Vai al contenuto

15 anni di Formeyecome ve la passate vecchi?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 143 risposte

#91
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

siamo in tre, io alla fine ho cercato un gruppo di gamer ed ho cambiato giro di amici..

però siamo 4 o 5 soltanto e ci vediamo di rado, meno male due lavorano con me...



#92
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

24 maggio 2000

Dovresti far un articolo

sul come,quando e perche´ nacque Everyeye o dreameye

no?



#93
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

fu fatto per il decimo anniversario ;)

 

https://www.everyeye...yeye-11508.html



#94
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

fu fatto per il decimo anniversario ;)

 

https://www.everyeye...yeye-11508.html

ah vero,son passati 7 anni dall articolo che l ho dimeticato :fg:


Modificata da Venominside, 24 February 2017 - 09:41 PM.


#95
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Anche io iscritto dal 2002 circa...ricordo che i primi post li scrivevo da scuola nell'ora di informatica...e mi appassionavo a leggere le notizie di PS2.



#96
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

Iscritto nel 2003. Tra periodi di inattività e non (in cui sono stato anche newser) mi vengono i brividi a pensare a quante cose sono cambiate, nel forum ed al di fuori. Felice di essere ancora qui.



#97
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

hai chiesto di essere bannato 


Non hanno soddisfatto la mia richiesta....maledetti mod :-)

#98
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Non hanno soddisfatto la mia richiesta....maledetti mod :-)

 

Veramente si risultavi nella lista dei bannati, forse ti hanno sbannato che non te ne sei manco accorto, il ragazzo luminoso ha un umorismo macabro.



#99
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

così tanto da prenotare Switch :(

 

prenotata apposta per vedere se mi risveglia la voglia, visto che le altre piattaforme non ci stanno riuscendo

leggi meglio su facebook XD



#100
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

 
Veramente si risultavi nella lista dei bannati, forse ti hanno sbannato che non te ne sei manco accorto, il ragazzo luminoso ha un umorismo macabro.


No ma daiiii!!!! Manco me ne sono accorto lol :-(

#101
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Iscritto anch'io nel 2000 quando comprai il Dreamcast e usavo spesso proprio il browser del DC per navigare sul forum, bei tempi  :sigh:



#102
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Io sono iscritto dal 2007, quindi sono 10 anni che sono qui. Mamma mia come passa il tempo :fg:

 

Ora ho 22 anni, purtroppo devo dire che da almeno 4 anni i videogiochi non mi prendono più molto.

Letteralmente non ricordo l'ultima volta che ho giocato da solo, mi capita solo di giocare a Fifa o a qualche sparatutto quelle 2-3 volte all'anno in cui ci si trova con gli amici; per il resto non tocco videogiochi.

 

Onestamente non saprei nemmeno dire perché, probabilmente sono gli impegni che spesso fanno passare le passioni in secondo piano.

Il bello è che se mi capita di vedere recensioni o video penso che tanti giochi siano una figata, però nessuno negli ultimi anni mii ha fatto dire "ok, prendo una console o un pc e mi rimetto sotto".

 

Confido però che la passione sia lì e che un giorno torni



#103
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4082

Io sono iscritto dal 2004 e proprio oggi compio 36 anni :)

 

L'unica cosa che è diminuita è il tempo a disposizione: per il resto la passione è la stessa di trent'anni fa e oltre, quando ai tempi dell'asilo giocavo a Predator sul C64 :D



#104
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809
La prima iscrizione al forum l'ho fatta nel 2003. Ricordo che ero davvero un bimbominkia, penso che a leggermi oggi mi odierei XD

Ma mi ricordo i raduni annuali sotto casa mia, nel bolognese.

Mi ricordo i bonghi e il Gamecube e una lunga notte (a cui io non partecipai per intero, ma le foto signori, le foto!!)

Mi ricordo di aver portato in casa un paio di persone più ubriache di me ad uno di quei raduni, di notte, e che i vicini non furono esattamente entusiasti.

Mi ricordo per qualche motivo le diatribe tra utenti "storici" che non vedo più. Petrucci e Marlowe in particolare, ma anche Delita. Li leggevo ogni giorno XD.

Poi situazioni ed impegni vari mi hanno allontanato dal forum anni fa, e dai vg.
Ovviamente non per sempre.

E basta, 29 anni, un figlio di 2 mesi, tanta voglia di giocare, pochissimi tempo ed energia per farlo (tipo ora, appena addormentato il pargolo, domani sveglia 6:50, NIOH VS DIVANO, vittoria a tavolino per il secondo.)

Modificata da Masca, 27 February 2017 - 11:26 PM.


#105
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438
Iscritto da luglio 2003, e 39 anni fatti il mese scorso. Continuo a comprare console e titoli al day one, anche se si allunga sempre più la lista dei giochi da iniziare :D L'ultimo effetto WOW? RE7 in VR. Un saluto a tutti!!! ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo