo di pagare meno questo abbonamento vero?



#9
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40944

C'è modo di pagare meno questo abbonamento vero?


Occhio

Non è solo una buona linea ma anche i server e beccare quelli giusti

Fai un mese di prova e poi vedi

Io vado a 58 mega in down, 15 up e 11 ping

Xcloud è letteralmente ingiocabile il più delle volte sia su smartphone wifi 5ghz sia console con cavo di rete
Soprattutto quando becca server francese o portoghese

Abito a Mantova

I forza horizon sono ingiocabili... altri come ad esempio ori passibili.

Fai il mese di prova

Se vuoi goderti il pass a mio modo di vedere con una series s hai una console ad un prezzo iper competitivo ed è oggi la scelta migliore

Geforce mai provato invece e non mi esprimo

#10
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52092

Ad ora non mi interessa più di tanto, ma quindi con una 50MB si gioca bene coi massimi settaggi se mai ci dovessero essere? in attesa della 1G thx



#11
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40944

Ad ora non mi interessa più di tanto, ma quindi con una 50MB si gioca bene coi massimi settaggi se mai ci dovessero essere? in attesa della 1G thx


Leggi mio ultimo post
La risposta è no. Dipende da tanti fattori

Stadia che ho avuto qualche mese aveva una qualità nettamente migliore

#12
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52092

Leggi mio ultimo post
La risposta è no. Dipende da tanti fattori

Stadia che ho avuto qualche mese aveva una qualità nettamente migliore

Ah ok, no ma infatti per ora il Cloud non mi interessa, ma penso che in futuro sarà veramente una comodità pazzesca... Però leggendo quello che hai scritto mi vien male :D 



#13
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40944

Ah ok, no ma infatti per ora il Cloud non mi interessa, ma penso che in futuro sarà veramente una comodità pazzesca... Però leggendo quello che hai scritto mi vien male :D 


Questa è la mia esperienza. Altri si trovano meglio

Poi dipende anche da altri fattori

Ad esempio un lunedì mattina a casa per ferie andava bene anche perché collegato da server tedesco

Ma anche quando va bene su un 55 pollici da console è a tratti imbarazzante e i forza horizon sono ingiocabili

#14
andrea877

andrea877
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 637

Con app gamepass i giochi hanno il ray tracing? Starfield esce al lancio?

 

Io devo dire che ho giocato gta 5 in streaming, al di la della risoluzione ho visto anche dei effetti in meno, di notte le luci delle auto non proiettano ombre come nella versione serie x 



#15
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7811
Piuttosto che xcloud, compratevi una serie S usata .....fidatevi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo