Modificata da Fischl, 18 March 2024 - 10:32 AM.
#32
Inviato 18 March 2024 - 10:45 AM
Mi piace lo stile marcatamente anime dei personaggi, gli npc e lo sfondo invece lo sembrano molto meno. Spero sia una cosa momentanea perché paiono far parte di due titoli diversi.
Quoto, i personaggi sono una bomba, ma dovrebbero applicare le stesse ombreggiature in stile comics anche agli sfondi
P.S.
Spero che il roster non includa altre bambinette
Modificata da Cobra Caos, 18 March 2024 - 10:45 AM.
#36
Inviato 18 March 2024 - 02:52 PM
Ha letteralmente lo stile che vorrei vedere su Street Fighter, molto bello devo dire.
#37
Inviato 18 March 2024 - 02:54 PM
Spero anche io non ci riempiano di bambinette che menano come tori facendo mosse di danza o similiQuoto, i personaggi sono una bomba, ma dovrebbero applicare le stesse ombreggiature in stile comics anche agli sfondi
P.S.
Spero che il roster non includa altre bambinette
#38
Inviato 18 March 2024 - 03:14 PM
Ma… sta PRICIA da dove è uscita? C’è qualcuno alla SNK che vuole per forza darci in pasto queste versioni femminilizzate di personaggi storici. Licenziatelo vi prego… non si può vedere Joe Higashi che lancia tornadi… ROSA. Troppo petalosa per i miei gusti, sembra un misto tra Splatoon e SNK heroines, oltre che l’errore grammaticale di un piatto romano.
Modificata da PLASMON-LOVE, 18 March 2024 - 06:29 PM.
#43
Inviato 19 March 2024 - 08:48 AM
Graficamente mi piace tantissimo, ma la "nuova" mi fa temere per un forte stile generale da generazione Z che mi ha fatto abbandonare subito anche SF6, speriamo assolutamente di no
Anche se qualche ingegnere grafico espertissimo sostiene che quel tipo di grafica è attuale io invece lo vedo molto "old style" (tipico della filosofia videoludica made in snk). SF6 ha una grafica diversa e molto più moderna.
P.S.: il nome Preecha "nun se po' vedé"... Sembra una nippo traslitterazione dell'inglese "preacher"
#44
Inviato 19 March 2024 - 09:04 AM
Anche se qualche ingegnere grafico espertissimo sostiene che quel tipo di grafica è attuale io invece lo vedo molto "old style" (tipico della filosofia videoludica made in snk). SF6 ha una grafica diversa e molto più moderna.
P.S.: il nome Preecha "nun se po' vedé"... Sembra una nippo traslitterazione dell'inglese "preacher"
Ti ringrazio, mi piacerebbe esserlo ma non lo sono...però almeno parlo con cognizione di causa, piuttosto che interagire come un pappagallo sul trespolo.
Il tipo di realizzazione tecnica è attuale, in quanto utilizzata tutt'ora per diversi tipi di giochi. Se poi riscontri ancora difficoltà nella comprensione lessicale, posso provare a fornirti ulteriori spiegazioni.
#45
Inviato 19 March 2024 - 09:40 AM
Beh dai però è vero, il cel-shading è un qualcosa di visto e rivisto, per carità questo sembra essere fatto bene. Diversamente, lo stile di SF6 è qualcosa di innovativo.
Ti ringrazio, mi piacerebbe esserlo ma non lo sono...però almeno parlo con cognizione di causa, piuttosto che interagire come un pappagallo sul trespolo.
Il tipo di realizzazione tecnica è attuale, in quanto utilizzata tutt'ora per diversi tipi di giochi. Se poi riscontri ancora difficoltà nella comprensione lessicale, posso provare a fornirti ulteriori spiegazioni.
Modificata da PLASMON-LOVE, 19 March 2024 - 11:35 AM.
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