Vai al contenuto

Need for Speed『Topic Ufficiale』Disponibile il 12/07/2016 su EA ACCESS

- - - - - need for speed

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#91
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6141

Niente.  :blink:



#92
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ragazzi, ma chi ce l'ha mi da un parere? Vorrei prendermelo, visto che ho voglia di rimasticare nfs, ma ho paura ci siano miliardi di dlc 



#93
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

L'unico "DLC" che esiste per questo gioco è quello che ti permette di sbloccare tutte le auto e i potenziamenti da subito.  Per il resto hanno aggiunto auto e altre cose nel corso dei mesi tutto in modo gratuito, non so cosa sia preso ad EA.

Il gioco non è malvagio, un 7.7/5 glielo do. Sicuramente un "buon" esponente di NFS dai tempi di Hot Pursuit.



#94
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Gioco carino, ma davvero schifoso l'always online. Stasera avevo un gioco e solo perché la connessione saltava spesso non potevo giocarlo. GRAZIE A DIO ho speso solo i 4€ al mese di ea access. Se questo è il futuro di nfs.. 



#95
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

ce l' ho su Ps4 e l' ho ripreso per PC versione retail :P mi era piaciuto un sacco !! Per me 9 se lo merita tutto, adesso lo posso giocare finalmente come si deve a 60 fps fissi, filtro anisotropico 16x e dettagli ultra, è uno SPETTACOLO !! Per chi come me è appassionato di auto e elaborazioni poi è il top, almeno questo a differenza di Rivals non fa la dannata migrazione host e non ha tutti quei bug ! In Rivals non riesco più ad andare avanti perchè 3 gare me le fa abbandonare mentre sto vincendo  :shifty:

Cmq tornando a questo Need for speed una cosa che mi dava problemi anche su Ps4 : non capisco quali gare ho vinto e quali no !! Mette la V verde quando ho vinto ? E la stellina cosa cavolo vuol dire ? Son sicuro di aver vinto delle gare eppure mi pare che non mi abbia dato la V verde, era molto meglio in Rivals dove c' erano le medaglie oro, argento e bronzo, li si capiva subito se si aveva vinto o meno.


Modificata da gio1981, 20 December 2016 - 06:16 PM.


#96
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

sono a più di 20 ore di gioco ho una F40 elaborata quasi al massimo e sono a livello 48, però non riesco più ad andare avanti, le gare sono troppo lunghe, c'è il traffico e basta fare un' incidente per perdere la gara, a ste velocità poi è impossibile schivare le altre auto, va troppo a fortuna, sta diventando frustrante :shifty: anche la gara dove bisogna sfidare Magnus con la sua stessa auto ti fa percorrere tutta la mappa di gioco, farla tutta senza fare incidenti è quasi impossibile, bisognerebbe tentare in continuazione sperando che nessuno ti tagli la strada :angry: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo