Vai al contenuto

Animali fantastici e dove trovarli [Topic Ufficiale - Spoiler ]Harry potter spin off


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 149 risposte

#61
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

per me il peggiore rimane il quinto.Gli altri più o meno mi son piaciuti tutti

 

Spoiler

 

Per fortuna poi han rimediato nel sesto con questa scena meravigliosa dando il giusto risalto alla

 

Spoiler

Per me è l'unica pecca del film quella scena, è risolta troppo velocemente.

 

Nell'ultimo è pieno di scene così,

Spoiler
, per questo mi è piaciuto poco, mi aspettavo la figata ed invece no.



#62
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Visto giovedì.....Il mio giudizio da scopritore relativamente recente della saga di Harry Potter (che ho evitato come la peste fino ad un paio di anni fa), è che questo animali fantastici è un filmetto abbastanza anonimo....manca della "magia" che mi ha reso godibile HP nonostante gli enormi limiti che aveva (rispetto alle potenzialità). 


Modificata da Covenant84, 19 November 2016 - 12:41 PM.


#63
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

imho harry potter è difficile da giudicare una volta cresciuti

 

io ho iniziato a leggerlo che avevo forse 12 anni, finii che ne avevo quasi 24 me pare, o giù di lì. Insomma so cresciuto da ragazzino fagiolino a uomo fatto e nel frattempo il libro, l'autrice ed harry stesso so cambiati

 

quoto Lamberto: harry non l'ho mai trovato fastidioso, semmai un pò neutro in certi frangenti, ma mai incoerente.

 

Stasera mi vedo questo e vediamo se ritorna la magia



#64
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

A me i potter piacciono,  ma non proprio da essere i miei preferiti, questo però mi attira di più che dite me lo vado a vedere?



#65
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Carinissimo
Non sfigura anzi é godibilissimo

Dopo commenti più profondi ora sto dalla fimmina

#66
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Visto oggi. L'ho trovato un film molto carino, mi sono piaciuti molto gli animali e il protagonista (che per fortuna non è un Harry 2.0).

Ho sussultato solo sul finale però

 

Spoiler

 

 

Sarà che mi aspettavo qualcosa di più, ma non gli darei più di un 7. Hype per i seguiti però! Se mi fanno uno spin-off su Silente...  :bonjo:



#67
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Sarà che mi aspettavo qualcosa di più, ma non gli darei più di un 7. Hype per i seguiti però! Se mi fanno uno spin-off su Silente...  :bonjo:

 

Silente ci sarà a partire già dal prossimo capitolo di FB, nessuna paura. 

 

E siccome hanno già messo in chiaro che la saga coprirà dal '26 al '45... be', lo sai anche tu che succede nel '45, no?  B-)



#68
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Il film è valido. Non è harry potter ma ne imbriglia comunque la magia, in tutti i sensi. Alla fine della proiezione ero soddisfatto, nonostante tutto l'ambaradan ci metta un pò prima di decollare.

 

E' un pò strano perchè, personalmente, ho trovato la storia a tratti debole, il protagonista un pò fesso ed alcuni colpi di scena mezzi telefonati, eppure la giostra mi ha fatto divertire, mi ha dato esattamente quello che volevo, ovvero una storia di magia nel mondo di HP con strani animali ed un intreccio futuro in grado di regalare soddisfazioni

 

Il protagonista è bravo e goffo come dovrebbe essere, forse un pò troppo ma mai in maniera fastidiosa. I comprimari funzionano. Il cattivone idem

 

Insomma si dai, so curioso di vedè come sarà il secondo.



#69
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Sto resistendo con le unghie e con i denti per evitare di andarlo a vedere.

 

Proveranno a trascinarmi ogni weekend ma farò resistenza fino alla morte.



#70
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

 

Silente ci sarà a partire già dal prossimo capitolo di FB, nessuna paura. 

 

E siccome hanno già messo in chiaro che la saga coprirà dal '26 al '45... be', lo sai anche tu che succede nel '45, no?  B-)

Perfetto! Fantastico! :eheh:

Non mi sono molto informata sul film per non avere spoiler, solo adesso sto leggendo un po' di news sui sequel che faranno.

 

Spoiler



#71
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Perfetto! Fantastico! :eheh:

Non mi sono molto informata sul film per non avere spoiler, solo adesso sto leggendo un po' di news sui sequel che faranno.

 

Spoiler

 

A proposito del tuo spoiler:

 

-GIRARE AL LARGO CHI NON HA IDEA, SPOILER POSSIBILE PER IL QUINTO FILM-

 

Nope,

Spoiler
 



#72
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

 

A proposito del tuo spoiler:

 

-GIRARE AL LARGO CHI NON HA IDEA, SPOILER POSSIBILE PER IL QUINTO FILM-

 

Nope,

Spoiler
 

Giusto, hai ragione

Spoiler



#73
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Carino. Non fa gridare al miracolo ma nel complesso si inserisce in modo molto fluido nel suo universo narrativo. Come molti prequel ha imho il difetto di non riuscire a catturarti più di un tot: il main event l'hai già visto e a grandi linee sai già dove andranno a parare determinati filoni narrativi.

In generale funziona e rievoca le atmosfere classiche della saga senza voler calcare troppo la mano e senza fastidiosissimi rimandi continui, che un po' in un certo senso temevo. In alcuni punti piacevolmente inquietante, per certi versi più della saga originale. CG forse leggermente sottotono, a tratti. I personaggi funzionano quasi tutti e devo dire che Redmayne si incastra alla perfezione nel ruolo. Forte anche il babbano, mi ha strappato più di un sorriso.

 

Un paio di cose che non mi son piaciute molto (spoiler):

 

Spoiler


#74
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

 

 

Un paio di cose che non mi son piaciute molto (spoiler):

 

Spoiler

 

Va beh....sinceramente sono "assurdità" di cui tutta la saga di HP è sempre stata ricca....ma visto il target a cui era rivolta erano del tutto irrilevanti. Magari ora hai qualche anno in più e la cosa ti salta all'occhio.



#75
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

 

Va beh....sinceramente sono "assurdità" di cui tutta la saga di HP è sempre stata ricca....ma visto il target a cui era rivolta erano del tutto irrilevanti. Magari ora hai qualche anno in più e la cosa ti salta all'occhio.

 

Molto probabile.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo