Vai al contenuto

Animali fantastici e dove trovarli [Topic Ufficiale - Spoiler ]Harry potter spin off


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 149 risposte

#121
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

sembra franchino



#122
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Al di là dell'aspetto  io penso che non ci debba essere molta differenza tra l'interpretazione di Farrell e la sua. Mi spiego meglio .

Davanti a tutti Graves è Graves ,ma quando è da solo o con Creadence ( a tal proposito vorrei dire bel personaggio e recitato molto bene da Miller che spero sia un buon Flash ) o alla fine negli scontri è Grndelwald con la faccia di Graves o sbaglio? Per cui mi aspetto una recitazione dura e cattiva più vicina a Sweeney Todd e non farsesca come Jack Sparrow o anche , ahimè , quella di Black Mass.



#123
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Mica è Gossip voler sapere se il punto debole di Grindelwald saranno i carboidrati complessi :-D

Beh da qui al prossimo film della serie potrebbero diventarlo :asd:

#124
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Beh da qui al prossimo film della serie potrebbero diventarlo :asd:

Per forza se poi devono anche infilarci la storia d'amore tra Albus e Gellert .  Spero non la banalizzino con la scusa che è un film per bambini , perchè da come si presenta questa saga non mi pare che sia per bambini.


Modificata da Gippo73, 13 April 2017 - 02:38 PM.


#125
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Per forza se poi devono anche infilarci la storia d'amore tra Albus e Gellert .  Spero non la banalizzino con la scusa che è un film per bambini , perchè da come si presenta questa saga non mi pare che sia per bambini.

Io devo ancora vederlo, sono rimasto abbastanza deluso dagli ultimi film della saga di HP dopo aver letto i libri.

 

Questo mi dà più fiducia, spero di vederlo presto



#126
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Al di là dell'aspetto  io penso che non ci debba essere molta differenza tra l'interpretazione di Farrell e la sua. Mi spiego meglio .

Davanti a tutti Graves è Graves ,ma quando è da solo o con Creadence ( a tal proposito vorrei dire bel personaggio e recitato molto bene da Miller che spero sia un buon Flash ) o alla fine negli scontri è Grndelwald con la faccia di Graves o sbaglio? Per cui mi aspetto una recitazione dura e cattiva più vicina a Sweeney Todd e non farsesca come Jack Sparrow o anche , ahimè , quella di Black Mass.

 

*tutte le dita incrociate*

 

Altroché. Spero che il regista lo diriga bene e si riconosca lo stesso personaggio nonostante il cambio d'attore. E dire che all'annuncio Depp manco mi dispiaceva, poi vedendo Farrell nel film mi stavo mangiando le mani :(

 

Per forza se poi devono anche infilarci la storia d'amore tra Albus e Gellert .  Spero non la banalizzino con la scusa che è un film per bambini , perchè da come si presenta questa saga non mi pare che sia per bambini.

 

Tecnicamente la parte "amorosa" è morta e sepolta visto che la cotta Albus se l'era presa a 17/18 anni e quando si svolge Fbawtft (buon dio 'sta "abbreviazione" XD) va tra i 45 e i 50. Però di certo ci sarà un sacco di dolore più o meno represso e sono sicura che la relazione sarà trattata come si deve. Se certi paesi poi vorranno censurare, che s'attacchino. 



#127
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Tecnicamente la parte "amorosa" è morta e sepolta visto che la cotta Albus se l'era presa a 17/18 anni e quando si svolge Fbawtft (buon dio 'sta "abbreviazione" XD) va tra i 45 e i 50. Però di certo ci sarà un sacco di dolore più o meno represso e sono sicura che la relazione sarà trattata come si deve. Se certi paesi poi vorranno censurare, che s'attacchino. 


Cos'è, una password? :gad2:

#128
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444
E ad alto livello di sicurezza anche XD

#129
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

*tutte le dita incrociate*
 
Altroché. Spero che il regista lo diriga bene e si riconosca lo stesso personaggio nonostante il cambio d'attore. E dire che all'annuncio Depp manco mi dispiaceva, poi vedendo Farrell nel film mi stavo mangiando le mani :(
 

 
Tecnicamente la parte "amorosa" è morta e sepolta visto che la cotta Albus se l'era presa a 17/18 anni e quando si svolge Fbawtft (buon dio 'sta "abbreviazione" XD) va tra i 45 e i 50. Però di certo ci sarà un sacco di dolore più o meno represso e sono sicura che la relazione sarà trattata come si deve. Se certi paesi poi vorranno censurare, che s'attacchino.

In realtà ci dovrebbe essere ancora qualcosa tra loro due , in più c'è la paura di Albus di sapere la verità sulla sorella.
Fidati , con quella password non entra nessuno :asd:

#130
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Viste le foto della premier di Pirati dei Caraibi 5, sia su qeusto sito che quelle postate da una mia amica in gita a Disneyland Paris in questi giorni. Ho la brutta impressione che lo abbiano davvero voluto così per Grindelwald.



#131
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

così come?



#132
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

così come?

Panzone.



#133
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Cioè Grindelwald pasciuto è stata una scelta deliberata?

#134
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Considerando com'è magrolino ora direi proprio di si

#135
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Ma grindewald nei film di HP in un flashback se non ricordo male era biondo e magro... qui è ossigenato e cicciotto ma non giudico finché non lo vedrò nel secondo capitolo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo