Vai al contenuto

Qual è la vostra vacanza ideale?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#1
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Ovviamente ognuno ha i suoi gusti, ma vorrei sentire un po' qual è la vostra intepretazione del concetto di vacanza.

Più che le mete in sè, vorrei sapere cosa prevede il vostro viaggio ideale.

 

Vi piacciono le grandi città? Relax al mare duro e puro? Escursioni in montagna? Viaggio on the road in macchina?

Insomma se poteste realizzare la vostra vacanza ideale come sarebbe?



#2
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

poca gente intorno innanzitutto. non troppo caldo, stare al sole mi annoia e infastidisce, infatti evito le spiagge.

paesaggi, scorci, architetture, usi e costumi particolari, inconsueti. in un viaggio cerco un'esperienza che non potrei fare nel luogo dove abito, voglio tornare con qualcosa da ricordare e da raccontare.

ma anche la libertà. non sono tipo da viaggio organizzato, o peggio, di gruppo. mi piace partire organizzando solo "l'ossatura" della vacanza, pensando al resto solo una volta arrivati. uno dei viaggi più belli che abbia mai fatto, insieme al giappone quest'anno, è stato nell'ovest degli stati uniti. 3 settimane con 2 amici e la macchina a noleggio tra la california, il nevada, l'arizona e lo utah, con solo il volo e le prime/ultime notti come punto fisso.

altri luoghi che vorrei vedere, se mai ci riuscirò, sono l'australia, il messico, il canada, la norvegia, e qualunque altra meta che abbia qualcosa di unico da vedere



#3
gnigno77

gnigno77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935
Una vacanza obbligatoria per me saranno le Meteore in Grecia.
Appena potrò Australia on the road.
Per il resto: una bella vacanza al mare con spiaggette poco affollate e una bella piscina in giardino con isola bar oppure idromassaggio.

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

#4
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977

Ovviamente ognuno ha i suoi gusti, ma vorrei sentire un po' qual è la vostra intepretazione del concetto di vacanza.
Più che le mete in sè, vorrei sapere cosa prevede il vostro viaggio ideale.
 
Vi piacciono le grandi città? Relax al mare duro e puro? Escursioni in montagna? Viaggio on the road in macchina?
Insomma se poteste realizzare la vostra vacanza ideale come sarebbe?


Mare cristallino, selvaggio (niente stabilimenti/villaggi etc...), deserto....

#5
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dato che siamo in un portale di videogiochi.. la mia vacanza è il recupero di un po' di bei titoli che mi sono perso per vari motivi :asd:



#6
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305
Mare e fancazzismo, se mi devo riposare.

#7
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21139

ovunque, purché sia tutto pagato non da me



#8
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

La mia vacanza ideale varia a seconda della stagione...

Durante l'estate, la mia vacanza tipo è tutto mare e relax a non finire..

 

D'inverno/Autunno la mia vacanza ideale è una bella passeggiata di piacere durante il WE in qualche città come NY, Parigi..  (soprattutto a Natale che si respira un'aria magica).

2 anni fa sono stato a NY sotto le festività natalizie.. e che dire.. uno spettacolo passeggiare al Rockfeller Center  :wub:


Modificata da Alex_di Roma, 24 July 2017 - 01:14 AM.


#9
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

...in realta` non ci ho mai pensato...anche perche` in generale di vacanze ne ho fatte veramente poche...la cosa che scarto di certo e` la tipica vacanza spiaggiato a prendere il sole...o a bordo piscina e simili...



#10
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Sicuramente mare.

Non visitare città a piedi e per km.

Staccare la spina in una spiaggia dal mare incredibile, ma avere la possibilità anche di avere dei divertimenti particolarmente vicini.

Direi che è la soluzione che ormai metto in pratica da oltre 10 anni nel paese in Sardegna dove trascorro le ferie o saltuariamente weekend. 



#11
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

Le mie vacanze ideali sono due:

 

1) Casa mia, abito al mare ma sono sempre via per lavoro quindi nei periodi di chiusura estiva e nei weekend primaverili/autunnali mi godo un mix di sport, spiaggia, serate al mare e comunque casa mia in cui mi rifugio a godermi il backlog videoludico e televisivo

2) Viaggi on the road all'estero che faccio una volta ogni due anni (tipo East/West coast, Canada ecc...). Non importa che siano in automobile o in moto, vanno bene anche in bus o in treno, l'importante è toccare un gran numero di città/parchi/luoghi del mondo



#12
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

Preferisco la montagna, mi piace camminare e il silenzio che ci si trova.

 

Al mare ci vado volentieri me ho scarsa resistenza, diciamo che una settimana la faccio volentieri ma non di più perchè mi annoio. La vita da mare non fa per me e sopratutto c'è troppa gente, motivo per il quale preferisco la montagna.

 

La mia concezione di viaggio è molto cambiata nell'ultimo periodo; un paio di anni fa dovevo avere tutto organizzato, mentre ora preferisco di gran lunga prendere la moto, caricare la tenda e andare in giro senza una meta precisa o seguendo un percorso ma lasciando che la strada lo modifichi. L'importante è che i posti che visito non siano affollati perchè lavorando in centro Milano ed avendo a che fare con la gente tutto il giorno tutti i giorni quando stacco, quando sono in giro, non voglio ne confort ne contatto umano. 



#13
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

A me interessa soprattutto la compagnia, se sei con le persone giuste ti diverti ovunque. Detto questo io odio il concetto classico di vacanze al mare dove si va in spiaggia e non si fa niente dalla mattina alla sera ma si sta, appunto, "spiaggiati", mi annoia da morire. Anche perchè sono molto sensibile a caldo e sole quindi non posso neanche farmi un pisolo senza l'ansia di dovermi rimettere la crema solare. preferisco di gran lunga andare su laghi/fiumi all'ombra degli alberi.



#14
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Nel 70% per cento dei casi direi vacanza on the road girando e visitando posti diversi. Ma ho bisogno anche di quelle 2 settimane al mare a rilassarmi, quindi direi un anno una cosa e un anno l'altra... :D



#15
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

poca gente intorno innanzitutto. non troppo caldo, stare al sole mi annoia e infastidisce, infatti evito le spiagge.

paesaggi, scorci, architetture, usi e costumi particolari, inconsueti. in un viaggio cerco un'esperienza che non potrei fare nel luogo dove abito, voglio tornare con qualcosa da ricordare e da raccontare.

ma anche la libertà. non sono tipo da viaggio organizzato, o peggio, di gruppo. mi piace partire organizzando solo "l'ossatura" della vacanza, pensando al resto solo una volta arrivati. uno dei viaggi più belli che abbia mai fatto, insieme al giappone quest'anno, è stato nell'ovest degli stati uniti. 3 settimane con 2 amici e la macchina a noleggio tra la california, il nevada, l'arizona e lo utah, con solo il volo e le prime/ultime notti come punto fisso.

altri luoghi che vorrei vedere, se mai ci riuscirò, sono l'australia, il messico, il canada, la norvegia, e qualunque altra meta che abbia qualcosa di unico da vedere

AMEN






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo