Vai al contenuto

Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tale | 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 151 risposte

#106
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

 

Beh l'ultimo film è uscito ben 6 anni fa e non è stato apprezzato come i precedenti sia da critica che da pubblico

 

P.S. complimenti per l'avatar

 

Ok , ma se quello andò male ( che poi male non era ) non era meglio chiuderla li ?

 

ps: :D

 

Beh , avrebbe dovuto essere l'inizio di una nuova trilogia.

 

 

 

Se l'ultimo andò male che senso ha rilanciare una serie non + apprezzata con una nuova trilogia ? è follia pura ..

Che poi basandomi sul trailer è praticamente tutta CG e già da quel che ho visto NON mi piace per nulla in molte scene fa uno stranissimo effetto .



#107
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Beh non per niente questo film dovrebbe rilanciare la serie. Vedremo

#108
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119
Anche a me tutt'a quella cgi da fastidio ... e si nota

#109
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Anche a me tutt'a quella cgi da fastidio ... e si nota


Si , ma poi c'era bisogno pure degli squali zombie?

#110
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119

Si , ma poi c'era bisogno pure degli squali zombie?

Ah quello no di sicuro, comunque ci vorrà poco ad essere migliore del quarto capitolo che ha toccato quasi il fondo

#111
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Si , ma poi c'era bisogno pure degli squali zombie?

 

beh dopo papapgalli zombie e scimmie zombie non vedo perchè far razzismo con gli squali



#112
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119
Poche recensioni al momento ma molto miste. C'è chi dice che sia un unuovo inizio per la saga e chi invece non ne sentiva il bisogno.

#113
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

non sentirne il bisogno...siccome siamo inondati da film a genere piratesco  :asd:

 

se la saga si riprende a me fa solo piacere



#114
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Concordo. Ho iniziato da poco a vedere la saga e il primo mi è piaciuto molto. È l'unico film piratesco in circolazione ora, quindi ben venga!

#115
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Il mio punto di vista è: mi è piaciuta la trilogia, non mi ha detto nulla il quarto ...... poi è arrivato Black Sails ! Giochi finiti!

#116
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50358

non sentirne il bisogno...siccome siamo inondati da film a genere piratesco  :asd:

 

se la saga si riprende a me fa solo piacere

non si sentiva il bisogno di un nuovo capitolo di una storia che ha già detto tutto e che con questo non aggiunge nulla, questo almeno è ciò che ho capito...



#117
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50358

Concordo. Ho iniziato da poco a vedere la saga e il primo mi è piaciuto molto. È l'unico film piratesco in circolazione ora, quindi ben venga!

il primo è l'unico che merita veramente imho



#118
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

non si sentiva il bisogno di un nuovo capitolo di una storia che ha già detto tutto e che con questo non aggiunge nulla, questo almeno è ciò che ho capito...

Mboh...non mi sembra che film del genere debbano dire qualcosa.Lo scopo è divertire e intrattenere con una bella avventura.



#119
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

il primo è l'unico che merita veramente imho

su questo sono totalmente d'accordo



#120
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

io ancora non mi capacito come abbia fatto il quarto ad avere il budget superiore dell'intera saga.

Più della metà della pellicola sembrava ambientata sull'isola di Lost. :gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo