Vai al contenuto

Star Wars: Il Risveglio della Forza - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 204 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71711
Star Wars: Il Risveglio della Forza - RECENSIONE (Cinema)
La recensione (assolutamente priva di spoiler) del nuovo, attesissimo episodio della Space Opera più amata di sempre. Star Wars: Il Risveglio della Forza è arrivato... che la Forza sia con voi!
..
Leggi l'articolo completo: Star Wars: Il Risveglio della Forza - RECENSIONE (Cinema)



#2
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300
Mamma che Hype

#3
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Bella recensione ! Mancano solo poche ore e saprò anch'io com'è ( sono uno di quelli che ha saltato a piè pari il trafiletto trama ) :D

#4
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Mi raccomando zero spoiler anche nei commenti!! A meno di utilizzare l'apposito comando tramite forum. Domani pubblicheremo una recensione che approfondirà alcuni aspetti importanti da considerare, concedendosi il lusso di parlare di spoiler a ruota libera! :D

#5
_skynight_

_skynight_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2664

Mi raccomando zero spoiler anche nei commenti!! A meno di utilizzare l'apposito comando tramite forum. Domani pubblicheremo una recensione che approfondirà alcuni aspetti importanti da considerare, concedendosi il lusso di parlare di spoiler a ruota libera! :D

avvisate prima comunque che nella prossima recensione ci saranno spoilers, che domenica vorrei andare a vederlo visto che per adesso dove abito è tutto esaurito e strapieno,

dalle recensioni quelle poche che ho letto, quella di bad taste e la vostra, nonostante tutto il film non è malaccio e vale il prezzo del biglietto e di essere visto e tanto mi basta.

aspettiamo stasera per le opinioni spoiler free di qualche utente che lo vedrà sicuramente oggi e varrà più di mille recensioni! :D


Modificata da _skynight_, 16 December 2015 - 10:38 AM.


#6
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697
Purtroppo lo vedrò solo nel weekend, mi aspettavo un 9 sinceramente( non sto criticando anzi) leggendo i commenti vari, ovviamente poi il giudizio è personale.
Mi è piaciuto il paragone con JW e se quel film molto scarno dal punto di vista contenutistico della trama ha fatto un successo spaventoso non immagino cosa farà SW che invece è tutto il contrario!

#7
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8192

Ottimo



#8
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Penso che aspetterò domattina per leggere la recensione, voglio andare al cinema senza sapere la minima cosa :D

Salta il paragrafo che dice di saltare e non c'è pericolo Igno. Ero scottato dalla rece di F4 dove un po' si spoilerava, qui proprio zero se non vuoi :D Vai tranquillo. Fra l'altro promette davvero bene, sstando alla  rece  :D 



#9
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Non vedo l'ora di vederlo... Sabato però :/

Ragazzi, secondo voi è meglio spendere un euro in più per la sala isens, o la differenza non è così evidente? Il 3d mi sembra di capire che è inutile.

Il 3D qui aggiunge profondità, in alcune scene l'effetto è molto bello, ma puramente estetico.

#10
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Quindi se uno ha visto la saga, senza guardare i Prequel non si troverà spaesato? ve lo chiedo perchè da tanto voglio iniziare la serie, però i prequel bene o male non mi interessano per forza, se si possono evitare

#11
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18910

Il 3D qui aggiunge profondità, in alcune scene l'effetto è molto bello, ma puramente estetico.


Io vado di liscia come ormai mia abitudine personale.
Grazie per l'info

#12
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi se uno ha visto la saga, senza guardare i Prequel non si troverà spaesato? ve lo chiedo perchè da tanto voglio iniziare la serie, però i prequel bene o male non mi interessano per forza, se si possono evitare

 

I prequel non hanno alcun collegamento con questo, vai tranquillo.



#13
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
ci vado lunedì, ho già preso i biglietti

#14
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Quindi se uno ha visto la saga, senza guardare i Prequel non si troverà spaesato? ve lo chiedo perchè da tanto voglio iniziare la serie, però i prequel bene o male non mi interessano per forza, se si possono evitare

Rettifico quanto affermato da Frank_West: i collegamenti coi prequel ci stanno ma più che altro in termini di personaggi (degli episodi IV, V e VI). Non è necessario conoscere gli avvenimenti dei precedenti film per capire questo, l'unica cosa è che l'entrata in scena di personaggi come Han Solo avrà il valore di una scoperta invece che quello di un affezionato ritorno. Se hai tempo, io ti consiglio di recuperarti almeno la trilogia classica prima, anche perché ti aiuterà a capire il mood della saga. Ma comunque il film è stato concepito come un fresh start, volendo.

#15
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Rettifico quanto affermato da Frank_West: i collegamenti coi prequel ci stanno ma più che altro in termini di personaggi (degli episodi IV, V e VI). Non è necessario conoscere gli avvenimenti dei precedenti film per capire questo, l'unica cosa è che l'entrata in scena di personaggi come Han Solo avrà il valore di una scoperta invece che quello di un affezionato ritorno. Se hai tempo, io ti consiglio di recuperarti almeno la trilogia classica prima, anche perché ti aiuterà a capire il mood della saga. Ma comunque il film è stato concepito come un fresh start, volendo.

 

Io avevo inteso il non aver visto la saga prequel, perché afferma che "ha visto la saga".






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo