Vai al contenuto

Assassin's Creed Syndicate『Topic Ufficiale』Gli assassini Ubisoft tornano...

- - - - - assassins creed syndicate assassins creed

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 179 risposte

#16
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2883

Sì per console ma per pc c'è un generico "Autunno 2015" che potrebbe benissimo essere 15 giorni dopo o fino a dicembre....



#17
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2883

 

MAI!!!

Ogni capitolo è differente dagli altri ed offre sempre nuove emozioni!

Come non innamorarsi poi delle accuratissime meccaniche stealth, del CS profondo, del millimetrico sistema di controllo del parkour, e della eccezionale IA dei nemici?!?

 

Per me D1 ad occhi chiusi :sisi:

 

:megalol: :megalol: :megalol:  ti stavo aspettando ahahahahhaha

 

Comunqeu:


Modificata da Ignotus, 12 May 2015 - 05:41 PM.


#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

si potrebbe smettere di fare +1 a caso e parlare di quanto mostrato oggi o chiedo troppo?



#19
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

bah. 

vabbe che dal video in bassa qualità si capisce poco ma mi sembra anche peggio di unity graficamente, hanno messo il rampino e le carrozze (per forza) ma le strade mi sembrano troppo larghe e vuote..

personalmente da amante del lato tecnico dei giochi li ho fatti e finiti tutti (tranne revelations), ma con ogni versione il gameplay mi annoia sempre di più, cioè non è CONCEPIBILE mantenere lo stesso identico combat system per due generazioni di console, manco fosse un titolo sportivo... La trama l'ho lasciata perdere dopo il terzo capitolo, ovvero quando hanno esaurito l'ultimo briciolo di inventiva e hanno iniziato a mungere la vacca in maniera palesissima



#20
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

ma poi è privo di TUTTO sto ultimo video

 

non cè niente di nuovo, tutto già visto. E' penoso, in senso buono



#21
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
A me interessa invece! Secondo me sarà tanta roba! Poi Unity mi è piaciuto quindi non ho problemi di repulsione per la serie :D

Poi gameplay sempre uguale..perché dark souls e gita non sono sempre uguali ? Ma li non si lamenta nessuno :D

Modificata da pegri, 12 May 2015 - 09:55 PM.


#22
Yhwach

Yhwach
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243

A me interessa invece! Secondo me sarà tanta roba! Poi Unity mi è piaciuto quindi non ho problemi di repulsione per la serie :D

Poi gameplay sempre uguale..perché dark souls e gita non sono sempre uguali ? Ma li non si lamenta nessuno :D

Ma di GTA e Dark Souls non ne esce uno all'anno



#23
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30214
perchè non si prendono 2/3 anni di pausa così ricreano qualcosa da zero? Le potenzialità ce le hanno per sfornare un capolavoro.

Appena visto il video in 1080p.

La grafica mi sembra più pulita. Preferisco meno pg a schermo ma che rimanga a 1080p ed almeno 30 fps.

La IA nemica è stupidissima come al solito, ma non si vergogna a mostrare un video del genere?

Il rampino alla fine non serve a un caxxo, il suo scopo è solo quello di arrampicarsi più velocemente quindi zero innovazioni di gameplay.

Combat sistem inguardabile, le scazzottate fanno pena.

#24
carulli75

carulli75
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 359

ma questo e' quello che doveva chiamarsi Victory o e' un altro ? 



#25
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ma questo e' quello che doveva chiamarsi Victory o e' un altro ? 

E' quello.



#26
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

A me interessa invece! Secondo me sarà tanta roba! Poi Unity mi è piaciuto quindi non ho problemi di repulsione per la serie :D

Poi gameplay sempre uguale..perché dark souls e gita non sono sempre uguali ? Ma li non si lamenta nessuno :D


sono tutti vg vecchi che devono trovare un senso per i sequel ma almeno DS non perdona troppo i giocatori, quello è ancora buono da giocare

#27
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2883

Per me non ci siamo... scazzottate orribili a vedersi, gli inseguimenti con le carrozze non mi garbano nemmeno un po' (che poi si crea un problema in quanto nel video si nota chiaramente che i passanti vengono uccisi quando sono investiti e va a farsi benidire la desincronizzazione dei precedenti capitoli quando si ammazzavano i civili), il rampino può essere una gradevole aggiunta ma niente di rivoluzionario.... IA come al solito imbarazzante, il protagonista sembra ancora una volta un ca**one pieno di sè.. mi intriga molto di più la sorella se devo essere onesto... Per l'ambientazione si è visto molto poco ma così a naso, hanno allargato molto le strade per le carrozze ma così risultano molto più vuote e spoglie.... boh, questa volta ci vado con i piedi di piombo.... vedremo all'E3 se mostreranno qualcosa di più convincente... tutto imho ovviamente....



#28
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
oddio salvate il salvabile, se è ambientato a londra (bho) avete un vg che tratta di quanto la gente fosse merla e delle cose orribili che hanno fatto. Sempre che non sia un vg per bimbiminkie

Modificata da Insector, 13 May 2015 - 09:59 AM.


#29
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ASSASSIN'S CREED SYNDICATE GIOCABILE IN ANTEPRIMA A MILANO DAL 16 AL 18 GIUGNO
Di Davide Leoni 4 Giugno 2015, Ore 08:12

 

Ubisoft vuole offrire a tutti i giocatori la possibilità di provare Assassin's Creed Syndicate prima del lancio e per questo ha organizzato uno speciale tour europeo che toccherà varie città, tra cui Milano.
Il publisher permetterà di provare il gioco dal 16 al 18 giugno: per partecipare all'evento è necessario prenotarsi a questo indirizzo, nel momento in cui scriviamo la location non è ancora nota, sappiamo solamente che sarà Milano a ospitare la tappa italiana della manifestazioneAssassin's Creed Syndicate The Tour. Ricordiamo che nello stesso periodo il publisher mostrerà il titolo all'E3 di Los Angeles, svelando anche nuovi dettagli su questa produzione.



#30
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

GLI SVILUPPATORI DI ASSASSIN'S CREED SYNDICATE LAVORANO PER MIGLIORARE LE QUEST SECONDARIE
Di Davide Leoni 8 Giugno 2015, Ore 08:20

Intervistato sulle pagine di Official Xbox Magazine, il creative direct di Assassin's Creed Syndicate ha parlato delle quest secondarie, spiegando che lo studio sta lavorando per rendere queste missioni più curate e complete rispetto ai precedenti episodi sella serie.
Ecco un breve estratto dall'intervista a Marc-Alexis Côté:
"In Assassin's Creed i giocatori possono svolgere moltissime attività ma in questo caso stiamo lavorando per cercare di rinnovare il concept relativo alle quest secondario, le missioni extra dovranno avere un senso per i giocatori e non saranno più slegate rispetto alla trama principale. Tutte le attività secondarie avranno un senso nella storia, in questo modo speriamo di invogliare il pubblico a giocare il più possibile per scoprire tutti i segreti del gioco.
Assassin's Creed Syndicate sarà disponibile dal prossimo 23 ottobre nei formati PlayStation 4 e Xbox One, durante l'autunno il titolo uscirà anche su PC.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo