Vai al contenuto

Assassin's Creed Syndicate『Topic Ufficiale』Gli assassini Ubisoft tornano...

- - - - - assassins creed syndicate assassins creed

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 179 risposte

#31
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
Oramai sotto questo profilo witcher 3 ha settato uno standard irragiungibile. Poi mi chiedo cosa potranno mai fare in soli 5 mesi. È scontato che ci troveremo di fronte all'ennesimo titolo incompleto

#32
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

giusto per onor di cronaca, ma quanti ac hanno fatto fino ad adesso? io ho perso il conto strada facendo...



#33
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647
-ac
-ac2
-ac brotherhood
-ac revelation
-ac3
-ac4 Black flag
-ac unity

Almeno questi sono quelli a cui ho giocato

#34
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ASSASSIN'S CREED SYNDICATE: UBISOFT PUNTA A LANCIARE UN GIOCO PRIVO DI BUG
Di Davide Leoni 3 Agosto 2015, Ore 07:24

 

Intervistato da GameSpot, il creative director Marc-Alexis Côté ha confermato che il team di sviluppo sta lavorando duramente per fare in modo che Assassin's Creed Syndicate sia privo di bug al lancio, evitando di ripetere gli errori commessi con Assassin's Creed Unity.

Queste le parole di Marc-Alexis Côté:
"Abbiamo ripreso molte idee da Assassin's Creed Unity e le abbiamo perfezionate, posso dire che le fondamenta di Syndicate sono le stesse del predecessore, ovviamente il motore grafico è stato migliorato e i numerosi bug sono stati completamente eliminati. Ubisoft ha portato una demo giocabile di Syndicate all'E3 di Los Angeles proprio per ottenere feedback e pareri, oltre 30.000 persone hanno provato la versione di test lasciandoci pareri sulla qualità del gioco e questo è molto importante per noi. Al momento il titolo si trova in una fase di sviluppo decisamente avanzata, gli ultimi mesi prima del lancio saranno spesi per ottimizzare il codice."
Assassin's Creed Syndincate uscirà il 23 ottobre su Xbox One e PlayStation 4, la versione PC arriverà nel corso dell'autunno.

 

 

3039729-slide-goodluck.gif



#35
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
Io con Unity non ho avuto particolari problemi al lancio ma mi sa che siam stati in dieci

#36
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Io con Unity non ho avuto particolari problemi al lancio ma mi sa che siam stati in dieci

Disse quello con la scheda video da 1200 :asd:
Scherzi a parte, il vero problema con Syndicate sarà non cedere all'acquisto visto l'ambientazione che amo...

#37
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Disse quello con la scheda video da 1200 :asd:
Scherzi a parte, il vero problema con Syndicate sarà non cedere all'acquisto visto l'ambientazione che amo...

mica avevo la scheda che ho adesso  :lol:



#38
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

per la gioia di Dario esce il 19 Novembre su pc,ubisoft Kiev strikes again

 

http://blog.ubi.com/...c-release-date/


Modificata da LambertoKevlar, 26 August 2015 - 05:11 PM.


#39
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Io sono rimasto ancora al terzo capitolo, ormai non si riesce più a starci dietro a questi :asd:



#40
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

molto bello,ma si sa che questi sull'ambientazione non hanno mai toppato

 



#41
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
ASSASSIN'S CREED: SYNDICATE SUPPORTERÀ LE MICROTRANSAZIONI
Di Vito Gioia 30 Settembre 2015, Ore 22:59
 
Recentemente Ubisoft ha confermato che in Assassin's Creed: Syndicate sarà presente un sistema di microtransazioni. François Pelland, direttore esecutivo dello sviluppo presso Ubisoft Quebec, ha tuttavia sottolineato che sarà un elemento marginale e servirà unicamente a ottenere in anticipo ciò che può essere ottenuto giocando.
"In Assassin's Creed: Syndicate sarà possibile fare acquisti con valuta reale, ma solamente ai fini di risparmiare tempo e accelerare la progressione. Il modello adottato, basato su quello di Black Flag, tornerà utile a quei videogiocatori che non hanno tempo di esplorare l'enorme mondo a disposizione, ma vogliono comunque ottenere l'equipaggiamento e gli oggetti migliori. Tutti i contenuti saranno disponibili senza pagare e il gioco sarà bilanciato in modo che le microtransazioni saranno al 100% opzionali".
Assassin's Creed: Syndicate arriverà su Playstation 4 e Xbox One il 23 ottobre, mentre l'uscita su PC è prevista per il 19 novembre.

 



#42
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Davvero il peggio fatto videogame.

Ogni anno mi meraviglia. Persino CoD non arriva a tanto.

Incredibile. 



#43
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Oramai non manca gioco in cui non permettano di sbloccare a gettoni ciò che prima si sbloccava a contusioni di pollici opponibili  :( .



#44
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
Finché è così mi va bene. Basta che sia tutto disponibile in game. Se uno è così sfigato da utilizzare questo metodo il problema è solo suo non mio

#45
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ASSASSIN'S CREED SYNDICATE: UBISOFT PRESENTA IL MOTORE DI RICERCA DEL XIX SECOLO
Di Davide Leoni 2 Ottobre 2015, Ore 12:45

 

Ubisoft annuncia il Motore di Ricerca del XIX Secolo, una ricostruzione di fantasia di come sarebbe stato un motore di ricerca nel 1868, se Internet fosse già esistito.
Il Motore di Ricerca del XIX Secolo è una ricostruzione storica di come sarebbe stato un motore di ricerca nel 1868. Utilizzando questo esclusivo strumento, arricchito con vere illustrazioni dell’epoca e centinaia di contenuti originali, accurati ma raccontati in tono ironico, prima del lancio di Assassin’s Creed Syndicate i fan potranno scoprire le verità talvolta spiacevoli di quest’era tanto celebrata. Assassin’s Creed Syndicate è ambientato nella Londra del 1868, nel cuore della rivoluzione industriale. Vestendo i panni dei due gemelli Assassini, Jacob e Evie Frye, i giocatori dovranno lottare per liberare Londra e contribuire alla nascita del crimine organizzato, in un’avventura dove non mancheranno azione, intrighi e combattimenti brutali.Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4 e Xbox One dal 23 ottobre, mentre la versione Windows PC sarà disponibile dal 19 novembre.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo