Vai al contenuto

Qual è la vostra vacanza ideale?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195
Secondo me viaggiare è la cosa più bella del mondo. Andare in alcuni paesi ti può far cambiare il modo di vedere le cose

#47
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dipende, a me piace sia il mare che l' arte che la natura.

Per quanto riguarda il mare, mi piacerebbe andare in Grecia, Cipro, Malta. Bali, Oman. Per l' arte assolutamente Italia (infatti ho visitato Firenze e Pisa). Per la natura l' Asia, quindi Malesia, Brunei, Thailandia, India.

Per ora ho in programma Malta, Sultanato dell' Oman e Cambogia.

Però sono più un tipo di viaggio guidati che da fai da te.


Modificata da Mangiasonari a tradimento, 25 May 2018 - 11:53 AM.


#48
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

Dipende, a me piace sia il mare che l' arte che la natura.
Per quanto riguarda il mare, mi piacerebbe andare in Grecia, Cipro, Malta. Bali, Oman. Per l' arte assolutamente Italia (infatti ho visitato Firenze e Pisa). Per la natura l' Asia, quindi Malesia, Brunei, Thailandia, India.
Per ora ho in programma Malta, Sultanato dell' Oman e Cambogia.
Però sono più un tipo di viaggio guidati che da fai da te.

Secondo me ha poco senso andare con tour operator in posti come cambogia, Vietnam Indonesia ecc, ti fanno vedere le solite 3 cose turistiche e bon. Secondo me ha più senso vivere il posto con i loro abitanti

#49
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo me ha poco senso andare con tour operator in posti come cambogia, Vietnam Indonesia ecc, ti fanno vedere le solite 3 cose turistiche e bon. Secondo me ha più senso vivere il posto con i loro abitanti

Pure su questo hai ragione, di certo autonomamente si vive di più il luogo.



#50
Andròn

Andròn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5122
Dipende pure dal tempo a disposizione, se non ti portano un giro spesso si riesce a vedere molto meno. Ovviamente mi riferisco a paesi interi, non a capitali etc...
A me piacerebbe tornare in giappone, per farlo vedere a mía figlia, ma aspetto che cresca un po. Prossimamente se tutto va bene mi faró un paio di settimane senza bimba in Argentina, organizzato, perché non credo di tornare e voglio vedere tutto, da Iguazú a Ushuaia al perito moreno...

Modificata da Andròn, 25 May 2018 - 01:13 PM.


#51
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

Dipende pure dal tempo a disposizione, se non ti portano un giro spesso si riesce a vedere molto meno. Ovviamente mi riferisco a paesi interi, non a capitali etc...
A me piacerebbe tornare in giappone, per farlo vedere a mía figlia, ma aspetto che cresca un po. Prossimamente se tutto va bene mi faró un paio di settimane senza bimba in Argentina, organizzato, perché non credo di tornare e voglio vedere tutto, da Iguazú a Ushuaia al perito moreno...

Adesso c'è un sito evaneos mi sembra che ti mette in contatto con agenzie del posto e fai tutto organizzato ma con una guida locale che ti porta anche in zone meno turistiche




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo