Vai al contenuto

Lei se ne intende di Fantacalcio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34223
Quando ho tempo e voglia posto la mia, mantra a 10 squadre.

#17
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34223

:
 
Attaccanti:
 

Kristoffersen 2


Ma questo non è mica finito in C all'Ancona? XD

O è un omonimo

#18
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21751

Ma questo non è mica finito in C all'Ancona? XD

O è un omonimo

ah può essere :gad2: tanto era il classico acquisto per risparmiare crediti per i big :D


Modificata da naru91, 16 September 2023 - 10:03 PM.


#19
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

Alla fine ho messo thuram anche io. Dalla sua Nico ha il fatto di essere rigorista ma verrà il suo momento


Piccola storia triste

Ho messo thuram ma anche maignan

Fine

#20
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Oh l'ultima volta mi avete dato consigli giusti, ci riprovo: nico gonzales, kvara, thuram. Ne devo mettere 2. Chi sego?

#21
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21751

Oh l'ultima volta mi avete dato consigli giusti, ci riprovo: nico gonzales, kvara, thuram. Ne devo mettere 2. Chi sego?

kvara lo metterei,sperando si sia ripreso... tra nico e thuram dipende che partite ci sono imho



#22
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

kvara lo metterei,sperando si sia ripreso... tra nico e thuram dipende che partite ci sono imho

Eh ce l'hanno discrete. Thuram vs salernitana. Nico contro il cagliari. Sono propenso a mettere thuram che la fiorentina le squadre tutte chiuse le patisce un po'

#23
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14484

A me piacerebbe farne uno con gli utenti qui del forum

Ricordo poco le regole ma sarebbe fico


Ci sono

#24
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34223
Allora nel mio Fantacalcio (Mantra) facciamo apertura e clausura, giusto per farvi capire come mi sono salvato all'ultima giornata dell'Apertura (su 10 squadre le ultime due pagano una quota extra) e come mi ero ridotto tra infortuni a raffica, squalifiche e Coppa d'Africa:


Maignan; Okoli, Darmian, Pavard; Kyriakopoulos, Ilic, Calhanoglu, Marin, Ruggeri; Dany Mota, Simeone.

Salvato da Calhanoglu :snape:

Modificata da tommypast , 16 January 2024 - 10:48 PM.


#25
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

Allora nel mio Fantacalcio (Mantra) facciamo apertura e clausura, giusto per farvi capire come mi sono salvato all'ultima giornata dell'Apertura (su 10 squadre le ultime due pagano una quota extra) e come mi ero ridotto tra infortuni a raffica, squalifiche e Coppa d'Africa:


Maignan; Okoli, Darmian, Pavard; Kyriakopoulos, Ilic, Calhanoglu, Marin, Ruggeri; Dany Mota, Simeone.

Salvato da Calhanoglu :snape:

 

maignan mi sta silurando anche il mio fantacalcio ma ora si è ripreso 

 

kyriakopoulous ce l'ho anche io ma va bene contro le partite piu morbide 

 

ti consiglio bellanova a destra 



#26
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34223

 
maignan mi sta silurando anche il mio fantacalcio ma ora si è ripreso 
 
kyriakopoulous ce l'ho anche io ma va bene contro le partite piu morbide 
 
ti consiglio bellanova a destra 

Al momento la preghiera principale è che Osimhen ritorni dalla Coppa d'Africa e ricominci a segnare :asd:

Poi diverse scelte in base anche a come andrà il mercato di gennaio su alcuni giocatori finora totalmente inutili, tipo Radonjic, Karsdorp, Simeone.

#27
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Io ho un super attacco e sono primo, tanto che sospetto che i miei amici, dopo 25 anni di onorata carriera, abbiano deciso di farmi vincere apposta

#28
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

fareste kvara per osimeh al fantacalcio ? 



#29
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17154

fareste kvara per osimeh al fantacalcio ? 


Tuo Kvara per il suo Osimhen ci farei di corsa

#30
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

Tuo Kvara per il suo Osimhen ci farei di corsa

si io ho Kvara lui osimhen al mantra 

 

beh devo aspettarlo un po pero in teoria potrebbe tornare in grande spolvero 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo