Vai al contenuto

Fatal Fury - City of the Wolves


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420
Mi piace lo stile marcatamente anime dei personaggi, gli npc e lo sfondo invece lo sembrano molto meno. Spero sia una cosa momentanea perché paiono far parte di due titoli diversi.

Modificata da Fischl, 18 March 2024 - 10:32 AM.


#32
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

Mi piace lo stile marcatamente anime dei personaggi, gli npc e lo sfondo invece lo sembrano molto meno. Spero sia una cosa momentanea perché paiono far parte di due titoli diversi.

Quoto, i personaggi sono una bomba, ma dovrebbero applicare le stesse ombreggiature in stile comics anche agli sfondi

 

P.S.

Spero che il roster non includa altre bambinette


Modificata da Cobra Caos, 18 March 2024 - 10:45 AM.


#33
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
A me quei bordi esageratamente marcati di nero mi ricordano il bellissimo Ultimate Marvel vs Capcom 3. Solo che UMvC era un gioco uscito nel 2011...

#34
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970

A me quei bordi esageratamente marcati di nero mi ricordano il bellissimo Ultimate Marvel vs Capcom 3. Solo che UMvC era un gioco uscito nel 2011...

 

Si chiama cel shading...processo realizzativo sempre attuale. Riprova, sarai più fortunato. :sisi:



#35
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377

 
Si chiama cel shading...processo realizzativo sempre attuale. Riprova, sarai più fortunato. :sisi:


Io avrei preferito un'altra season per KoFXV

#36
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Uscita prevista per l'inizio del 2025

 

https://www.gematsu....s-in-early-2025

 

 

 

Ha letteralmente lo stile che vorrei vedere su Street Fighter, molto bello devo dire.



#37
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2819

Quoto, i personaggi sono una bomba, ma dovrebbero applicare le stesse ombreggiature in stile comics anche agli sfondi
 
P.S.
Spero che il roster non includa altre bambinette

Spero anche io non ci riempiano di bambinette che menano come tori facendo mosse di danza o simili

#38
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563
Finalmente dei miglioramenti grafici. In più sembrano esserci anche novità in termini di gameplay. Vorrei ricominciare a sperare bene… SNK non deluderci!

Ma… sta PRICIA da dove è uscita? C’è qualcuno alla SNK che vuole per forza darci in pasto queste versioni femminilizzate di personaggi storici. Licenziatelo vi prego… non si può vedere Joe Higashi che lancia tornadi… ROSA. Troppo petalosa per i miei gusti, sembra un misto tra Splatoon e SNK heroines, oltre che l’errore grammaticale di un piatto romano.

Modificata da PLASMON-LOVE, 18 March 2024 - 06:29 PM.


#39
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Bello dai trailer mi ha fatto subito una buona impressione sia come stile grafico che come gameplay. :)



#40
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3900
Graficamente mi piace tantissimo, ma la "nuova" mi fa temere per un forte stile generale da generazione Z che mi ha fatto abbandonare subito anche SF6, speriamo assolutamente di no

#41
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2023

 

 

 

 

In questo video potete vedere molto gameplay



#42
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2023

 

 

more gameplay



#43
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377

Graficamente mi piace tantissimo, ma la "nuova" mi fa temere per un forte stile generale da generazione Z che mi ha fatto abbandonare subito anche SF6, speriamo assolutamente di no


Anche se qualche ingegnere grafico espertissimo sostiene che quel tipo di grafica è attuale io invece lo vedo molto "old style" (tipico della filosofia videoludica made in snk). SF6 ha una grafica diversa e molto più moderna.

P.S.: il nome Preecha "nun se po' vedé"... Sembra una nippo traslitterazione dell'inglese "preacher"

#44
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970

Anche se qualche ingegnere grafico espertissimo sostiene che quel tipo di grafica è attuale io invece lo vedo molto "old style" (tipico della filosofia videoludica made in snk). SF6 ha una grafica diversa e molto più moderna.

P.S.: il nome Preecha "nun se po' vedé"... Sembra una nippo traslitterazione dell'inglese "preacher"

 

Ti ringrazio, mi piacerebbe esserlo ma non lo sono...però almeno parlo con cognizione di causa, piuttosto che interagire come un pappagallo sul trespolo.

 

Il tipo di realizzazione tecnica è attuale, in quanto utilizzata tutt'ora per diversi tipi di giochi. Se poi riscontri ancora difficoltà nella comprensione lessicale, posso provare a fornirti ulteriori spiegazioni.



#45
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

 
Ti ringrazio, mi piacerebbe esserlo ma non lo sono...però almeno parlo con cognizione di causa, piuttosto che interagire come un pappagallo sul trespolo.
 
Il tipo di realizzazione tecnica è attuale, in quanto utilizzata tutt'ora per diversi tipi di giochi. Se poi riscontri ancora difficoltà nella comprensione lessicale, posso provare a fornirti ulteriori spiegazioni.

Beh dai però è vero, il cel-shading è un qualcosa di visto e rivisto, per carità questo sembra essere fatto bene. Diversamente, lo stile di SF6 è qualcosa di innovativo.

Modificata da PLASMON-LOVE, 19 March 2024 - 11:35 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo