Vai al contenuto

» SERIE A e Coppa Italia 2023/24Campionato italiano di calcio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1249 risposte

#31
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24107

https://twitter.com/...4341202944?s=20

Quando un giocatore come lui praticamente finisce la carriera senza mai aver avuto la possibilità di giocare in un club che ambisce a vincere trofei a livello internazionale (non me ne vogliano i tifosi laziali, che è un'ottima squadra ma non un top team) è sempre un peccato.

È vero che i soldi sono tantissimi, ma se anche Lotito non avesse trovato un accordo quest'estate con qualche top club, avrebbe avuto ancora 3-4 anni almeno per andare a giocare in una squadra che ambisce a vincere la CL.

 

Boh, io andrò controcorrente, per me SMS è un giocatore ottimo, ma non eccezionale.

Ha steccato diverse partite, con la differenza che alla Lazio passa in sordina (ci sono altri esempi di giocatori passati che potrei citare ma non posso), ma in una grande squadra questo non te lo perdonerebbero e ci si farebbero i titoloni sopra. 

Non dico fosse al livello di andare in Arabia, ovvio, ma non è che sia un giocatore da City o da Real Madrid, se la devo dire tutta.

Secondo me, sia chiaro.

Poi da lì fanno in tempo anche ad andarsene, se proprio vogliono possono non rinnovare i contratti e tornare in Europa da parametri zero.



#32
Padre Gabrielli

Padre Gabrielli
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6928

 
Boh, io andrò controcorrente, per me SMS è un giocatore ottimo, ma non eccezionale.
Ha steccato diverse partite, con la differenza che alla Lazio passa in sordina (ci sono altri esempi di giocatori passati che potrei citare ma non posso), ma in una grande squadra questo non te lo perdonerebbero e ci si farebbero i titoloni sopra. 
Non dico fosse al livello di andare in Arabia, ovvio, ma non è che sia un giocatore da City o da Real Madrid, se la devo dire tutta.
Secondo me, sia chiaro.
Poi da lì fanno in tempo anche ad andarsene, se proprio vogliono possono non rinnovare i contratti e tornare in Europa da parametri zero.

Sono d'accordissimo con te Fede

#33
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38468

 
Boh, io andrò controcorrente, per me SMS è un giocatore ottimo, ma non eccezionale.
Ha steccato diverse partite, con la differenza che alla Lazio passa in sordina (ci sono altri esempi di giocatori passati che potrei citare ma non posso), ma in una grande squadra questo non te lo perdonerebbero e ci si farebbero i titoloni sopra. 
Non dico fosse al livello di andare in Arabia, ovvio, ma non è che sia un giocatore da City o da Real Madrid, se la devo dire tutta.
Secondo me, sia chiaro.
Poi da lì fanno in tempo anche ad andarsene, se proprio vogliono possono non rinnovare i contratti e tornare in Europa da parametri zero.


Concordo pure io,d'altronde se le big europee non si sono mai veramente interessate a lui un motivo ci sarà.

#34
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14272
Lotito l'ha un pò incastrato per tanti anni, non sarà un giocatore da Real Madrid o City ma è sempre stato uno dei migliori cc della Serie A, e avrebbe fatto comodo a tutte le big italiane

#35
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14498
Secondo me invece è un giocatore da quel livello (top team)

#36
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23462

 
Boh, io andrò controcorrente, per me SMS è un giocatore ottimo, ma non eccezionale.
Ha steccato diverse partite, con la differenza che alla Lazio passa in sordina (ci sono altri esempi di giocatori passati che potrei citare ma non posso), ma in una grande squadra questo non te lo perdonerebbero e ci si farebbero i titoloni sopra. 
Non dico fosse al livello di andare in Arabia, ovvio, ma non è che sia un giocatore da City o da Real Madrid, se la devo dire tutta.
Secondo me, sia chiaro.
Poi da lì fanno in tempo anche ad andarsene, se proprio vogliono possono non rinnovare i contratti e tornare in Europa da parametri zero.


Chissà perché penso di sapere a chi ti riferisci... è per caso specializzato in grigliate di carne sudamericana 😂?

Comunque sicuramente il dubbio che potesse diventare davvero un top rimarrà sempre, spesso quel tipo di angoli se ne hai le capacità riesci a smussarli solo quando sei in un top team dove appunto non ti viene scontato nulla.

C'è da dire che lui spesso in gare importanti o momenti decisivi della stagione.

Sicuramente a fine contratto (o fra due anni) tornerà in Europa, ma a quel punto potrebbe già essere in fase calante, soprattutto dopo due anni nel fortissimo campionato arabo

#37
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22734
Secondo me già l'anno prossimo (se non a Gennaio) sarà un fiorire di giocatori che tornano/vogliono tornare in Europa

Modificata da Shingo Aoi, 20 July 2023 - 10:07 AM.


#38
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15323

Secondo me già l'anno prossimo (se non a Gennaio) sarà un fiorire di giocatori che tornano/vogliono tornare in Europa

I prestiti dall'Arabia (con la gran parte dello stipendio già pagato) saranno la prossima frontiera del mercato low cost. 



#39
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23462
Prima dell'estate 2025 non si muoveranno in molti, perché credo uno degli obiettivi dei vari club sauditi sia di avere squadre competitive per il Mondiale per club che sarà una vetrina importante.

Poi c'è anche da considerare che l'Arabia non è la Cina e almeno una parte dei giocatori andati sono di religione Musulmana, quindi l'impatto a livello di vita è molto diverso.

#40
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14498

Prima dell'estate 2025 non si muoveranno in molti, perché credo uno degli obiettivi dei vari club sauditi sia di avere squadre competitive per il Mondiale per club che sarà una vetrina importante.

Poi c'è anche da considerare che l'Arabia non è la Cina e almeno una parte dei giocatori andati sono di religione Musulmana, quindi l'impatto a livello di vita è molto diverso.


Si concentreranno su un paio di squadre al max.

Appena i giocatori si trovano nel deserto a 50 gradi senza il nulla del nulla con grosse limitazioni religiose, tornano a casa in fretta e furia

#41
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38468
Ce le vedo le signore dei calciatori a girare col burka

#42
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5031

Secondo me già l'anno prossimo (se non a Gennaio) sarà un fiorire di giocatori che tornano/vogliono tornare in Europa

 

questo sinceramente non lo so...

 

di certo c'è che l'attuale situazione Arabia, mi sembra il copia e incolla di quella Cinese di qualche anno fa...

giocatori che per andare a giocare in campionati semi-dilettantistici venivano pagati a pacchi...fino a quando non è intervenuto il governo cambiando alcune cosette a livello di tassazioni e regimi fiscali ed è morto tutto in men che non si dica...

 

vero molte analogie tra le due cose...
 



#43
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14272
Io invece non ne vedo molte di analogie tra Cina e Arabia

#44
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22734

Ce le vedo le signore dei calciatori a girare col burka

E le foto col velo su instagram :sisi:

#45
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

Io invece non ne vedo molte di analogie tra Cina e Arabia


Entrambe sono in Asia




Leggono questa discussione 1 utenti

1 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo