Vai al contenuto

[RUMOR] Grand theft auto VI

- - - - - rumor aspettative gta

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Forse il titolo più bello e rivoluzionario insieme a shenmue
Raramente mi sono immerso tanto in un mondo

 

 

Eh la Madonna!!!

Allora devo giocarlo a tutti i costi!!!



#17
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22734

Da reddit arriva una nuova immagine di GTA 6, da prendere con le pinze.

ikfawwr4vkna1.jpg

Discutiamo di cosa ci aspetta con il nuovo capitolo di GTA.

Chiappe?

#18
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51806

 
 
Eh la Madonna!!!
Allora devo giocarlo a tutti i costi!!!

Assolutamente allora, ha una cura mai vista prima, tutto è verosimile e tutto funziona perfettamente. È un titolo lento, a tratti contemplativo ma assolutamente vivo.

Erano 20 anni davvero che non riprovavo quel tipo di stupore che mi diede shenmue ai tempi. Ovviamente ora siamo più grandi ma l'enormità è quella.

#19
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Assolutamente allora, ha una cura mai vista prima, tutto è verosimile e tutto funziona perfettamente. È un titolo lento, a tratti contemplativo ma assolutamente vivo.

Erano 20 anni davvero che non riprovavo quel tipo di stupore che mi diede shenmue ai tempi. Ovviamente ora siamo più grandi ma l'enormità è quella.

 

Il problema è solo il tempo a disposizione... oltre al fatto che in Shenmue si respira il Giappone di tutti i giorni (che mi interessa), mentre in RDR2 si è in un contesto western (che di norma aborro).

Ma di sicuro mi ci metterò lo stesso e tenterò di farmi rapire, perché mai da nessuno l'avevo sentito accostare a Shenmue e di te mi fido!



#20
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51806
Nin viene accostato visti i contesti differenti presumo. Ma la cura folle per rendere tutto vivo è la stessa

#21
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Forse il titolo più bello e rivoluzionario insieme a shenmue
Raramente mi sono immerso tanto in un mondo

ma un gioco deve intrattenere...
Io ho fatto veramente fatica a giocarlo prima e finirlo poi

Mi ripeto :inutilmente legnoso come lo era stato gta 4 nel 2008...
Finiva per farti rimanere a bocca aperta a guardarlo ma a giocare era un mattone.

#22
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6296

Chiappe?


7/10 per l'immagine, si poteva tunnarla di più. :D

#23
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6296
Gta 4 e rdr sono leggermente legnosi, ma lo è di più il 4 lo so perché ci ho giocato di recente.
Anche il 5 necessita di nuove animazioni..
In generale spero che facciano un set di azioni e movimenti più fluidi e naturali: non è possibile che ti capiti mille volte di esser investito mentre sali in macchina! Questo dovrebbe essere un unicum dei casi.

#24
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51806
Non c'è paragone con la quantità di contenuto che ha rdr2 e come li presenta. E gta4 mi piacque assai ma rdr2 è uno dei titoli più ambiziosi mai fatti.

Modificata da Kprut, 22 March 2023 - 12:10 AM.


#25
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6296
Nuovo rumor, in GTA 6 ci potrebbe essere una ricrescita più naturale per barba e capelli..

0-MAINSOCIAL.jpg




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo