Vai al contenuto

Assassin's Creed Syndicate『Topic Ufficiale』Gli assassini Ubisoft tornano...

- - - - - assassins creed syndicate assassins creed

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 179 risposte

#1
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Assassin's Creed Syndicate



Data di Pubblicazione: 19/11/2015
Genere: Azione
Sviluppatore: Ubisoft Quebec
Publisher: Ubisoft
Pegi: 18+
Lingua: Tutto in Italiano
Sito Ufficiale: Link
Pagina su Wikipedia: Link
 
Descrizione
Assassin's Creed Syndicate è il nuovo episodio della serie Ubisoft: il gioco è ambientato a Londra durante l'epoca vittoriana e proporrà nuove meccaniche di gameplay, senza stravolgere però lo spirito e lo stile della saga. Lo sviluppo è curato da Ubisoft Quebec, l'uscita di Assassin's Creed Syndicate è prevista su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Recensione - Completa
 
Un po' Gangs of New York, un po' Sherlock Holmes (quello interpretato da Robert Downey Jr, s'intende), Assassin's Creed: Syndicate dimostra come Ubisoft non sia affatto intenzionata a lasciare che la sua saga principe proceda per pura forza d'inerzia. Circa un anno fa chiudevamo la nostra recensione di Unity parlando di un capitolo tutto sommato molto conservativo, quasi un ritorno alla tradizione dopo la svolta piratesca di Black Flag. Che questo nuovo episodio ambientato nella Londra vittoriana volesse spingere nuovamente sull'innovazione lo si era capito sin dai primi annunci, ed eravamo onestamente curiosi di scoprire come gli sviluppatori avrebbero affrontato il dilemma, sempre molto delicato, relativo al cambiare gli status quo all'interno di una saga tanto amata dal grande pubblico. Il risultato è complessivamente positivo: proprio nel momento in cui si sentiva la necessità di una svolta, Ubisoft decide di abbandonare completamente la componente online e si concentra su un free roaming più libero e moderno, svecchia il gameplay relativo ai combattimenti e offre due stili diametralmente opposti per affrontare le tradizionali sfide proposte dalla saga.

 

VideoRecensione
 


#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Avevo detto che Unity lo avrei comprato... ma poi non lo ho fatto.

 

Comprerò sicuramente questo Victory quindi  :asd: !

 

:asd:  :asd:

:asd:  :asd:  :asd:

:asd:  :asd:  :asd:  :asd:



#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Un personaggio femminile sarà co-protagonista di Assassin's Creed Syndicate?

Inviata da Davide Leoni il 12/05/2015 alle 07:21
LINK
Pochi giorni fa sono trapelati i primi dettagli sul protagonista del nuovo Assassin's Creed, a quanto pare però Jacob Frye (questo il presunto nome dell'eroe) non sarà solo e dovrà dividere la scena con un personaggio femminile.
Kotaku riporta oggi questo rumor, a quanto pare confermato da una fonte molto vicina al team di sviluppo. La misteriosa assassina si chiama Evie e sarebbe la sorella di Jacob, potete vedere il suo aspetto nell'immagine concept pubblicata in calce alla notizia. I due fratelli sono entrambi coinvolti nel sottobosco criminale della Londra vittoriana che farà da protagonista alle vicende del gioco, inoltre sembra che durante l'avventura potremo usare entrambi i protagonisti.
La fonte afferma che Jacob sarà giocabile nel 75% delle missioni mentre nel restante 25% vestiremo in panni della sorella Evie. Il multiplayer non è presente, l'autore del leak conferma infine che il gioco si intitolerà Assassin's Creed Syndicate e vedrà la luce esclusivamente su PC, Xbox One e PlayStation 4. Al momento, precisiamo, tutte queste notizie devono essere prese con le dovute precauzioni, ne sapremo di più oggi pomeriggio alle 18:00, quando Ubisoft svelerà ufficialmente il prossimo episodio della saga.

 
r-Assassin-s-Creed-Victory_notizia.jpg

#4
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

Per la gioia di Dario :asd: :asd: :asd: ho preso Unity poco dopo il D1... a parte la sublime realizzazione di Parigi e poco altro, il gioco non mi ha lasciato nulla... con questo ci vado con i piedi di piombo :sese: :sese:



#5
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Mi aspetto qualche interessante novità di game play

#6
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

considerato che ho dovuto aspettare da Novembre ad Aprile per giocarmi Unity come si deve forse a sto giro credo che dropperò il dayone ,si tratterà solo di resistere alla solita scimmia del primo mese 



#7
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Io devo ancora recuperare Black Flag e poi Un ity. Questo mi ispira sicuramente per l'ambientazione vittoriana. Spero sia qualcosa di cupo in stile The Order :sisi:



#8
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

E' troppo sperare che questa volta non sia ottimizzato alla pene di segugio vero???



#9
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

E' troppo sperare che questa volta non sia ottimizzato alla pene di segugio vero???

forse è troppo,non è proprio cavolo loro.Mi chiedo però se supereranno quel mostro tecnico che è stato Unity



#10
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

forse è troppo,non è proprio cavolo loro.Mi chiedo però se supereranno quel mostro tecnico che è stato Unity

 

Magari senza tutta la menata dei millemila npc riescono a dedicare meglio le risorse... boh, mi do false speranze da solo :asd: :asd: comunque secondo me riusciranno ancora a migliorarsi su quell'aspetto... gli si può criticare tutto ma non l'aspetto tecnico...



#11
carulli75

carulli75
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 359

E' troppo sperare che questa volta non sia ottimizzato alla pene di segugio vero???

che domande, la risposta e' UBISOFT basta questo. 



#12
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Io devo ancora giocare Black Flag, dai che prima o poi ci riesco :asd:



#13
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

che domande, la risposta e' UBISOFT basta questo. 

 

Sì certo però una minuscola speranza resta sempre.... io proprio non mi capacito che uno studio con mille milioni di dipendenti cazz1 e mazzi vari, non riesca a garantire un'ottimizzazione quantomeno decente... non pretendo il top del top ma il minimo sindicale per farlo girare decentemente....



#14
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

Per chi fosse interessato, c'è un'anteprima su multicoso che mostra le principali caratteristiche del titolo... ah, si parla di un'uscita posticipata per pc... te pareva... partiamo già male...



#15
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Esce il 23 ottobre il nuovo assassin's creed:

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo