Vai al contenuto

Hellblade: Senua's Sacrifice

- - - - - hellblade ninja theory

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#1
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

tumblr_na8wamgWN51rj26nxo1_500.gif

 

 

 

" Le premesse alla base di Hellblade sono indubbiamente interessanti: se c'è un punto di forza nel titolo, questo è costituito dall'atmosfera che si respira, opprimente, malsana: satura di malinconia e disperazione. La grande cura con cui Ninja Theory si sta dedicando al mood generale trasmesso dalla propria creatura non è però egualmente riposta nel comparto tecnico e nelle dinamiche che ne compongono il gameplay, entrambi campi in cui Hellblade non sembra brillare, restituendo una sensazione di amaro in bocca difficile da scacciar via. Il tempo a disposizione per migliorare le cose è ancora molto, dal momento che la release è attesa per un generico 2016 su PC e Ps4: di lavoro da fare c'è n'è ancora tanto, e confidiamo che Matthews e soci riescano a sistemare le cose. In caso contrario Hellblade potrebbe tristemente rivelarsi un'affascinante occasione mancata."


Modificata da Sting87, 09 June 2017 - 08:53 AM.


#2
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

8 agosto a 29,99!

 

Ora non se esce in contemporanea anche su PC!



#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

HELLBLADE SENUA'S SACRIFICE: ECCO I REQUISITI MINIMI DELLA VERSIONE PC
Di Vito Gioia 8 Giugno 2017, Ore 20:15

 

Ninja Theory ha aggiornato la pagina Steam di Hellblade: Senua's Sacrifice, il nuovo titolo della software house in arrivo fra qualche settimana, aggiungendovi i requisiti minimi della versione PC.
Eccoli di seguito:

Sistema operativo: Windows 7, 8, 10
Processore: Intel i5 3570K / AMD FX-8350
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: GTX 770 con 2GB VRAM / Radeon R9 280X 3GB
DirectX: Versione 11
Memoria: 30 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: risoluzione minima dello schermo 1280x720

 

Nel momento in cui vi scriviamo, lo studio britannico non ha ancora condiviso i requisiti raccomandati, attendiamo dunque aggiornamenti. Ricordiamo ai lettori che Hellblade: Senua's Sacrifice sarà disponibile su PC (via Steam e GOG) e Playstation 4 a partire dal prossimo 8 agosto, al prezzo di 29.99 euro.

 



#4
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Il fatto che esca anche su GOG fa ben sperare circa la validità generale del titolo, non c'entra niente, ma i titoli moderni su GOG per ora sono davvero una manciata, ma Hellblade è stato ospitato...........

 

Per avere il successo che merita dovrà avere una trama superlativa, sembra puntare quasi tutto su quella, oltre ad un lato tecnico rifinito e molto meno esoso di quello che dicono i requisiti (che sarebbero passabili come "raccomandati") per quanto riguarda la versione pc.

 

Speriamo che lo provi gente competente e gli faccia la propaganda positiva o negativa che effettivamente meriterà. ;)



#5
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Direi che si comporta egregiamente su una  gtx 970 :sisi:

 



#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sto scaricando. Di norma questo genere di "giochi" senza gameplay mi da l'orticaria, ma vediamo, tanto durerà uno sputo



#7
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Sto scaricando. Di norma questo genere di "giochi" senza gameplay mi da l'orticaria, ma vediamo, tanto durerà uno sputo

il BS non è niente male a mio parere

#8
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dopo Nier Automata (immenso) ho dovuto prendermi un periodo di pausa perché tutto il resto mi pareva insignificante. Adesso sono in fase retogaming; ho appena finito A Link to the Past e ho iniziato Chrono Trigger e Xenogears che all'epoca mi ero perso  :asd:



#9
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18410

Dopo Nier Automata (immenso) ho dovuto prendermi un periodo di pausa perché tutto il resto mi pareva insignificante. Adesso sono in fase retogaming; ho appena finito A Link to the Past e ho iniziato Chrono Trigger e Xenogears che all'epoca mi ero perso  :asd:

 

Me too. Dopo 110 ore di NieR Automata volevo qualcosa di diverso. Avevo puntato Hellblade ma poi ho trovato Super Hot... di nuovo nel vortice :asd:



#10
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Dopo Nier Automata (immenso) ho dovuto prendermi un periodo di pausa perché tutto il resto mi pareva insignificante. Adesso sono in fase retogaming; ho appena finito A Link to the Past e ho iniziato Chrono Trigger e Xenogears che all'epoca mi ero perso  :asd:

 

Cioè... non avevi giocato ALTP e (specialmente) Chrono Trigger?!?  :eek: 

 

Tornando IT, preso anch'io stamani, a me sti giochi piacciono c'è poco da fare. Smazzuolare mostri a destra e manca non m esalta da una ventina di anni + o -



#11
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

150.000 Lire di cartuccia sossoldi a 8 anni :asd: avevo solo Mario World (in bundle col SNES) e F-Zero. Poi Chrono Trigger non è mai uscito PAL



#12
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

150.000 Lire di cartuccia sossoldi a 8 anni :asd: avevo solo Mario World (in bundle col SNES) e F-Zero. Poi Chrono Trigger non è mai uscito PAL

 

Da una parte ti invidio, Chrono Trigger è un gioco con pochi paragoni... Uno di questi "paragoni" è Final Fantasy VI, in futuro recuperalo senza se e senza ma :sisi:



#13
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

 

Da una parte ti invidio, Chrono Trigger è un gioco con pochi paragoni... Uno di questi "paragoni" è Final Fantasy VI, in futuro recuperalo senza se e senza ma :sisi:

 

Quoto con patate  :sisi:



#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Ma tutto questo cosa c'entra con Hellblade?

#15
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

È tutto un viaggio mentale della tipa :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo