Vai al contenuto

[RUMOR] Grand theft auto VI

- - - - - rumor aspettative gta

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6293
Da reddit arriva una nuova immagine di GTA 6, da prendere con le pinze.

ikfawwr4vkna1.jpg

Discutiamo di cosa ci aspetta con il nuovo capitolo di GTA.

#2
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

paura



#3
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6293
Se creano qualcosa di originale e con le giuste meccaniche online possono puntare a... Guadagnare di più di oggi! Se i personaggi non saranno legnosi come oggi potrei provarlo.. non so se ci buttino una Battle royale o qualcosa di simile, di sicuro vogliono eguagliare il risultato online...

#4
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1172

Se creano qualcosa di originale e con le giuste meccaniche online possono puntare a... Guadagnare di più di oggi! Se i personaggi non saranno legnosi come oggi potrei provarlo.. non so se ci buttino una Battle royale o qualcosa di simile, di sicuro vogliono eguagliare il risultato online...

 

 

tutto quello che non vorrei :D



#5
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6293

 
 
tutto quello che non vorrei :D



Vabbè non possono scorporare il gioco online in toto, se vedo che fa schifo l'online spero che ci sia la possibilità di acquistare solo campagna a 20 EUR in meno.
Il che non sarebbe malaccio.

#6
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943
Frega niente dell'online, basta abbia molta libertà, personalizzazione l, storia, buoni comandi che nel precedente fanno pena come rdr, per l'attuale generazione, niente RT e importanza agli fps!

#7
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51802
Se fosse solo un unghia di rdr sarei felice

#8
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6293

Se fosse solo un unghia di rdr sarei felice

Se dovessi scommettere ci saranno i coccodrilli giganti delle Everglades, serpenti boa ed altro.
Miami è grande MA non è detto che il gioco venga ambientato nella sola Vice City ma nell'intero stato della Florida...
Come GTA 5, è uno stato intero.

Modificata da VigilantesITA, 21 March 2023 - 11:11 AM.


#9
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6293

Frega niente dell'online, basta abbia molta libertà, personalizzazione l, storia, buoni comandi che nel precedente fanno pena come rdr, per l'attuale generazione, niente RT e importanza agli fps!


Purtroppo ci sarà l'online, che per forza di cose se sarà diverso e con una buona trama lo giocherò di sicuro...
Anche se spero che vendano la storia per 20 EUR in meno a parte senza dover avere l'online.
Comunque stiamo dimenticando che R* ha sempre affermato che GTA online è un gioco a se stante, questo significa che probabilmente non cambierà il nome ma solo i contenuti... Ci sarà un super update a pagamento con nuova grafica storia e contenuti. Mi sembra assai probabile questa ipotesi.

#10
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Se fosse solo un unghia di rdr sarei felice

speriamo di no.

rdr è inutilmente realistico.



#11
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Mai considerata la parte online, mi interessa meno di zero.

Devo ancora giocare il 5 :D



#12
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51802

speriamo di no.
rdr è inutilmente realistico.

Forse il titolo più bello e rivoluzionario insieme a shenmue
Raramente mi sono immerso tanto in un mondo

#13
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

speriamo di no.
rdr è inutilmente realistico.

Inutilmente anche no, perché RDR è realistico, mentre GTA no. Esperienze e target differenti, non a caso hanno due serie complementari.

#14
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6293
Rdr 2 è il miglior gioco di R* ma GTA 6 potrebbe superarlo se ci fanno una trama ispirata, una trama direi pesante e piena di significato con scene realistiche di crimini non solo humor nero che si vocifera sarà in diminuzione insieme alla satira odierna (ma mi sembra strano).

#15
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

speriamo di no.

rdr è inutilmente realistico.

 

io l'ho giocato abbastanza "arcade" in verità






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo