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Destiny [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Rise of IronCerchi un clan? Controlla il primo post!


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#1
Matt88

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M90 - MALIARDE A NOVANTA --> Pagina Clan

  • ​Membro di riferimento: Digi (PSN: digitalrage);
  • NOTE: Cerchiamo tre giocatori con personaggi >290 luce.

THE ICEBREAKERS IT --> Pagina Clan

  • ​Membri di riferimento: Skizzik21Gabba73;
  • NOTE: Presenti soprattutto dalle 22.30 in poi fino a tarda notte. Richiesto microfono ed accesso all'ultimo raid (non importa averlo fatto). Praticamente tutti a rischio divorzio  :D!


#2
Matt88

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Destiny: I Signori del Ferro è la nuova attesissima espansione dell'universo di Destiny. Contiene una nuova campagna dal taglio cinematografico ambientata nelle Terre Infette, una nuova regione della Terra. Sotto il comando di Lord Saladin affronterai una nuova fazione dei Diavoli caduti, i tecnosimbionti, cercando di risolvere il mistero dei Signori del Ferro. Destiny: I Signori del Ferro propone nuovo armamento, un nuovo Assalto cooperativo per tre giocatori, una nuova modalità e nuove mappe per il Crogiolo, più una nuovissima Incursione cooperativa per sei giocatori.

 

I Guardiani torneranno a guadagnare punti luce inseguendo il nuovo level cap.

Tanto per cominciare, il nuovo level cap è settato a 385 e si spingerà a 400 completando la nuova Incursione in Hard Mode. Per incrementare i punti luce bisogna procurarsi l'armamentario migliore, dedicandosi alle attività principali del gioco: oltre al nuovo Raid e alla nuova arena cooperativa Archon's Forge, ci sono le versioni aggiornate dello Stendardo di Ferro e delle Prove di Osiride, senza dimenticare il set armatura Lord Iron ottenibile completando i Momenti di Gloria dell'anno 2. È stato confermato il ritorno degli eventi a tema come le Gare di Astori, che potrebbero concedere ulteriori drop utili all'incremento della Luce. Per quanto riguarda la personalizzazione estetica dei Guardiani, è stato annunciato Ornament, una funzionalità che permette di modificare la geometria delle armature leggendarie e delle armi esotiche.

 

Informazioni Base

  • Data d'uscita: 20 Settembre 2016
  • Nuova campagna e Nuove Imprese
  • Nuove armature e oggetti cosmetici
  • Nuove armi
  • Nuova Incursione
  • Aumento del livello di Luce massimo
  • Nuovo Assalto
  • Nuovo spazio social e nuova zona: le Terre Infette
  • Nuova modalità e nuove mappe del Crogiolo
  • Nuova fazione nemica e nuovi boss

Versioni disponibili per l'acquisto
Al momento è disponibile all'acquisto una sola versione. Per poter acquistare Destiny: I Signori del Ferro è necessario possedere Il Re dei Corrotti.

  • Destiny: i Signori del Ferro | 29,99€ | Solo edizione digitale
  • La prenotazione grantisce l'accesso al lanciarazzi Gjallarhorn del Ferro nero argentato.
    Spoiler

Trailer d'annuncio

 

Le novità dell'Anno 3
Il 20 settembre comincerà ufficialmente l'Anno 3 di Destiny, e mentre i giocatori più ritardatari si affrettano a completare l'elenco dei Momenti di Trionfo, qui alla Gamescom Bungie ci lascia dare un'occhiata ad alcune delle attività che saranno presenti in Rise of Iron, il "maxi" DLC che al pari di The Taken King avrà il compito di portare avanti la continuity narrativa. Nell'attesa di un già confermato Destiny 2, che dovrebbe finalmente vedere la luce nel 2017, per questa "terza stagione" dovremo accontentarci di un numero di contenuti paragonabile a quello che arrivò assieme all'avvento di Oryx: un nuovo spazio sociale, un'area inedita ambientata sulla terra, ed una fazione nemica che è in realtà una versione "rivisitata" dei Caduti (concettualmente molto simile ai Corrotti che abbiamo massacrato sull'Astrocorazzata). I Signori del Ferro ci proporrà anche una nuova modalità PvP, un set di assalti e ovviamente un Raid, che rappresenterà la punta di diamante del pacchetto. Nell'attesa di mettere le mani su tutte le attività, ecco le prime impressioni relative alla prova effettuata in terra tedesca.

Continua a leggere: http://www.everyeye....no-3-30503.html



#3
Matt88

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Informazioni Base
  • Data d'uscita: 15 Settembre 2015.
  • Tre nuove sottoclassi. Spezzasole (titano), Predatore della Notte (cacciatore), Evocatempeste (stregone);
  • Nuova zona esplorabile: L'astrocorazzata, la nave di Oryx in orbita attorno Saturno;
  • Dieci nuove missioni storia, 3 delle quali classe-specifiche;
  • Quattro nuovi assalti: Fallen Saber, Shield Brothers, Sunless Cell, Echo Chamber* (Esclusiva Playstation);
  • Un nuovo Raid: La Caduta del Re.
  • Otto nuove mappe per il crogiolo: I Sotterranei, Memento, Vertigo, Stendardo Decaduto, Deriva Siderale, Bivio, Frontiera, Settore 618* (Esclusiva Playstation);
  • Tre nuove modalità per il crogiolo: Pandemonio, Frattura, Zone do Controllo;
  • Un nuovo evento pubblico: La Corte di Oryx.
Esclusive Playstation
  • Esclusività fino all'autunno 2016;
  • Tre set d'armature: Hesperos per il Titano, Azoth Bend per lo Stregone e Neuroghast per il cacciatore. Saranno ottenibili in-game trovando gli Engrammi Sublimi (qualità leggendaria);
  • Un fucile da ricognizione esotico, Il Coniglio di Giada. Danni cinetici, caricatore da 13 proiettili e mirino sniper-like;
  • Un assalto: Camera dell'Eco;
  • Una mappa per il crogiolo: Settore 618.
Versioni disponibili per l'acquisto
  • Per i giocatori che hanno già il gioco base e le prime due espansioni:
  • ​Per i nuovi giocatori e per chi è sprovvisto delle vecchie espansioni:
    • Destiny: Il Re dei Corrotti - Edizione Leggendaria | € 69,99 | Edizione Fisica ed Edizione Digitale | Contiene il gioco base e tutte le espansioni
    • Destiny: Il Re dei Corrotti - Collector's Edition | € 89,99 | Edizione Fisica ed Edizione Digitale | Contiene il gioco base, tutte le espansioni, 3 oggetti classe Guardiano esotici con bonus XP, 3 emote specifici per le classi e 3 shader per armatura
  • Tutti coloro che procederanno al pre-ordine, entro il 15/09, otterranno il Pacchetto Arsenale Suros, indipendentemente dalla versione scelta;
  • Tutti coloro che hanno raggiunto il livello Luce 30 entro il 31 agosto 2015 o hanno acquistato le Espansioni I e II e che acquisteranno Il Re dei Corrotti entro il 01/02/2016, riceveranno alcuni oggetti digitali commemorativi unici;
  • In tutte le edizioni fisiche il disco contiene solo il gioco base. Le espansioni andranno scaricate dal playstation network riscattando i codici contenuti nella confezione;
  • I bonus della Collector's Edition sono acquistabili separatamente.
Attività End-Game e Assalti
  • Cala la notte
    • la morte di tutti e tre i guardiani non costringerà più l'intero fireteam al ritorno in orbita e sono stati introdotti i checkpoint;
    • E' stato eliminato il vantaggio di esperienza settimanale dato dal completamento del Cala la Notte. Nelle loro intenzioni "doveva essere un marchio di prestigio per aver completato qualcosa di difficile" e non vogliono più costringere i giocatori a terminare i Cala la Notte di corsa per poi buttarsi nel resto delle attività. Hanno però bilanciato reputazione ed exp per sopperire all'assenza;
    • Il Cala la Notte è un'attività di livello 42: luce consigliata 280;
    • I giocatori ora dovranno attendere 30 secondi per essere rianimati.
  • Playlist Assalti Eroici dell'avanguardia
    • ​Sostituirà l'Assalto Eroico Settimanale, che non sarà più presente;
    • Sarà una playlist, per cui saranno affrontabili più assalti in rotazione;
    • Sono assalti di livello 41: luce consigliata 260;
    • Le strane monete sono state rimosse dalle ricompense. Saranno ottenibili tuttavia da altre attività, con maggiore frequenza;
    • Giocando la Playlist Eroica otterremo tra le altre cose i Marchi Leggendari, che sono condivisi da tutti i personaggi (come i lumen);
    • L'intenzione degli sviluppatori è quella di non costringere più i giocatori ad affrontare queste attività con tutti i personaggi, lasciando così liberi di concentrarsi su uno solo;
    • Queste ricompense le riceveremo completando i primi tre Assalti Settimanali (indipendentemente quindi dal personaggio scelto)
    • E' garantito il drop di un engramma leggendario al completamento del primo assalto settimanale.
  • Gli assalti avranno una maggiore variabilità: lo spawn dei nemici cambierà, i combattimenti con i boss saranno suddivisi in più fasi e i boss stessi avranno meno punti vita. Ci saranno armi ottenibili solo in determinati strike e ci saranno armature che "sembreranno trofei del boss dell'assalto";
  • Secondo Mark Noseworthy, il completamento di più assalti dell'avanguardia consecutivi conferirà una "striscia bonus", che garantirà un incremento della reputazione ottenuta e maggiori probabilità di drop, fino al ritorno in orbita;
  • Missione Eroica del giorno e Playlist Crogiolo del giorno: il loro completamento sarà legato all'account e non al personaggio. Per evitare la "sensazione di avere un lavoro", non sarà più necessario completare quelle playlist 3 volte, ma basterà farlo una sola volta. Per bilanciare, hanno aumentato i rewards derivanti dal loro completamento. Si segue anche qui la filosofia degli assalti settimanali: non vogliono più costringere a giocare tutto con tutti i personaggi.
Marchi Leggendari
  • I marchi di Avanguardia e Crogiolo saranno rimpiazzati dai Marchi Leggendari;
  • Non c'è un limite di marchi leggendari ottenibili settimanalmente, ma potremo trasportarne al massimo 200;
  • Sono condivisi tra i personaggi (legati all'account, come i lumen);
  • Saranno ottenibili:
    • Smontando oggetti di classe leggendaria (3 marchi oggetti non potenziati, 4/5 marchi oggetti potenziati);
    • Completando assalti nella Playlist Assalti Eroici dell'Avanguardia: 10 marchi leggendari per i primi 3 completamenti settimanali, indipendentemente dal personaggio scelto;
    • Completando la Storia Eroica del giorno (15 marchi una sola volta al giorno per account);
    • Completando la Playlist Crogiolo del giorno (15 marchi una sola volta al giorno per account);
    • Completando determinate Imprese (vedi qua).
  • Potranno essere utilizzati per comprare armi, equip ed oggetti leggendari dai venditori della Torre.
Armi
  • Non tutte le esotiche saranno aggiornate all'anno 2;
  • Il Gjallarhorn non sarà ufficialmente upgradato. La stessa sorte sarà seguita da Aculeo e Rompighiaccio;
  • Tutti gli equip e le armi leggendarie non saranno aggiornati/e all'anno 2;
  • Il valore di danno delle armi è stato modificato. Le vecchie armi 365 ora avranno un attacco di 170: questo però non significa che perderanno di efficacia, è stato solo cambiato il sistema di valori;
  • Smontando un'arma leggendaria riceverete marchi leggendari;
  • Il Criptarca venderà engrammi leggendari in cambio di marchi leggendari;
  • Sbloccando un'arma esotica sbloccheremo anche il relativo Blueprint nella Collezione. Potremo riottenere la relativa arma esotica in cambio di un Frammento Esotico e 2500 Lumen;
  • Infusione: sarà possibile potenziare l'attacco o la difesa di un'arma o di un equip sacrificandone un'altra/o di livello maggiore. L'infusione è possibile solo con armi o equip dell'anno 2;
  • Esempi: si può infondere un'arma leggendaria con attacco 290 in un'arma leggendaria con attacco 280. Un'arma esotica con attacco 320 in un'arma esotica con attacco 280. Un elmo esotico con difesa 300 in un elmo esotico con difesa 280. E' anche possibile infondere oggetti blu in oggetti viola, a patto che l'oggetto bli abbia un valore attacco/difesa maggiore;
  • L'infusione è possibile solo tra oggetti della stessa tipologia. Non è possibile infondere un equip in un'arma. E viceversa;
  • Una nuova classe di armi è stata aggiunta: le Spade. Occuperanno lo slot delle armi pesanti e permetteranno anche di difendersi premendo L2;
  • La prima spada mostrata è Raze-Lighter;
  • Le spade potranno essere ottenute solo completando specifiche quest e non tramite drop classico;
  • Potremo scegliere l'arma da mostrare in Torre sulla schiena del nostro guardiano;
  • Armaiolo: come gli altri vendor, anche l'armaiolo avrà una sua reputazione e le sue imprese. E' possibile incrementare la reputazione testando armi che metterà a disposizione settimanalmente. Ogni arma richiederà il completamento di determinati obiettivi (ad esempio: 10 uccisioni nel crogiolo, 10 doppie uccisioni). Una volta testata, si incrementerà la reputazione e l'arma potrà essere smontata.
Equipaggiamenti
  • Gli Artefatti sono nuovi oggetti equipaggiabili. La casella relativa sarà posizionata sotto a quella delle corazze di classe. Influenzeranno gli attributi Intelletto, Disciplina, Forza. Luke Smith ha dichiarato che forniranno ai guardiani diversi modi di generare sfere di luce per i proprio compagni. Ecco un esempio di artefatto;
  • Gli artefatti saranno equipaggiabili a partire dal livello 40;
  • Gli Involucri di Spettro invece avranno abilità specifiche, come la capacità di marcare la posizione dei materiali sui pianeti rendendone più agevole il raccoglimento. Anch'essi influenzeranno le statistiche Intelletto, Disciplina e Forza.
Xur
  • Xur venderà il !Tre di Ori", un consumabile che aumenta le probabilità di ottenere oggetti esotici dal prossimo boss sconfitto;
  • Xur venderà anche Engrammi "Legacy" dai quali sarà possibile ottenere esotiche dell'anno 1 con il valore di attacco/difesa dell'anno 1.
La Corte di Oryx
  • La Corte di Oryx è un nuovo tipo di evento pubblico "controllato dai giocatori". Sarà possibile evocare dei boss opzionali utilizzando un nuovo oggetto di gioco, la Runa. Le rune saranno rinvenibili nelle attività di gioco oppure acquistandole da un "mercante". La runa sarà utilizzata da uno solo dei tre guardiani in squadra. Tutti riceveranno ricompense, ma il guardiano utilizzatore né riceverà di migliori;
  • L'ingresso alla Corte di Oryx è costellato di statue, e per iniziare un evento pubblico è necessario presentare una Runa ad una di esse;
  • I boss avranno un livello minimo di 36;
  • Gli eventi della Corte di Oryx vengono classificati in 3 fasce: Tier 1, Tier 2 e Tier 3;
  • Nel Tier 1 troveremo boss di livello 36. Nel Tier 2 i boss avranno una difficoltà simile a quella di un Cala la Notte;
  • Le rune necessarie ad attivare gli eventi del Tier 3 saranno ottenibili solo completando eventi del Tier 2, nel Cala la Notte e nell'incursione, la Caduta del Re;
  • Il sistema di rotazione dei boss non permetterà di scontrarsi con due nemici uguali consecutivamente;
  • Essendo un evento pubblico, anche altri giocatori presenti in pattuglia potranno partecipare al combattimento. Tutti avranno la probabilità di ottenere un bottino (in pattuglia possono esserci un massimo di 9 guardiani, compresi i 3 del proprio fireteam);
  • Sono state svelate alcune tipologie di boss che potremo trovare. Sotto spoiler i dettagli riguardo alcuni di loro:
    Spoiler
Raid
  • Si chiamerà La Caduta del Re (King's Fall). Sarà il culmine della storyline de Il Re dei Corrotti e non sarà disponibile al lancio dell'espansione, ma sarà sbloccato successivamente secondo quanto detto da Luke Smith;
  • E' stato sviluppato prima il raid a livello difficile e poi è stato ridotto creando anche la versione normale. Secondo gli sviluppatori, le differenze non saranno date solo dal quantitativo e dalla forza dei nemici;
  • Il raid sarà accessibile a partire dal 18 Settembre.
Crogiolo
  • Le Prove di Osiride saranno aggiornate all'anno 2, con un inventario più grande e più potente;
  • Taglie del crogiolo settimanali: Ogni settimana, Lord Shaxx avrà una taglia chiamata "Il vero significato della Guerra". Il completamento di questa taglia ogni settimana garantirà ai giocatori l'ottenimento di oggetti di classe "Cala la Notte";
  • Nuova modalità Frattura: è una modalità PvP 6vs6, molto simile alla classica Cattura la Bandiera. I team devono impossessarsi della Scintilla e portarla alla Frattura avversaria per fare punto. Il "Corridore" che si impossessa dello Scintilla, ha a disposizione 1 minuto e 15 secondi per arrivare alla Frattura nemica. Qui un video che mostra la modalità, giocata sulle nuove mappe Bannerfall e Frontiera:
    Spoiler
  • Nuova modalità Pandemonio: è una modalità PvP 6vs6, molto simile a Scontro. In questo caso però il tempo di recupero delle granate, delle abilità corpo a corpo e delle Super è notevolmente ridotto. Qui un video che mostra la modalità, giocata sulla nuova mappa Crossroads:
    Spoiler
  • Bungie ha notato che il 12-13% dei match finisce con un distacco superiore ai 10.000 punti. D'ora in poi, in questi casi, entrerà in vigore la Mercy Rule (regola della pietà/clemenza). Quando un team conduce la partita con enorme distacco e senza che l'altra squadra abbia possibilità di recupero, la partita termina entro 10 secondi. Tutti i giocatori, perdenti compresi, riceveranno le normali ricompense post-partita. In questo modo cercano di evitare i quit prematuri dei giocatori in svantaggio e di ridurre il numero di utenti che entrano a partite già decise con svantaggi incolmabili.
Imprese
  • Le imprese sono missioni che richiedono il completamento di obiettivi multipli;
  • Erano già state introdotte nelle precedenti espansioni (le quest di Eris o di Petra Venj), ma con l'arrivo de Il Re dei Corrotti avranno un posto riservato all'interno del menù di gioco;
  • Le vecchie storyline (quella principale e quella delle espansioni) sono state convertite al nuovo sistema delle Imprese. Possono essere accettate nella sala delle avanguardie;
  • Potremo seguire un massimo di 32 imprese per volta;
  • Saranno disponibili imprese legate a Il Re dei Corrotti, al Crogiolo, al pattugliamento, alle fazioni e anche quest classe-specifiche.
  • Le Imprese delle fazioni vengono assegnate una volta effettuato il giuramento e solo se si ha un livello di reputazione uguale o superiore al 25. Per completarle è necessario indossare shader, emblema e corazza di classe della fazione.
Miscellanea
  • Il level cap è 40;
  • L'aumento di livello non sarà più legato ai punti Luce. Si ritorna al classico sistema ad esperienza;
  • Cominceremo Il Re dei Corrotti dal massimo livello conseguito prima dell'uscita. Se siamo al livello 34, ripartiremo dal livello 34;
  • Il livello Luce continuerà però ad essere importante. Sarà visibile sul nostro emblema (sostituendo i punti Grimorio) e sarà calcolato facendo una media dei valori di attacco e difesa di tutti gli oggetti equipaggiati (armi, armature, involucri di spettro e artefatti). In sostanza, un guardiano di livello 40 con 200 punti luce (numero ipotetico) farà più danni e né subirà di meno rispetto ad un guardiano livello 40 con 170 punti luce;
  • Deposito espanso: 72 slot per armi, 72 slot per armature, 36 per oggetti generali;
  • Le taglie in corso saranno visibili premendo il trackpad e potranno essere completate ovunque senza dover ritornare dal Tracciatore in Torre;
  • Non sarà più necessario equipaggiare corazze di classe per affiliarsi ad una fazione. Sarà necessario fare un giuramento ad una di loro, cosa possibile una volta a settimana;
  • La reputazione delle fazioni guadagnata durante l'Anno 1 sarà importata nell'Anno 2;
  • Al momento Bungie non ha piani per l'integrazione delle Luci Eteree all'interno dell'economia di gioco.
Scintilla di Luce
  • Gli acquirenti de Il Re dei Corrotti avranno in inventario un oggetto, la Scintilla di Luce;
  • Porta un guardiano appena creato o di livello basso direttamente al livello 25, che è il livello minimo per accedere alle attività del Re dei Corrotti, fornendo loro l'equipaggiamento adeguato.
Patch 2.0

Ultimo aggiornamento 19/09/2015

Marlowe



#4
Matt88

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#5
vudux

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#6
Iori85

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Ottimo Matty aggiunto in lista ;)



#7
Mclarenista

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Ottimo Mat..per ora mi interessa :)



#8
Iori85

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[Report] Destiny avrà un sistema di microtransazioni?

 

Nel profilo LinkedIn di Ryan Wener, un Senior Director di Activision che è impegnato allo sviluppo di dello shooter Destiny, è stato aggiunto all'elenco la voce "progetto per un modello di monetizzazione".

La notizia, riportata da SuperAnnuation, suggerisce che il videogioco di Bungie in sviluppo per console attuali e next-gen, potrebbe introdurre un sistema di microtransazioni.
Sebbene il termine "modello di monetizzazione" è troppo vago per trarre delle conclusioni, ricordiamo che Activision ha recentemente introdotto le micro-transazioni anche in CoD: Black Ops II, permettendo agli utenti di acquistare degli elementi decorativi all'interno del gioco.

 

 

http://www.everyeye....nsazioni_156828



#9
red devils forever

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  • Eye Bastard

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hype ad alti livelli,potrebbe veramente uscirne un gioco dall'altissimo profilo,ottimo lavoro matt :)



#10
pHePs

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Progetto di dimensioni e potenzialità enormi, ho grandissima fiducia in Bungie e tutto ciò che è trapelato finora mi ha enormemente entusiasmato. Ha tutto per regnare per i prossimi anni.



#11
Sattva

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  • EST MCMXCVIII

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Questo è un titolo che aspetto molto.

Activision è sempre l'azienda con le risorse economiche più alte.

I progetti che sviluppano possono fare una grande differenza...e questo Destiny sembra davvero qualcosa di enorme per quello che vogliono sviluppare.



#12
Iori85

Iori85
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Aggiornato il sito ufficiale

 

http://www.bungie.net/en-us/Destiny



#13
Iori85

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nuovo set di screenshot ed artwork di Destiny
 
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#14
BigBoss 2.0

BigBoss 2.0
  • Overwatch: Spartan92#21651

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Ma solo io penso che non sia da furbi far uscire un gioco di questo genere in un periodo "crossgen" ? 



#15
Iori85

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Ma il gioco esce anche su ps4 e probabilmente anche sulla nuova xbox eh :D






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