Vai al contenuto

Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tale | 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 151 risposte

#121
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50343

Il mio punto di vista è: mi è piaciuta la trilogia, non mi ha detto nulla il quarto ...... poi è arrivato Black Sails ! Giochi finiti!

Black Sails è bellissimo, a volergli trovare un difetto forse un po' troppe chiacchiere a discapito dell'azione



#122
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

Black Sails è bellissimo, a volergli trovare un difetto forse un po' troppe chiacchiere a discapito dell'azione

vero ma avendo dieci episodi e considerato che ogni volta che girano in mare spendono una barca di soldi è inevitabile puntare molto su altre cose.Quello piratesco/navale è sempre stato un genere che richiede budget enormi se non vuoi farlo sembrare una poverata



#123
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Black Sails è bellissimo, a volergli trovare un difetto forse un po' troppe chiacchiere a discapito dell'azione

Una sola cosa mi fa inc...are , la mancata esistenza in blu ray , e dire che sono solo 4 stagioni. Sarebbe bellissimo se facessero un' Isola del tesoro con lo stesso cast e con lo stesso rating 

Spoiler

Una domanda , lo so è OT ,ma la chiudo qui .

Tu come 

Spoiler



#124
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Visto ieri,il miglior film della saga dopo il primo capitolo,Jack è tornato in forma e non ho trovato un solo difetto,tutti ottimi dal cast alla regia alla fotografia alla storia!voto 8.5 per me!

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

#125
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50343

Una sola cosa mi fa inc...are , la mancata esistenza in blu ray , e dire che sono solo 4 stagioni. Sarebbe bellissimo se facessero un' Isola del tesoro con lo stesso cast e con lo stesso rating 

Spoiler

Una domanda , lo so è OT ,ma la chiudo qui .

Tu come 

Spoiler

non l'ho ancora vista l'ultima! /OT

 

 

ma insomma solo red black lo ha visto questo pirati?



#126
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

non l'ho ancora vista l'ultima! /OT

 

 

ma insomma solo red black lo ha visto questo pirati?

Io aspetto mercoledì , almeno lo vedo scontato.



#127
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Io vado stasera. Ho apprezzato il 4, ma come film leggero, non cerco il film dell'anno...



#128
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Yawn. Solito pirati dei Caraibi, senza particolari guizzi. Non siamo lontani dai livelli del 4 per me,che forse era migliore (dico forse perché non lo ricordo bene sinceramente). Menzione d'onore per la citazione nella prima sequenza a fast five.

Spoiler


Modificata da LambertoKevlar, 27 May 2017 - 12:13 AM.
mmm...nel dubbio...


#129
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

visto ieri sera, ad essere sincero l'ho trovato un film senza arte ne parte, oramai è solo l'ombra di quello che era un tempo

il film non fa schifo anzi, ma se dovessi trovare una parola che lo possa racchiudere direi "piatto"

 

è solo un more of the same, la comicità e lo "stile" che nei primi capitoli faceva ridere e colpiva perche era una cosa nuova, ora invece risulta "scontata" sembra come se avessero semplicemente preso uno dei film della serie e gli avessero cambiato le battute

 

non ci sono colpi di scena, i personaggi non li ho trovati interessanti e JD mi è sembrato molto sotto tono

sarà che come serie mi è sempre piaciuta e per questo sono molto "duro" ma è piu forte di me, è come se in questo capitolo avessero completamente esaurito l'inventiva, la genialità e il voler/saper stupire

 

come voto darei un 6.5, un filmetto che si lascia guardare ma nulla piu.

siamo ben lontani dai capitoli passati

 

ovviamente tutto è solo una mia opinione ci mancherebbe



#130
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

visto ieri sera, ad essere sincero l'ho trovato un film senza arte ne parte, oramai è solo l'ombra di quello che era un tempo
il film non fa schifo anzi, ma se dovessi trovare una parola che lo possa racchiudere direi "piatto"
 
è solo un more of the same, la comicità e lo "stile" che nei primi capitoli faceva ridere e colpiva perche era una cosa nuova, ora invece risulta "scontata" sembra come se avessero semplicemente preso uno dei film della serie e gli avessero cambiato le battute
 
non ci sono colpi di scena, i personaggi non li ho trovati interessanti e JD mi è sembrato molto sotto tono
sarà che come serie mi è sempre piaciuta e per questo sono molto "duro" ma è piu forte di me, è come se in questo capitolo avessero completamente esaurito l'inventiva, la genialità e il voler/saper stupire
 
come voto darei un 6.5, un filmetto che si lascia guardare ma nulla piu.
siamo ben lontani dai capitoli passati
 
ovviamente tutto è solo una mia opinione ci mancherebbe

Meglio o peggio del 4?

#131
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Meglio o peggio del 4?

Onestamente ti dico peggio

#132
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

Onestamente ti dico peggio

no dai,peggio del 4 manco sforzandosi è possibile



#133
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

no dai,peggio del 4 manco sforzandosi è possibile

a me ha fatto quest'impressione, puo essere che non avendo visto il 4 recentemente mi sbagli, ma ad occhio e croce davvero questo è proprio sufficiente 



#134
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

no dai,peggio del 4 manco sforzandosi è possibile

mi sono rivisto il trailer del 4 e mi sono tornati in mente tutti i ricordi del film, confermo, peggiore del 4



#135
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

a me ha fatto quest'impressione, puo essere che non avendo visto il 4 recentemente mi sbagli, ma ad occhio e croce davvero questo è proprio sufficiente 

Sinceramente anch'io la penso così. Ma il nostro parere è in netta minoranza..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo