Vai al contenuto

Need for Speed『Topic Ufficiale』Disponibile il 12/07/2016 su EA ACCESS

- - - - - need for speed

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#1
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

EA ANTICIPA IL NUOVO NEED FOR SPEED CON UN'IMMAGINE

Di Roberto Pansi 20 Maggio 2015, Ore 18:20[/size]

 

Ad un giorno dal reveal ufficiale del prossimo capitolo di Need for SpeedElectronics Arts ha pubblicato una nuova immagine dedicata al titolo automobilistico.
Nello scatto proposto in calce a questa notizia vediamo la ruota posteriore di un'automobile personalizzata la cui gomma è decorata con la scritta "Speedhunters", che richiama l'omonima community di appassionati di automobili fondata dalla stessa software house. Il nuovo episodio di Need for Speed verrà presentato domani attraverso il canale YouTube del franchise, dove speriamo verrà mostrato anche il primo video di gameplay.
 

r-Need-for-Speed-next-gen_notizia-3-2.jp

 


Modificata da DEVIL 2604, 06 July 2016 - 10:03 PM.


#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ancora devo giocare il Rivals.



#3
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Non è criterion.

Non so.

#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ancora devo giocare il Rivals.

 

Anche io! ce l'ho su ps4 ancora li da avviare...



#5
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Rivals lasciatelo stare dov', ci ho giocato 4 ore e l'ho lasciato lì.. noioso 



#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Anche io! ce l'ho su ps4 ancora li da avviare...

Almeno io devo ancora acquistarlo XD.

 

Rivals lasciatelo stare dov', ci ho giocato 4 ore e l'ho lasciato lì.. noioso 

Se assomiglia al Most Wanted(nuovo) me lo finisco anche, dovrei provarlo in ogni caso ^^.

 

Ma da quello che si è capito questo nuovo sarò una spece di nuovo Underground, ma ovviamente a mappa libera e blabla vari degli ultimi capitoli.



#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Almeno io devo ancora acquistarlo XD.

 

 

 

 

 

 

Io lo presi perchè lo trovai a 19.90 nuovo in offerta... 



#8
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io lo presi perchè lo trovai a 19.90 nuovo in offerta... 

Appena posso lo prendo PC a 5/10€ al massimo, il problema è che oramai si assomigliato troppo tutti questi NFS, spero varino la formula di parecchio con il prossimo.



#9
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Almeno io devo ancora acquistarlo XD.

 

Se assomiglia al Most Wanted(nuovo) me lo finisco anche, dovrei provarlo in ogni caso ^^.

 

Ma da quello che si è capito questo nuovo sarò una spece di nuovo Underground, ma ovviamente a mappa libera e blabla vari degli ultimi capitoli.

Guarda io Most Wanted (quello Criterion) l'ho adorato, mi capita ancora di giocarci di tanto in tanto. Ma Rivals ha proprio una struttura che snatura quello che è stato nfs fino a quel momento.. è come giocare una specie di mmo, sei sempre connesso (certo, puoi giocare offline, ma rimangono le stesse modalità di approccio al gioco). E va bene come contorno (come lo era in Most Wanted) ma se ne fai il fulcro del gioco allora no. Infatti il concept base stanca.. e molto velocemente. Poi le auto sempre con quelle goccioline del caspio.. XD

Hypissimo per oggi in ogni caso



#10
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15078

io ci spero ogni volta che fanno un annuncio del genere

 

dai dai dai reboot di underground



#11
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15078

neanche il tempo di dirlo!!!!!!!!!!!!!!!   :eek:  :eek:  :eek:  :eek:  :eek:

 

 

maxresdefault.jpg


Modificata da daviderules, 22 May 2015 - 12:25 AM.


#12
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Grande!!! Il primo gioco tamarro dopo anni e anni,curioso di vedere come sara' next gen!!

 

Quanti ricordi con il 2.... :wub:

 

 

 


Modificata da °SUPERNOVA°, 22 May 2015 - 12:55 AM.


#13
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Una cosa di positivo c'è, niente console oldgen in lista, non che le attuali siano delle macchine dal'immensa potenza di calcolo ma almeno non devono adattare il motore a carrette preistoriche.

 

Iniziamo a pregare  :wub: !



#14
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

E' previsto per fine anno vero??



#15
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

NUOVI DETTAGLI SUL REBOOT DI NEED FOR SPEED

 

Tramite l'account Twitter ufficiale di Need for SpeedElectronic Arts e Ghost Games hanno svelato nuovi dettagli sul prossimo episodio della serie, annunciato la scorsa settimana con un breve teaser.

Lo studio chiarisce che il gioco sarà un reboot, per questo il titolo è semplicemente Need for Speed, senza sottotitoli di alcun tipo. Il progetto prende comunque in prestito alcuni elementi dai titoli più popolari della serie, tra cui Need for Speed Underground. Il motore grafico utilizzato dagli sviluppatori è esattamente lo stesso che muoverà Star Wars Battlefront, il team ha deciso di non pubblicare il gioco sulle piattaforme di vecchia generazione così da poter sfruttare al massimo le potenzialità delle attuali console e offrire un prodotto all'altezza delle aspettative.

Ghost Games ha infine confermato che il primo gameplay trailer verrà mostrato all'E3 di Los Angeles, in ogni caso prima del 15 giugno (data della conferenza Electronic Arts) verranno rivelate altre informazioni su Need for Speed.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo