Vai al contenuto

Animali fantastici e dove trovarli [Topic Ufficiale - Spoiler ]Harry potter spin off


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 149 risposte

#91
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
Io sono rimasto un po' deluso ma si vedrà. Il primo Potter ci mise dieci minuti a catturarmi

#92
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Diciamo anche che lascia un bel po' di domande senza risposta. Eppure sarà stata l'aria retrò , una storia alla Potter ,ma diversa e subito più matura , per certi versi anche un po' horror, mi è piaciuto.

#93
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123
come avete visto Depp?

#94
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Di spalle poi di viso :sisi:

#95
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123
Nel ruolo di grindewald ovviamente... XD

#96
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Di spalle poi di viso :sisi:

di viso visto il risultato potevano evitare



#97
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Hanno tipo risparmiato su tutto il trucco però

#98
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Visto. Anch'io l'ho trovato un pò lento. E poi il no-mag inutile come pochi, serve giusto come surrogato per l'audience e a fare la faccine.



#99
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Visto. Anch'io l'ho trovato un pò lento. E poi il no-mag inutile come pochi, serve giusto come surrogato per l'audience e a fare la faccine.

vabue è il genere di personaggio in cui si immedesima lo spettatore a cui vengono fornite(e di conseguenza allo spettatore) spiegazioni sul nuovo ambiente in cui si trova.Nel primo film era Harry stesso,qui essendo il protagonista già istruito su tutto hanno utilizzato il no mag



#100
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

vabue è il genere di personaggio in cui si immedesima lo spettatore a cui vengono fornite(e di conseguenza allo spettatore) spiegazioni sul nuovo ambiente in cui si trova.Nel primo film era Harry stesso,qui essendo il protagonista già istruito su tutto hanno utilizzato il no mag

 

Lo capisco, ma proprio se uno è costretto a metterlo gli faccia pure fare qualcosa. In tutto il film l'unica cosa utile che fà è quando sfonda la porta dell'ufficio del cattivo; per il resto è un peso morto e questo lo rende piuttosto fastidioso.



#101
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

come avete visto Depp?

 

 

Di spalle poi di viso :sisi:

 

 

di viso visto il risultato potevano evitare

 

 

Hanno tipo risparmiato su tutto il trucco però

Vi ricordate quando lo massacrarono per come si era presentato a Venezia ? O meglio , per come era , grosso , gonfio. La sua risposta fu: "Sto interpretando un ruolo di cui non posso assolutamente parlare" e poi si scoprì che era Grindelwald . Il fatto è , serviva davvero lui? Non c'entra una mazza  e ce lo hannoo infilato , dando così questa evoluzione al personaggio:

p1b124ksqh1oojjphugi4fvmb75.jpg

 

Che poi , passi che non tutti lo ricordano o lo hanno visto in HP , però ce ne passa da questo al tricheco Depp, ma anche da questo

grindelald-banner.jpg?resize=1000%2C419&

 

Sinceramente se Depp deve interpretare conciato a quel modo l'amore della vita di Silente ....caxxo di gusti che aveva Albus.

Al di la di questo proprio la storia dell'ingerenza di Grindelwald è raccontata male , si capisce cosa vuole fare ,ma non è chiaro perchè, in HP basta la chiaccherata tra Harry ed Agrid di due minuti a spiegare ed introdurre il villain. Anche se da Graves mi è piaciuto molto , merito di Farrell.

 

Lo capisco, ma proprio se uno è costretto a metterlo gli faccia pure fare qualcosa. In tutto il film l'unica cosa utile che fà è quando sfonda la porta dell'ufficio del cattivo; per il resto è un peso morto e questo lo rende piuttosto fastidioso.

Come ti ha già detto Lamberto serve come guida per lo spettatore , in più io l'ho trovato al contrario tuo uno dei personaggi migliori , serve come guida a Newt in un mondo dove nessuno gli vuole fare da guida , serve a dare il via alla storia , oltre a sfondare la porta scazzotta Gnarlack e permette a Newt di tornare in possesso dell'animaletto sottrattogli. E serve come legame "possibile" , quindi in futuro potrebbero riprenderlo , tra NoMag e Maghi.

 

 

 

 

I personaggi che mi sono piaciuti di più sono stati Jacob , Graves e Credence , Miller è stato davvero bravo. Il film è molto più cupo di Harry Potter e devo dire che , forse complice la sceneggiatura fatta a posta , stavolta Yates non se l'è cavata male. Un po' di dubbi sull'introduzione della figura in genere di Grindelwald , ma tutto sommato mi è piaciuto, sennò non lo avrei preso in blu ray.



#102
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123
Io come prima apparizione all inizio del film quando disarma i 5 maghi e vedendolo di spalle mi sono gasato, alla fine vederlo con sti baffi e un po' grassottello non mi ha fatto impazzire ma ha solo 3 battute... Aspetto il sequel per dare un giudizio completo

#103
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Cmq Farrell fantastico.Fosse stato lui Grindewald sarebbe stata una scelta decisamente migliore.Vederlo tramutarsi in uno dei Depp più inguardabili di sempre(esteticamente) non è stato il massimo.Era intimidatorio,cazzuto,grintoso e carismatico,che spreco.Detto questo il mio Grindewald ideale sarebbe stato Cumberbatch



#104
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

che poi cucumberface ci prende pure con il vecchio grindelwald giovane :sisi:



#105
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

che poi cucumberface ci prende pure con il vecchio grindelwald giovane :sisi:

appunto, purtroppo è andata come è andata. Spero che Depp si rimetta in forma e renda come deve rendere




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo