Vai al contenuto

Lei se ne intende di Fantacalcio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6847
Mi trovo a fare un fantacalcio dopo ben 20 anni dall ultima volta, conoscendo solo il Milan ho aperto questa discussione dove possiamo scambiarci consigli per le aste e le future formazioni.

Prima richiesta, chi prendereste in porta, siamo in 10 a farlo e punterei su un underdog per non svenarmi troppo ma non rimanere al tempo stesso con il cerimo in mano

Modificata da mafaldao, 06 August 2023 - 01:18 PM.


#2
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51806
A me piacerebbe farne uno con gli utenti qui del forum

Ricordo poco le regole ma sarebbe fico

#3
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18738

Mi trovo a fare un fantacalcio dopo ben 20 anni dall ultima volta, conoscendo solo il Milan ho aperto questa discussione dove possiamo scambiarci consigli per le aste e le future formazioni.

Prima richiesta, chi prendereste in porta, siamo in 10 a farlo e punterei su un underdog per non svenarmi troppo ma non rimanere al tempo stesso con il cerimo in mano

Torino. Le squadre di Juric sono rognose, prendono pochi gol. L'anno scorso hanno preso meno gol di Milan e Inter. Se vuoi rischiare di più a me ispira un po' il Cagliari di Ranieri. Però è una neopromossa, le imbarcate le devi mettere in conto

#4
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

Mi trovo a fare un fantacalcio dopo ben 20 anni dall ultima volta, conoscendo solo il Milan ho aperto questa discussione dove possiamo scambiarci consigli per le aste e le future formazioni.

Prima richiesta, chi prendereste in porta, siamo in 10 a farlo e punterei su un underdog per non svenarmi troppo ma non rimanere al tempo stesso con il cerimo in mano

 

il portiere della lazio puo essere una buona scelta senza rovinarsi 

 

altrimenti munisciti di griglia portieri e vedi due portieri di squadre di livello medio basso che puoi alternare quando giocano in casa (le piccole subiscono di solito pochi gol in casa) 



#5
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6847
Anche io ero dell idea di prendere il portiere della Lazio, vediamo se sarà acquistabile a cifre umane, sennò andrò su quello del Torino.

#6
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8836

Mi trovo a fare un fantacalcio dopo ben 20 anni dall ultima volta, conoscendo solo il Milan ho aperto questa discussione dove possiamo scambiarci consigli per le aste e le future formazioni.

Prima richiesta, chi prendereste in porta, siamo in 10 a farlo e punterei su un underdog per non svenarmi troppo ma non rimanere al tempo stesso con il cerimo in mano

Ogni gol subito equivale a meno 1 o meno 0,5?
Perché fa molta differenza.
Inoltre devi anche vedere se utilizzerai la difesa a 4 con il modificatore oppure no.
In caso positivo, é molto importante avere un portiere che prenda buoni voti, ancora piú che pochi gol.
Avevo il portiere del Toro l'anno scorso e come media voto era bassina.
Invece Vicario é stato uno dei migliori portieri del campionato.
7 come se piovessero e per il modificatore era una manna

#7
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9566
Anche Ochoa è un portiere che prende voti alti, ma ogni tanto la Salernitana prende imbarcate. Però da affiancare a un altro portiere di basso-medio livello secondo me è interessante.

#8
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6847

Ogni gol subito equivale a meno 1 o meno 0,5?
Perché fa molta differenza.
Inoltre devi anche vedere se utilizzerai la difesa a 4 con il modificatore oppure no.
In caso positivo, é molto importante avere un portiere che prenda buoni voti, ancora piú che pochi gol.
Avevo il portiere del Toro l'anno scorso e come media voto era bassina.
Invece Vicario é stato uno dei migliori portieri del campionato.
7 come se piovessero e per il modificatore era una manna


Ogni goal subito -1 e modificatore per la difesa a 4.

#9
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18738
Rispolvero il topic per un consiglio al volo: prima giornata di fanta.

Thuram o Nico Gonzales? Io opterei per il secondo però è un ballottaggio perché rientrato tardi dalla nazionale

#10
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17155
Io me la rischierei con Thuram,non la vedo troppo in forma la Fiorentina

Modificata da The Game_93, 16 September 2023 - 12:55 PM.


#11
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

Rispolvero il topic per un consiglio al volo: prima giornata di fanta.

Thuram o Nico Gonzales? Io opterei per il secondo però è un ballottaggio perché rientrato tardi dalla nazionale

 

io ho messo thuram (potevo mettere Beltran o nzola ) 

 

lo marca kajer che è praticamente un ex giocatore 



#12
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18738
Alla fine ho messo thuram anche io. Dalla sua Nico ha il fatto di essere rigorista ma verrà il suo momento

#13
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18738
Direi che è andata bene!

#14
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21769

Direi che è andata bene!

A me ancora di più : Thuram e Leao in attacco :angel:

 

Rosa:
 

Portieri:
Carnesecchi 34
Musso 17
Rossi 1
 
Difensori (448):
 
Di Marco 29
Bastoni 45
Biraghi 40
Pellegrino 5
Zortea 14
Mina 16
Bartesaghi 1
N'Guessan 1
 
Centrocampisti:
Barella 89
Faticanti 1
Arthur 30
Weah 33
Kamada 54
Chukuweze 52
Pafundi 5
Gineitis 5
 
Attaccanti:
 
Thuram 126
Kristoffersen 2
Leao 193
N'zola 65
Arnautovic 75
Luvumbo 31


#15
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34224

Direi che è andata bene!

Segnalato per trolling :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo