Vai al contenuto

» SERIE A e Coppa Italia 2023/24Campionato italiano di calcio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1247 risposte

#16
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768


Che poi, le "ostentazioni"...ha solo fatto coming out, manco si fosse presentato con un carro allegorico a Cagliari...

appunto, doveva starsene zitto e continuare a fare le sue "cose" in privato lontano da tutti, invece di infastidire la gente dicendo che è gay :sisi:

Qualcuno pensi ai bambini!!

#17
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14484

appunto, doveva starsene zitto e continuare a fare le sue "cose" in privato lontano da tutti, invece di infastidire la gente dicendo che è gay :sisi:

Qualcuno pensi ai bambini!!


Anche perchè credo siano tantissimi i calciatori gay

#18
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15321

"Non amo le ostentazioni" suona come una ostentazione di omofobia.

Un uomo che si esprime per paradossi :sisi:



#19
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

Anche perchè credo siano tantissimi i calciatori gay

ma finché non lo dicono il dubbio rimane, e uno può far finta di niente e pensare che sia uno sport da gigachad con loro che se ne fanno una al giorno da vero maschio alfa etero :sisi:

#20
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

Anche perchè credo siano tantissimi i calciatori gay

 

penso proprio di no, almeno a un livello professionistico. 

 

non è ben visto nello spogliatoio inutile girarci intorno. 



#21
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

appunto, doveva starsene zitto e continuare a fare le sue "cose" in privato lontano da tutti, invece di infastidire la gente dicendo che è gay :sisi:

Qualcuno pensi ai bambini!!

 

sinceramente quello che fai in camera da letto dovrebbe rimanere privato secondo me, incluso se ti fai 10000 tipe come cassano o se come jankto sei gay 

 

non ho capito perchè dovrebbe essere un'informazione di cui parlare. Abodi per me ha ragione, le preferenze sessuali di jankto mi interessano quanto sapere se è vegetariano o se vota per i verdi. Zero. 



#22
alecs_araujo

alecs_araujo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493

 
sinceramente quello che fai in camera da letto dovrebbe rimanere privato secondo me, incluso se ti fai 10000 tipe come cassano o se come jankto sei gay 
 
non ho capito perchè dovrebbe essere un'informazione di cui parlare. Abodi per me ha ragione, le preferenze sessuali di jankto mi interessano quanto sapere se è vegetariano o se vota per i verdi. Zero. 


Anche una donna astronauta ed un presidente nero non sono informazioni di cui parlare? Giusto farla diventare una notizia invece, quando si rompe un muro è necessario parlarne!

#23
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

Anche una donna astronauta ed un presidente nero non sono informazioni di cui parlare? Giusto farla diventare una notizia invece, quando si rompe un muro è necessario parlarne!

 

beh come ho detto i gay non è che siano troppo amati negli spogliatoi secondo me, ma non è che è stato abbattuto nessun muro. 

 

le preferenze sessuali ormai in occidente sono largamente accettate come un fatto privato. A nessuno frega niente se jankto gli piacciono gli uomini. Poteva fare notizia ai tempi del povero Fashanu 



#24
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23446

beh come ho detto i gay non è che siano troppo amati negli spogliatoi secondo me. 

 

 

 

le preferenze sessuali ormai in occidente sono largamente accettate come un fatto privato

 

Quindi ci sono ambienti lavorativi in cui non sono amati ('gli spogliatoi') ma sono 'accettate' (l'uso di questo termine dice molto più delle altre frasi) in occidente.

 

Se 'non sono amati' in ambienti lavorativi (che sia il calcio o altro) sono tutt'altro che 'accettate'.

 

Perché poi dovrebbero essere 'accettate'  :jj:



#25
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

 

 

Quindi ci sono ambienti lavorativi in cui non sono amati ('gli spogliatoi') ma sono 'accettate' (l'uso di questo termine dice molto più delle altre frasi) in occidente.

 

Se 'non sono amati' in ambienti lavorativi (che sia il calcio o altro) sono tutt'altro che 'accettate'.

 

Perché poi dovrebbero essere 'accettate'  :jj:

 

sono accettate come fatto privato, non significa che siano accettate in senso totale, ma che sia riconosciuto uno status ininfluente dal punto di vista lavorativo. 

 

negli anni 80 il povero fashanu si è ammazzato per una cosa cosi, vampeta è stato rimandato in Brasile ecc. Ora la situazione è diversa. 

 

nel calcio, nel caso specifico, non è tanto un problema di tifosi, sponsor ecc (quindi di lavoro in senso piu ampio) quanto di creazione di gruppo. Mettere un omosessuale in uno spogliatoio dove ci si lava insieme, si dorme insieme si vive insieme rimane un ostacolo, cosi come mettere un eterosessuale di 20 anni dentro uno spogliatoio di ragazze puo creare qualche problema.  

 

poi ci sono sicuramente delle misure che possono essere prese per evitare problemi 

 

a me che a jankto piacciano gli uomini me ne frega quanto mi frega che cassano si è fatto 20k donne... meno di zero.  



#26
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38443
No raga ancora con sta storia dello spogliatoio tra ragazze e ragazzi,non ce la posso fare di nuovo.

#27
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23446
Sto avendo un brutto deja vu dal quale mi tiro fuori prima di subito :sisi:

#28
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

No raga ancora con sta storia dello spogliatoio tra ragazze e ragazzi,non ce la posso fare di nuovo.

 

 

Sto avendo un brutto deja vu dal quale mi tiro fuori prima di subito :sisi:

 

vabbè comunque dai parlavo in senso generale che ci possono essere difficoltà di ordine pratico, magari superabili. 

 

sono un grande promotore delle libertà personali. non credo che il ministro abbia detto chissà cosa e se jankto ha trovato un contratto con il Cagliari buon per lui 



#29
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23446
https://twitter.com/...4341202944?s=20

Quando un giocatore come lui praticamente finisce la carriera senza mai aver avuto la possibilità di giocare in un club che ambisce a vincere trofei a livello internazionale (non me ne vogliano i tifosi laziali, che è un'ottima squadra ma non un top team) è sempre un peccato.

È vero che i soldi sono tantissimi, ma se anche Lotito non avesse trovato un accordo quest'estate con qualche top club, avrebbe avuto ancora 3-4 anni almeno per andare a giocare in una squadra che ambisce a vincere la CL.

#30
Padre Gabrielli

Padre Gabrielli
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6928

https://twitter.com/...4341202944?s=20

Quando un giocatore come lui praticamente finisce la carriera senza mai aver avuto la possibilità di giocare in un club che ambisce a vincere trofei a livello internazionale (non me ne vogliano i tifosi laziali, che è un'ottima squadra ma non un top team) è sempre un peccato.

È vero che i soldi sono tantissimi, ma se anche Lotito non avesse trovato un accordo quest'estate con qualche top club, avrebbe avuto ancora 3-4 anni almeno per andare a giocare in una squadra che ambisce a vincere la CL.


Magari anche per limiti suoi, semplicemente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo