Vai al contenuto

Ghostwire: Tokyo [Topic Ufficiale] - Disponibile nel gamepass con dlc gratuito!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 101 risposte

#1
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

Ghostwire%20Tokyo%20Featured%20Image.jpg

 

Trailer:

(3) Ghostwire: Tokyo | Xbox Announce Trailer - YouTube

 

 

Videorecensione everyeye :

(2) GHOSTWIRE TOKYO RECENSIONE: un nuovo horror stile giapponese per PS5 e PC - YouTube

 

Recensione scritta everyeye :

Ghostwire Tokyo Recensione: un nuovo orrore dai creatori di The Evil Within (everyeye.it)


Modificata da LyotoTech, 12 April 2023 - 12:49 PM.


#2
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

Notizia dell' arrivo sul pass :

 

Ghostwire Tokyo arriva su Xbox Game Pass! C'è anche lo Spider's Thread Update (everyeye.it)



#3
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

bene,lo avevo lasciato li in versione ps..credo sia giunto il momento di gicoarci..



#4
bale8486

bale8486
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Ho preso Series X a novembre dopo decenni di PS, non conoscendo minimante il mondo Microsoft tantomeno il Gamepass.

Però qui c'è un grandissimo problema che in pochi sollevano: con la mole di giochi già presenti, con tutti quelli inseriti negli ultimi 3 mesi e il roster futuro, o faccio l'accoppiata licenziamento+divorzio, oppure non so. Accetto consigli. :eheh:



#5
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1173

wow!!



#6
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1901

Ho preso Series X a novembre dopo decenni di PS, non conoscendo minimante il mondo Microsoft tantomeno il Gamepass.
Però qui c'è un grandissimo problema che in pochi sollevano: con la mole di giochi già presenti, con tutti quelli inseriti negli ultimi 3 mesi e il roster futuro, o faccio l'accoppiata licenziamento+divorzio, oppure non so. Accetto consigli. :eheh:


Eh non lo dire a me, io sono tornato su Xbox dopo la 360 con la series s e poi x,la scorsa gen ho avuto ps4, posso dire che difficilmente Sony rivedrà i miei soldi, ma la cosa che più mi fa ridere è quando trovi quei tizi su i vari siti che dicono sempre la stessa cosa, Xbox non ha giochi, roba da pazzi propio.

#7
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7287
Lo si sapeva già, ma ora abbiamo la data ufficiale, ottima notizia! Sono molto curioso di provarlo :)

Edit: tra l'altro ho visto che pure sony lo mette nell'extra, aveva fatto lo stesso giochino anche con deathloop se non ricordo male lol

Modificata da Oswald_Cubblepot, 15 March 2023 - 05:49 PM.


#8
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Lo si sapeva già, ma ora abbiamo la data ufficiale, ottima notizia! Sono molto curioso di provarlo :)

Edit: tra l'altro ho visto che pure sony lo mette nell'extra, aveva fatto lo stesso giochino anche con deathloop se non ricordo male lol

io per la ps5 ho un prologo mi are (Scaricato gratis)

sulla xbox c'è? o uscirà col gioco?



#9
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58162

Ho preso Series X a novembre dopo decenni di PS, non conoscendo minimante il mondo Microsoft tantomeno il Gamepass.
Però qui c'è un grandissimo problema che in pochi sollevano: con la mole di giochi già presenti, con tutti quelli inseriti negli ultimi 3 mesi e il roster futuro, o faccio l'accoppiata licenziamento+divorzio, oppure non so. Accetto consigli. :eheh:

Benvenuto. Purtroppo non c'è rimedio se non drastico, appunto

#10
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7287

io per la ps5 ho un prologo mi are (Scaricato gratis)
sulla xbox c'è? o uscirà col gioco?

Boh, non saprei.. credo cmq che uscirà col gioco nel caso.. ;)

Modificata da Oswald_Cubblepot, 16 March 2023 - 01:18 AM.


#11
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3724

Ho preso Series X a novembre dopo decenni di PS, non conoscendo minimante il mondo Microsoft tantomeno il Gamepass.
Però qui c'è un grandissimo problema che in pochi sollevano: con la mole di giochi già presenti, con tutti quelli inseriti negli ultimi 3 mesi e il roster futuro, o faccio l'accoppiata licenziamento+divorzio, oppure non so. Accetto consigli. :eheh:


Un problema che abbiamo un po tutti specie se hai saltato una intera generazione di ( ottimi) titoli. Personalmente non riesco a giocare parecchio per via degli impegni lavorativi quindi scarico provo ( a volte dei giochi a cui non daresti due lire poi ti esaltano) e comunque droppo parecchio quando un titolo non mi prende.
Ad esempio ho droppato fallen dinasty perché mi sono reso conto che mi avrebbe impegnato troppo tempo e e risorse mentali.

Il mio consiglio prova parecchio ed se non ti convince passa oltre senza rimpianti.

#12
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Interessantissimo questo!

#13
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28607

Lo si sapeva già, ma ora abbiamo la data ufficiale, ottima notizia! Sono molto curioso di provarlo :)

Edit: tra l'altro ho visto che pure sony lo mette nell'extra, aveva fatto lo stesso giochino anche con deathloop se non ricordo male lol

Dubito possano metterli nel catalogo senza l'ok del publisher, non so sia considerato già Microsoft per questi due giochi o se in questo caso sia stata Bethesda a poter decidere da sola, ma anche fosse così, non credo che andrebbero contro la volontà di Microsoft, sarebbe un filo controproducente. XD
Quindi credo proprio che se sono andati sul Plus ci sia stato l'ok di Microsoft, diretto o indiretto.

Modificata da fashion, 16 March 2023 - 02:55 PM.


#14
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

Questo me lo sparo dal dayone, onestamente ambientazione, atmosfera, poteri ecc.... a me garbavano molto molto di più di Deathloop (che mi è piaciuto eh ^^ ).



#15
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58601

gioco obbligatorio per ogni amante del giappone

 

ho amato questo gioco l'anno scorso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo