Vai al contenuto

Ghostwire: Tokyo [Topic Ufficiale] - Disponibile nel gamepass con dlc gratuito!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 101 risposte

#91
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1901
Comunque non tutte le missioni secondarie sono male anzi, ora sto facendo quella della scuola, è spettacolare e di grande atmosfera.

#92
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51802
Finito, mi ha colpito molto, tratta grandi temi e lo fa bene. Molto ispirato, mi sono soffermato poco sulle missioni secondarie Perche nin volevo perdere il ritmo.

Titolo che per me è arrivato nel momento giusto, fortuna aver avuto il gamepass, altrimenti non gli avrei mai dato una possibilità e mi sarei perso questa avventura.

Modificata da Kprut, 21 April 2023 - 08:56 PM.


#93
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Finito, mi ha colpito molto, tratta grandi temi e lo fa bene. Molto ispirato, mi sono soffermato poco sulle missioni secondarie Perche nin volevo perdere il ritmo.

Titolo che per me è arrivato nel momento giusto, fortuna aver avuto il gamepass, altrimenti non gli avrei mai dato una possibilità e mi sarei perso questa avventura.

Quanto ti è durato? Io sto facendo tutte le secondarie anche..

#94
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51802

Quanto ti è durato? Io sto facendo tutte le secondarie anche..

Non saprei dirti, per le missioni principali credo una quindicina

Ps le secondarie da quanto ho capito puoi completarle dopo, imho nin perdere il ritmo della narrazione spezzettando troppo poi vedi tu

Modificata da Kprut, 22 April 2023 - 10:14 AM.


#95
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Non saprei dirti, per le missioni principali credo una quindicina

Ps le secondarie da quanto ho capito puoi completarle dopo, imho nin perdere il ritmo della narrazione spezzettando troppo poi vedi tu

Ti ringrazio. Io sono solo al terzo atto, non so quanti ce ne siamo. Alcune secondarie mi piacciono a dire il vero.
Comunque puoi farle prima dell'ultima sezione da quel che so, poi devi ricaricare il save

#96
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51802
Si ti rimanda al 4 capitolo e li se vuoi completi

#97
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1901
Io ho purificato tutti i santuari, e fatto molte missioni secondarie, quella della scuola è spettacolare, lunga e con atmosfera da film horror giapponese fantastica, ho sistemato la moto, ma sto continuando con le secondarie.

#98
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30075

Ti ringrazio. Io sono solo al terzo atto, non so quanti ce ne siamo. Alcune secondarie mi piacciono a dire il vero.
Comunque puoi farle prima dell'ultima sezione da quel che so, poi devi ricaricare il save


Sono 6 capitoli e facendo tutte le secondarie sono arrivato a circa 29 ore. Per me durata perfetta. Anche se può esser ripetitivo mi sono divertito molto grazie anche alla sua particolare atmosfera. La missione secondaria della scuola una delle più riuscite.

#99
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Sono 6 capitoli e facendo tutte le secondarie sono arrivato a circa 29 ore. Per me durata perfetta. Anche se può esser ripetitivo mi sono divertito molto grazie anche alla sua particolare atmosfera. La missione secondaria della scuola una delle più riuscite.

Ottimo allora. Durata che mi garba assai

#100
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

ragazzi penso di iniziarlo stasera....

consigli?

che difficoltà si può impostare?



#101
in_the_name_of_hades

in_the_name_of_hades
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 664

ragazzi penso di iniziarlo stasera....

consigli?

che difficoltà si può impostare?

 

Io ti consiglio di impostarla su Difficile altrimenti il gioco risulta davvero troppo facile.



#102
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

 
Si è scritto aberrazione e blur chiaramente (ma lo avrai già visto).
 
Sto usando anche io prestazioni al momento e va bene ma poi proverò una di quelle hfr nel caso.
 
Ho sbloccato anche fuoco e acqua , il gioco posso già dire che è quello che ci voleva per traghettarmi fino a redfall.... che a sua volta mi traghetterà fino a sua maestà diablo :D
 
Ehm solo 2 cose :
 
1- anche andando a 60 fps ho un pizzico di motion sickness .... ed è una cosa che a me succede solo quando il framerate è sotto i 60 in sti giochi...... boh credo che mi passerà giocando (lo dico perchè mi è già successo ma con fps che andavano sotto i 60 ... poi giocando mi passa di solito)
 
 
2- benissimo che ci sia l' audio ita e ok... però onestamente i dialoghi in jap hanno tutt'altro effetto sonoro in questo genere di ambientazione, in italiano il gioco imho perde parecchio anche nei dialoghi più semplici possono sembrare un po troppo banalotti e stupidelli a tratti.... invece se lasci jap sembra tutto figo XD . Vabbè è un dettaglio.
 
 
 
Comunque l'area è abbastanza vasta vedo e ci sono parecchie cose da fare ma il gioco permette di andare dritto al punto seguendo le missioni principali per chi fosse interessato a saltare il resto :sisi: (non io chiaramente lol)


Mi collego a questo messaggio in quanto stasera l'ho iniziato ma provo del fastidio quando sposto la visuale a destra e a sinistra. Ho provato a smanettare con le opzioni e ora va un po' meglio ma non mi trovo benissimo. Giocandolo su pc ho 60 fps granitici quindi non è quello il problema. Boh mi capita con tutti i nuovi giochi. Forse tutti questi dettagli mi danno fastidio o devo prendere un monitor migliore




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo