Vai al contenuto

Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tale | 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 151 risposte

#76
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7935

io ci rimasi malissimo, all'epoca del primo, quando capì che non si trattava di un film serio :asd:

 

non sapevo nulla dell'attrazione Disney etcetcetc, avevo visto giusto i mega posteroni e credetti di vedere un filmone sui pirati :asd:

 

comunque molto bello eh, però mi è sempre rimasto il dubbio del... "e se l'avessero girato in modo serio, sarebbe saltato fuori un capolavoro di fomento alla 300?"

 

EDIT: ho visto il trailer anche in ita... vaporizzano completamente la battuta del "please"... poi uno non dovrebbe guardare i film in lingua originale... :asd:

Oh ma lo sai che anche io??

 

Ero convinto fosse una roba tamarrissima e ultraviolenta, poi vidi il logo della disney e capìì la triste veirtà

 

 

P.S. Il film è bello eh, solo me lo credevo completamente diverso



#77
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

io speravo in una roba carina,ora la ricordo come una delle volte in cui al cinema mi son divertito più in assoluto.Bellissima serata



#78
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14962

Oh ma lo sai che anche io??

 

Ero convinto fosse una roba tamarrissima e ultraviolenta, poi vidi il logo della disney e capìì la triste veirtà

 

 

P.S. Il film è bello eh, solo me lo credevo completamente diverso

 

 

io speravo in una roba carina,ora la ricordo come una delle volte in cui al cinema mi son divertito più in assoluto.Bellissima serata

 

io ebbi un amaro in bocca totale come Nemus :asd:

 

anche perché, se non ricordo male, il trailer non lasciava trasparire tutta la comicità.

 

per dire, nella intro di Sparrow rimasi a bocca aperta, quando vidi la barchetta mi dissi: "va beh dai una battuta ci sta..." solo che l'escalation fu assurda :asd:

 

però a pensarci... con quella soundtrack, un film serio sui pirati, fatto bene e giga pompato... che filmone non sarebbe stato?



#79
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

boh...per me ne è uscito un filmone cmq.Per un piratesco più serio Black Sails,per quanto mi riguarda,ha tranquillamente sopperito alla cosa



#80
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Boh...per me ne è uscito un filmone cmq. Per un piratesco più serio Black Sails, per quanto mi riguarda, ha tranquillamente sopperito alla cosa

:this:



#81
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33161

Il primo Pirati dei Caraibi è perfetto così com'è: è perfettamente dosato nelle parti d'azione, serie e comiche.



#82
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
A livello estetico siamo ai livelli di Davy, se non più alto.

FANTASTICO.

b65900a56757cc0ff8975376848c5855.jpg

#83
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

Javier e le sue pettinature non deludono mai



#84
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14962

boh...per me ne è uscito un filmone cmq.Per un piratesco più serio Black Sails,per quanto mi riguarda,ha tranquillamente sopperito alla cosa

 

 

Il primo Pirati dei Caraibi è perfetto così com'è: è perfettamente dosato nelle parti d'azione, serie e comiche.

 

ok ma io intendo che da trailer come questo

 

 

mi sono aspettato un film serio con qualche battuta per sdrammatizzare ogni tanto, ma non ogni 5 minuti :D



#85
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

ma grazie a Dio è venuto fuori quel film.Il trailer è di un bel banale



#86
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
https://youtu.be/i3wJjLXjySg

Oh.. non voglio gufarla, ma sembra un ritorno al primo capitolo.

#87
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697
Carino, si vede che ci dovranno lavorare ancora sulla cgi.

#88
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697
Il cattivo interpretato da Bardem mi ispira moltissimo

Modificata da fabiopazzo2, 06 February 2017 - 07:45 AM.


#89
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697
Domani nuovo trailer

#90
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
e49ddd03f439e620da29bc9c674d7d7c.jpg


Poster bellissimo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo