Vai al contenuto

Togliere il blur dai giochi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

non ho seguito tutta la discussione ,ma hai già provato in high on life a disabilitare il blur tramite modifica del file .ini?

non ho la minima idea di come fare, soprattutto tenendoo conto ch eil gioco è sul gamepass


Modificata da luciocabrio, 18 May 2023 - 03:34 PM.


#17
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

non
 
ho la minima idea di come fare, soprattutto tenendoo conto ch eil gioco è sul gamepass


.ini di solito è un file con tutte le opzioni possibili, per steam son sicuro di solito c'è, app Xbox non so!

#18
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

.ini di solito è un file con tutte le opzioni possibili, per steam son sicuro di solito c'è, app Xbox non so!

non so dove trovare la cartella dei giochi gamepas sper controllare



#19
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

non so dove trovare la cartella dei giochi gamepas sper controllare


Che io sappia non so se c'è l'ini per i giochi Xbox app mi pare sia chiuso come sistema!

#20
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Che io sappia non so se c'è l'ini per i giochi Xbox app mi pare sia chiuso come sistema!

Sbagli, io avevo modificato l'ini proprio di high on life preso su gamepass, basta cercare su google dov'è la cartella. Ma se non si è un po' avvezzi a questo genere di cose io eviterei.



#21
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Sbagli, io avevo modificato l'ini proprio di high on life preso su gamepass, basta cercare su google dov'è la cartella. Ma se non si è un po' avvezzi a questo genere di cose io eviterei.

Ah ok, MS e cose semplici no 🤭

Certe opzioni dovrebbero metterle, Bloom, dof, aberrazione cromatica, grana, vignettatura, motion Blur nelle opzioni grafiche!

Modificata da freisar, 22 May 2023 - 09:35 AM.


#22
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

Sbagli, io avevo modificato l'ini proprio di high on life preso su gamepass, basta cercare su google dov'è la cartella. Ma se non si è un po' avvezzi a questo genere di cose io eviterei.

se mi aiuti posso passare da livello principiante  a pseudosmanettone che fa i danni :D

Tanto così non riesco proprio a giocarlo :(

Quesot weekend non ho riprovato

Cosi magari riesco a sistemare pure quantum :)



#23
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

se mi aiuti posso passare da livello principiante  a pseudosmanettone che fa i danni :D

Tanto così non riesco proprio a giocarlo :(

Quesot weekend non ho riprovato

Cosi magari riesco a sistemare pure quantum :)

seguiti questa guida, ovviamente i file saranno in un altra directory in quanto gioco gamepass

https://steamcommuni...15404773055291/



#24
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

ok appena posso provo. ma i file dei giochi gamepass dove si trovano?



#25
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

ok appena posso provo. ma i file dei giochi gamepass dove si trovano?

  1. Open File Explorer on your PC.
  2. Navigate to the following location: C:\Users[Your Username Folder]\AppData\Local\Oregon\Saved
  3. This is the location of the High on Life save files on your PC.

Se non vedi la cartella AppData è perchè è nascosta, devi abilitare la visualizzazione dei file nascosti



#26
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

 

  1. Open File Explorer on your PC.
  2. Navigate to the following location: C:\Users[Your Username Folder]\AppData\Local\Oregon\Saved
  3. This is the location of the High on Life save files on your PC.

Se non vedi la cartella AppData è perchè è nascosta, devi abilitare la visualizzazione dei file nascosti

 

perfetto grzie...appena ho un po' di tempo a casa mi metto giù






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo