Vai al contenuto

Qual è la vostra vacanza ideale?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Mare la mattina e primo pomeriggio, passeggio in mezzo ai giovani fino a sera, poi disco disco o pub fino al mattino, Palma dove sono stato 4 volte (3 di seguito) è una buona summa di tutto ciò.

No arte, no millefoto per ogni caxxo di cosa, no dormire fino alle 11 perchè " eh ieri abbiamo fatto tardi e siamo in vacanza, lasciami dormire"...stocaxxo, se parti con me sveglia alle 8:30 e operativo alle 9:15 o ti abbandono in camera (successo più volte).

Preferibilmente città a misura d'uomo da poter girare a piedi o massimo con bici\motorino...amsterdam la migliore in questo senso, ma pure barcellona devo dire...

Modificata da GymWolf, 27 July 2017 - 10:31 AM.


#32
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Viaggio zaino in spalla per ostelli a vedere quello che più mi piace di un paese.
Sveglia presto, a letto tardi :D
Arte,natura e mare!!

Modificata da Alfo', 27 July 2017 - 06:43 PM.


#33
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

Casa sul mare. Non al mare. Sul mare.
Che se faccio pipì dalla finestra becco Spongebob.

Così da non fare alcuno sbatti tra borse, bambini, parenti che si accollano e via dicendo.
La sta il mare, andate.



#34
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Casa sul mare. Non al mare. Sul mare.
Che se faccio pipì dalla finestra becco Spongebob.

Così da non fare alcuno sbatti tra borse, bambini, parenti che si accollano e via dicendo.
La sta il mare, andate.

 

 

:megalol: :megalol: :megalol:



#35
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

approfitto del topic per chiedere una dritta:

 

se nella settimana di ferragosto volessi farmi 2-3 giorni in montagna quale sarebbe la meta ideale?

 

condizioni:

-fresco

-magari in prossimità di un lago, un fiume, un torrente, un bosco o comunque un posto che offra refrigerio e sia bello da vedere

-non troppo distante visto i pochi giorni a disposizione (diciamo sulle 4 ore max partendo da ravenna)

-non troppo caro senza spendere più di 100€ a notte

-non troppo affollato



#36
FreeDa

FreeDa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Le mie vacanze ideali sono le vacanze con la persona che amo. Quest’anno abbiamo deciso di non andare all’estro, però affittare una casetta fuori città e vivere un po’ lontani da casa e servizi. Mi piace tantissimo l’idea di stare insieme lontani da tutto il mondo) Andremmo a pescare e portare la bici insieme, penso che staremo bene insieme in qualsiasi posto.

depositphotos_72826289-stock-photo-coupl



#37
gnigno77

gnigno77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

Le mie vacanze ideali sono le vacanze con la persona che amo. Quest’anno abbiamo deciso di non andare all’estro, però affittare una casetta fuori città e vivere un po’ lontani da casa e servizi. Mi piace tantissimo l’idea di stare insieme lontani da tutto il mondo) Andremmo a pescare e portare la bici insieme, penso che staremo bene insieme in qualsiasi posto.
depositphotos_72826289-stock-photo-coupl

Non sei ancora sposato vero?

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

#38
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Qualcuno di voi ha mai fatto viaggi zaino in spalla in luoghi come il Vietnam, Cambogia, Laos, Indonesia?



#39
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Sbaglio o nessuno che ha postato finora ha figli?
Per me che ho due bimbe relativamente piccole (2 e 7 anni) tutto quello che avete descritto è oramai fantascienza
Crogiolarsi al sole in spiaggia , leggersi un buon libro in tranquillità sotto l'ombrellone ,visitare musei e città d'arte senza ,fare lunghe camminate nei boschi,andare per pub a sbevazzare sono tutte cose che ho sempre amato fare.
Con figli a carico però diventano delle vere e proprie chimere o diventano una odissea

Da quando sono padre mi rilasso di più stando in ufficio che in vacanza

Quest'anno farò provare a moglie e figli una nuova esperienza : camping iper attrezzato in Toscana in una casa mobile.
Cercheremo di alternare mare a visite nell'entroterra (Siena, Firenze,Monteriggioni etc)


Magari tra 4/5 anni quando le bimbe saranno cresciute proverò nuovamente l'ebbrezza del dolce far niente


Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

#40
Andròn

Andròn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5125
Per me con una bimba di 3 anni la vacanza migliore è la classica villeggiatura al mare con famiglia. Bimba che si puó lasciare si nonni, respondabilitá che si diliuscono... E poi magari una ds o una switch! In passato Ho fatto di tutto, dall interrail al viaggio organizato, l única cosa che non mi piace è il campeggio.

#41
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Papà di 3 bimbi (8,5 e 3 anni) più un cagnone oramai la regola è Liguria ad agosto e se riusciamo ad andare è già un traguardo!

#42
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580

Sbaglio o nessuno che ha postato finora ha figli?
Per me che ho due bimbe relativamente piccole (2 e 7 anni) tutto quello che avete descritto è oramai fantascienza
Crogiolarsi al sole in spiaggia , leggersi un buon libro in tranquillità sotto l'ombrellone ,visitare musei e città d'arte senza ,fare lunghe camminate nei boschi,andare per pub a sbevazzare sono tutte cose che ho sempre amato fare.
Con figli a carico però diventano delle vere e proprie chimere o diventano una odissea

Da quando sono padre mi rilasso di più stando in ufficio che in vacanza

Quest'anno farò provare a moglie e figli una nuova esperienza : camping iper attrezzato in Toscana in una casa mobile.
Cercheremo di alternare mare a visite nell'entroterra (Siena, Firenze,Monteriggioni etc)


Magari tra 4/5 anni quando le bimbe saranno cresciute proverò nuovamente l'ebbrezza del dolce far niente


Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

 

 

Per me con una bimba di 3 anni la vacanza migliore è la classica villeggiatura al mare con famiglia. Bimba che si puó lasciare si nonni, respondabilitá che si diliuscono... E poi magari una ds o una switch! In passato Ho fatto di tutto, dall interrail al viaggio organizato, l única cosa che non mi piace è il campeggio.

 

 

io e mia moglie siamo amanti dei viaggi, da sempre, e per noi la vacanza e' solo e unicamente un viaggio, inteso come scoperta di un luogo. In pratica non ci fermiamo mai, in citta media di 15 km al giorno minimo, fuori citta' peggio ancora. Non siamo ne tipi atletici (Anzi ho una discreta panzella) ne invasati, semplicemente per noi e' il modo perfetto per riposarci dal lavoro. da quando abbiamo avuto nostra figlia(tra poco 5 anni) non e' cambiato nulla, se non che prima la media km era piu' alta e che riuscivamo a vedere piu' cose, per capirci, il primo viaggio lo abbiamo fatto che aveva 6 mesi, una settimana a Parigi nel periodo di capodanno, quindi aereo, marsupio(impareggiabile ergo baby) termos sempre pronto(una puzza di brodo nella stanza di albergo che non vi dico  :gad2:  :gad2:  :gad2: ) ... dopodiche' amsterdam e rotterdam quando aveva un anno, monaco ad un anno e mezzo, l'alsazia e la baviera in macchina a 2 anni, la svizzera in macchina a 3 anni, stoccolma e copenaghen a 3 anni  e mezzo, tokyo kyoto osaka ed hakone a 4 anni(l'estate scorsa)... viaggiare con un bambino non e' impossibile, certo e' piu' complicato che viaggiare da soli, e certe eta' sono piu' complesse di altre (il peggio tra l'anno e mezzo e i due anni e mezzo), ma siamo sempre riusciti a fare tutto quello che desideravamo, e lei adora viaggiare, alcuni viaggi(principalemente quelli fatti dopo i 3 anni) li ricorda a menadito, e ha adorato il giappone(di cui parla di continuo anche oggi, a quasi un anno da viaggio). Ovviamente e' piu' faticoso, ma e' importante, se si desidera viaggiare con i figli, farlo il piu' spesso possibile..


Modificata da ayreon, 24 May 2018 - 10:52 AM.


#43
Andròn

Andròn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5125

 
io e mia moglie siamo amanti dei viaggi, da sempre, e per noi la vacanza e' solo e unicamente un viaggio, inteso come scoperta di un luogo. In pratica non ci fermiamo mai, in citta media di 15 km al giorno minimo, fuori citta' peggio ancora. Non siamo ne tipi atletici (Anzi ho una discreta panzella) ne invasati, semplicemente per noi e' il modo perfetto per riposarci dal lavoro. da quando abbiamo avuto nostra figlia(tra poco 5 anni) non e' cambiato nulla, se non che prima la media km era piu' alta e che riuscivamo a vedere piu' cose, per capirci, il primo viaggio lo abbiamo fatto che aveva 6 mesi, una settimana a Parigi nel periodo di capodanno, quindi aereo, marsupio(impareggiabile ergo baby) termos sempre pronto(una puzza di brodo nella stanza di albergo che non vi dico  :gad2:  :gad2:  :gad2: ) ... dopodiche' amsterdam e rotterdam quando aveva un anno, monaco ad un anno e mezzo, l'alsazia e la baviera in macchina a 2 anni, la svizzera in macchina a 3 anni, stoccolma e copenaghen a 3 anni  e mezzo, tokyo kyoto osaka ed hakone a 4 anni(l'estate scorsa)... viaggiare con un bambino non e' impossibile, certo e' piu' complicato che viaggiare da soli, e certe eta' sono piu' complesse di altre (il peggio tra l'anno e mezzo e i due anni e mezzo), ma siamo sempre riusciti a fare tutto quello che desideravamo, e lei adora viaggiare, alcuni viaggi(principalemente quelli fatti dopo i 3 anni) li ricorda a menadito, e ha adorato il giappone(di cui parla di continuo anche oggi, a quasi un anno da viaggio). Ovviamente e' piu' faticoso, ma e' importante, se si desidera viaggiare con i figli, farlo il piu' spesso possibile..

Si ma infatti io viaggio, solo che viviendo all estero le mié vacanze sonó dalla famiglia, per cui di viaggi in aéreo me facciamo parecchi... ma verso l'Italia! Alla fine mi rimarrebbe 1 settimana l anno per girare posti nuovi però preferisco farlo un macchina, un posti allá portata. Quest anno mi hanno fregato, peche ho cambiato lavoro e Ho poche ferie. Pero ripeto, la villeggiatura con la famiglia mi rilassa abbastanza

Modificata da Andròn, 24 May 2018 - 11:14 AM.


#44
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580

 

Si ma infatti io viaggio, solo che viviendo all estero le mié vacanze sonó dalla famiglia, per cui di viaggi in aéreo me facciamo parecchi... ma verso l'Italia! Alla fine mi rimarrebbe 1 settimana l anno per girare posti nuovi però preferisco farlo un macchina, un posti allá portata. Quest anno mi hanno fregato, peche ho cambiato lavoro e Ho poche ferie. Pero ripeto, la villeggiatura con la famiglia mi rilassa abbastanza.
 
 

in ogni caso l'importante e' trovare qualcosa che permetta di ricaricare le batterie... i ritmi lavorativi ormai sono frenetici per tutti, trovare qualcosa che ti ricarica e' fondamentale...



#45
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Stare a casa ad oziare e giocare ai videogiochi, uscire, ecc...ovviamente dopo aver preso ferie dal lavoro.
Insomma cazzeggiare.

This is it.
Però piacerebbe concedermi qualche vacanza 'esotica' da qualche parte.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo