Vai al contenuto

Need for Speed『Topic Ufficiale』Disponibile il 12/07/2016 su EA ACCESS

- - - - - need for speed

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#16
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

NEED FOR SPEED RICHIEDERÀ UNA CONNESSIONE CONTINUA ALLA RETE
Davide Leoni 29 Maggio 2015, Ore 09:20

 

Rispondendo a un messaggio su Twitter, Ghost Games ha confermato che Need for Speedrichiederà una connessione costante alla rete per funzionare.

Lo studio rivela che in questo modo sarà possibile offrire un maggior varietà, ricompense e sfide sempre diverse, non è escluso quindi che il titolo goda di funzioni social avanzate pensate per mantenere i giocatori sempre in comunicazioni e connessi tra loro. Al momento la situazione non è molto chiara, restiamo in attesa di maggiori dettagli da parte di Electronic Arts, il reveal ufficiale di Need for Speed è previsto all'E3 di Los Angeles.

 

 

Per me si son fregati da soli...



#17
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Aahahahahah

 

 

Questi sono 10 anni indietro...

 

EA non imparerà mai



#18
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Per me si son fregati da soli...

 

mah.... non ho parole



#19
wallfire

wallfire
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

Anche se io non faccio testo in quanto non ci giocavo da anni........ need for speed rivals  lo trovo molto carino e coinvolgente.

 

 

Ciao


Modificata da wallfire, 08 June 2015 - 09:36 AM.


#20
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

NEED FOR SPEED SGOMMA DAL 2 NOVEMBRE

 

Electronic Arts approfitta della conferenza E3 di Los Angeles per mostrare Need for Speed con un nuovo trailer ed un filmato di gameplay esclusivo.

In entrambi i video proposti in questa notizia spicca sopra ogni altra cosa l'aspetto tecnico del gioco di corse, realizzato davvero con una cura magistrale e con una grafica molto verosimile. Need for Speed potrà essere acquistato nei negozi a partire dal 3 novembre su Personal Computer e per la generazione corrente di console: PlayStation 4 e Xbox One.

Video : https://www.everyeye...bre-229328.html



#21
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Video di gameplay.

 



#22
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Graficamente par bello davvero



#23
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
SFRECCIA CON NEED FOR SPEED: NUOVE IMMAGINI E DETTAGLI SUL GIOCO

#24
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#25
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

NEED FOR SPEED RIPORTA IN AUGE LA PERSONALIZZAZIONE DELLE VETTURE

 

Parlando ai microfoni di GameReactor, la produttrice di Ghost GamesLeanne Loombe, ha anticipato il ritorno della personalizzazione dei veicoli in Need for Speed.

Need for Speed Underground è sicuramente stato il capitolo che più di tutti si è concentrato sulla cultura del tuning e delle modifiche alle automobili, e pare che lo stesso concetto caratterizzerà il prossimo gioco della serie: "I fan ce l'hanno chiesto per molto tempo, quindi siamo molto contenti di aver deciso di inserire nel gioco una componente profonda dedicata alla personalizzazione dei veicoli, la quale permetterà di modificare l'aspetto estetico, le prestazioni e la tenuta.Need for Speed sarà disponibile dal 5 novembre su Xbox One, PlayStation 4 e PC.



#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

ma voi che ne dite?Bullshots?

 

120619_F9YyT9Db9O_lookdev_shot.jpg



#27
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

io dico assolutamente :asd:

 

Poi vedremo in game, io mi chiedo ma a chi vogliono fare fessi? °:°

 

EDIT: penso i consolari :asd:


Modificata da Contra., 24 July 2015 - 01:13 PM.


#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

io dico assolutamente :asd:

 

Poi vedremo in game, io mi chiedo ma a chi vogliono fare fessi? °:°

 

EDIT: penso i consolari :asd:

questo è troppo clamoroso,han fatto il passo più lungo della gamba  :lol:



#29
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

questo è troppo clamoroso,han fatto il passo più lungo della gamba  :lol:

eh ma sai come funziona il marketing :)

Lo puoi utilizzare a tuo vantaggio con quelli che non capiscono una mazza, e svantaggio per chi ne capisce.

Considera che il più delle persone, non capisce nulla indi, fanno i soldi :asd:



#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Cmq mezzo mondo ne sta parlando quindi il risultato l'hanno raggiunto ma davvero vorrei la piantassero con questo modus operandi. Tanto cmq sicuramente sarà notevole tecnicamente. Che evitino di prendere in giro che poi ogni volta si ricomincia con la lagna del downgrade




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo