Vai al contenuto

Star Wars: Il Risveglio della Forza - RECENSIONE

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 212 risposte

Cinematografo

Cinematografo
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Star Wars: Il Risveglio della Forza - RECENSIONE (Cinema)
La recensione (assolutamente priva di spoiler) del nuovo, attesissimo episodio della Space Opera più amata di sempre. Star Wars: Il Risveglio della Forza è arrivato... che la Forza sia con voi!
..
Leggi l'articolo completo: Star Wars: Il Risveglio della Forza - RECENSIONE (Cinema)

JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Mamma che Hype

Gippo73

Gippo73
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Bella recensione ! Mancano solo poche ore e saprò anch'io com'è ( sono uno di quelli che ha saltato a piè pari il trafiletto trama ) :D

Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

• Gruppo: Everyeye.it User
Mi raccomando zero spoiler anche nei commenti!! A meno di utilizzare l'apposito comando tramite forum. Domani pubblicheremo una recensione che approfondirà alcuni aspetti importanti da considerare, concedendosi il lusso di parlare di spoiler a ruota libera! :D

_skynight_

_skynight_
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Mi raccomando zero spoiler anche nei commenti!! A meno di utilizzare l'apposito comando tramite forum. Domani pubblicheremo una recensione che approfondirà alcuni aspetti importanti da considerare, concedendosi il lusso di parlare di spoiler a ruota libera! :D

avvisate prima comunque che nella prossima recensione ci saranno spoilers, che domenica vorrei andare a vederlo visto che per adesso dove abito è tutto esaurito e strapieno,

dalle recensioni quelle poche che ho letto, quella di bad taste e la vostra, nonostante tutto il film non è malaccio e vale il prezzo del biglietto e di essere visto e tanto mi basta.

aspettiamo stasera per le opinioni spoiler free di qualche utente che lo vedrà sicuramente oggi e varrà più di mille recensioni! :D

Modificata da _skynight_, 16 December 2015 - 10:38 AM.

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • Eye Bastard

Purtroppo lo vedrò solo nel weekend, mi aspettavo un 9 sinceramente( non sto criticando anzi) leggendo i commenti vari, ovviamente poi il giudizio è personale.
Mi è piaciuto il paragone con JW e se quel film molto scarno dal punto di vista contenutistico della trama ha fatto un successo spaventoso non immagino cosa farà SW che invece è tutto il contrario!

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Penso che aspetterò domattina per leggere la recensione, voglio andare al cinema senza sapere la minima cosa :D

VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

Ottimo

-Krell

-Krell
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Penso che aspetterò domattina per leggere la recensione, voglio andare al cinema senza sapere la minima cosa :D

Salta il paragrafo che dice di saltare e non c'è pericolo Igno. Ero scottato dalla rece di F4 dove un po' si spoilerava, qui proprio zero se non vuoi :D Vai tranquillo. Fra l'altro promette davvero bene, sstando alla  rece  :D 

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Salta il paragrafo che dice di saltare e non c'è pericolo Igno. Ero scottato dalla rece di F4 dove un po' si spoilerava, qui proprio zero se non vuoi :D Vai tranquillo. Fra l'altro promette davvero bene, sstando alla  rece   :D

evabbè dai, tentatore :D

anto4theplayers

anto4theplayers
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Non vedo l'ora di vederlo... Sabato però :/

Ragazzi, secondo voi è meglio spendere un euro in più per la sala isens, o la differenza non è così evidente? Il 3d mi sembra di capire che è inutile.

Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

• Gruppo: Everyeye.it User

Non vedo l'ora di vederlo... Sabato però :/

Ragazzi, secondo voi è meglio spendere un euro in più per la sala isens, o la differenza non è così evidente? Il 3d mi sembra di capire che è inutile.

Il 3D qui aggiunge profondità, in alcune scene l'effetto è molto bello, ma puramente estetico.

Devil Hand

Devil Hand
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Quindi se uno ha visto la saga, senza guardare i Prequel non si troverà spaesato? ve lo chiedo perchè da tanto voglio iniziare la serie, però i prequel bene o male non mi interessano per forza, se si possono evitare

Okazuma

Okazuma
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Il 3D qui aggiunge profondità, in alcune scene l'effetto è molto bello, ma puramente estetico.

Io vado di liscia come ormai mia abitudine personale.
Grazie per l'info

Frank_West

Frank_West
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Quindi se uno ha visto la saga, senza guardare i Prequel non si troverà spaesato? ve lo chiedo perchè da tanto voglio iniziare la serie, però i prequel bene o male non mi interessano per forza, se si possono evitare

I prequel non hanno alcun collegamento con questo, vai tranquillo.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi