Vai al contenuto

Assassin's Creed Syndicate『Topic Ufficiale』Gli assassini Ubisoft tornano...

- - - - - assassins creed syndicate assassins creed

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 179 risposte

#166
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18389

Vorrei prenderlo, ma sinceramente vorrei capire se ci sono stati passi avanti nel gameplay o meno. Ognu volta le recensioni sono piene di elogi o comunque millantano miglioramenti che poi non riscontro, anzi dal scondo capitolo in poi ho solo visto enormi passi indietro. Quindi ve lo chiedo senza tanti giri di parole: questa volta è giocabile o ci troviamo di fronte al solito gameplay rotto? Gli scontri hanno un minimo di difficoltà? La presenza dello stealth ha senso o è solamente accessoria? L'IA mostra barlumi di intelligenza?



#167
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Vorrei prenderlo, ma sinceramente vorrei capire se ci sono stati passi avanti nel gameplay o meno. Ognu volta le recensioni sono piene di elogi o comunque millantano miglioramenti che poi non riscontro, anzi dal scondo capitolo in poi ho solo visto enormi passi indietro. Quindi ve lo chiedo senza tanti giri di parole: questa volta è giocabile o ci troviamo di fronte al solito gameplay rotto? Gli scontri hanno un minimo di difficoltà? La presenza dello stealth ha senso o è solamente accessoria? L'IA mostra barlumi di intelligenza?

dopo un'oretta di gioco dal mio punto di vista il gameplay è anche peggio, banale e facile come i precedenti ma senza le armi bianche che almeno davano un po' di spettacolarità agli scontri, lo stealth devo ancora approfondirlo...

 

qualcuno ha trovato un reshade/sweetfx decente? c'è un aliasing insopportabile, e gli antialias ingame fanno pettare, blurrano tutta l'immagine (maledetto fxaa obbligatorio)



#168
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Gli scontri senza armi bianche (che poi ci sono,solo non esibite) secondo me sono i migliori di sempre e il rampino da tutta un'altra dimensione allo stealth

#169
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749



#170
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ASSASSIN'S CREED SYNDICATE SI AGGIORNA ALLA VERSIONE 1.4
Di Davide Leoni 24 Febbraio 2016, Ore 10:15

 

Ubisoft ha pubblicato l'aggiornamento 1.4 per tutte le versioni di Assassin's Creed Syndicate. Questo update pesa circa 150 MB e si limita a correggere alcuni bug e migliorare la stabilità generale del gioco, oltre ad aggiungere il supporto per il DLC "The Last Maharaja" su PC.
L'aggiornamento è già disponibile in Europa su tutte le piattaforme, se non avete scaricato la patch precedente il file peserà circa 730 MB. Vi consigliamo di aggiornare appena possibile la vostra copia del gioco, il changelog ufficiale dell'update 1.4 (in lingua inglese) è disponibile a questo indirizzo.

 



#171
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

preso in versione retail, è il mio primo Assassin' s creed :eheh: non l' avevo mai preso perchè su console son sempre girati male, scendendo sotto i 30 fps, con il mio pc lo gioco a 1080p e 60fps quasi sempre fissi, scenderà a 55 in certi punti, ho messo quasi tutto al massimo, graficamente è davvero fatto bene ! La città è meravigliosa, contando che è un free-roaming, è anche ENORME !! Sarà costato uno sfracelo !

Come gioco mi piace anche se essendo il mio primo devo ancora capire varie cose, per adesso non è frustrante, mi sembra ben bilanciato, i volti non sono il massimo, se paragonati a quelli di Uncharted 4 che sono fenomenali però il gioco va al doppio del frame-rate.


Modificata da gio1981, 26 December 2016 - 03:20 PM.


#172
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Buon divertimento ;-)

#173
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

devo dire che le missioni sono davvero ripetitive e pallose !! :shifty: Sono a più di 20 ore di gioco eppure sarò al 30% della storia, mi sa che sarà meglio fare solo le missioni della storia, è che non capivo la differenza, ma che senso ha riempire il gioco di missioni tutte uguali ?? Han fatto come in The Division dove si facevano sempre le stesse cose, allungare cosi' il brodo rende solo il gioco palloso, avrei già dovuto finirlo dopo 20 ore :dormire:



#174
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

finalmente finito !! :eheh: ci ho messo ben 29 ore !! Una rottura di palle pazzesca ! Finito a sforzo, troppe missioni tutte uguali, ripetitivo come pochi !! Di finire tutte le secondarie non mi viene neanche in mente ! E dovrei pure pagare per i dlc ? ma non dura già troppo ? La trama è davvero brutta e del finale non ci ho capito niente (è il mio primo Assassin's creed) personaggi poco ispirati e trama davvero banale, dopo aver giocato a Uncharted 4 questo è indietro di una generazione, anche il livello di difficoltà l' ho trovato troppo facile, l' unica cosa bella è l' ambientazione davvero eccezionale :sisi: cmq troppo tempo perso a girovagare per la mappa, davvero dispersivo e palloso.

Adesso posso dedicarmi a Ryse (che almeno è corto :asd: ) e a FarCry4 sperando che non sia cosi' ripetitivo e palloso.



#175
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12202

Dopo un anno fermo sullo scaffale (regalo dello scorso Natale da parte della mia ragazza) mi sono finalmente deciso ad installarlo e ci ho giochicchiato un pò. Purtroppo già mi ha stufato nonostante sia passato un bel pò di tempo da quando ho giocato all'ultimo AC (quello di Connor). Andando avanti a livello di trama/cose nuove da fare/ abilità varie da acquisire migliora un pò o rimane piuttosto piatto?



#176
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Dopo un anno fermo sullo scaffale (regalo dello scorso Natale da parte della mia ragazza) mi sono finalmente deciso ad installarlo e ci ho giochicchiato un pò. Purtroppo già mi ha stufato nonostante sia passato un bel pò di tempo da quando ho giocato all'ultimo AC (quello di Connor). Andando avanti a livello di trama/cose nuove da fare/ abilità varie da acquisire migliora un pò o rimane piuttosto piatto?

 

come puoi leggere sopra il mio parere.

Cmq le cose da fare sono sempre le stesse : guida la carrozza dal punto A al punto B difendendo il carico, cerca le casse e altre cose per la mappa, libera i bambini e uccidi i nemici, libera la zona uccidendo i nemici, a fine gioco non so quanti nemici ho ucciso ma erano veramente tanti, troppi !! Il gameplay è ripetitivo, fosse durato 15 ore sarebbe stato molto meglio, invece per finirlo ne ho impiegate ben 29 e mi è venuto a noia ! I nemici son sempre gli stessi, i Boss sono nemici comuni solo un po più forti, il cattivo finale è orribile :shifty: la trama e i personaggi sono piattissimi, dopo aver giocato a Uncharted 4 a livello di storia e personaggi questo sembra scritto da dei bambini, purtroppo alla Ubisoft non sono assolutamente in grado di fare storie e personaggi decenti, vedi anche The Division dove se ne sono fregati alla grande, gli riescono bene solo le ambientazioni davvero realistiche e grandi (the Division è bellissimo da vedere) se solo mettessero la stessa cura che mettono per le ambientazioni anche per storie e personaggi potrebbero fare ottimi giochi.



#177
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12202

 

come puoi leggere sopra il mio parere.

Cmq le cose da fare sono sempre le stesse : guida la carrozza dal punto A al punto B difendendo il carico, cerca le casse e altre cose per la mappa, libera i bambini e uccidi i nemici, libera la zona uccidendo i nemici, a fine gioco non so quanti nemici ho ucciso ma erano veramente tanti, troppi !! Il gameplay è ripetitivo, fosse durato 15 ore sarebbe stato molto meglio, invece per finirlo ne ho impiegate ben 29 e mi è venuto a noia ! I nemici son sempre gli stessi, i Boss sono nemici comuni solo un po più forti, il cattivo finale è orribile :shifty: la trama e i personaggi sono piattissimi, dopo aver giocato a Uncharted 4 a livello di storia e personaggi questo sembra scritto da dei bambini, purtroppo alla Ubisoft non sono assolutamente in grado di fare storie e personaggi decenti, vedi anche The Division dove se ne sono fregati alla grande, gli riescono bene solo le ambientazioni davvero realistiche e grandi (the Division è bellissimo da vedere) se solo mettessero la stessa cura che mettono per le ambientazioni anche per storie e personaggi potrebbero fare ottimi giochi.

 

Recensione entusiasta devo dire :eheh: Trà l'altro poi venendo da un anno passato a giocare a The Witcher 3 più relative espansioni sono in un periodo davvero difficile, non riesco a trovare nulla che mi invogli a giocare a parte il solito Fifa e, di tanto in tanto, Nba2k. Comunque cercherò di dargli mezza possibilità....



#178
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Una domanda niubba , la serie di AC e' a 60 frame su pc???

Ormai giocando sempre al pc non riesco a giocare piu su console a 30 frame.

#179
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Una domanda niubba , la serie di AC e' a 60 frame su pc???

Ormai giocando sempre al pc non riesco a giocare piu su console a 30 frame.

 

su pc i giochi non hanno quasi mai un framerate fisso



#180
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

A parte casi rarissimi (LA noir) il framerate su pc dipende dal tuo hardware, in alcuni giochi il vsync limita a 60 fps ma solitamente si trovano soluzioni per andare oltre.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo